In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ragazzi ho trovato un'offerta interessante. Switch comprata a gennaio con vetro temperato e -zelda

-mario

-donkey

-la Moore

-nba 2018

Tutto a 350€... :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io la piglierei anche se avesse solamente la Moore, specie se poi è Dany :sisi:

Grazie hydrox. Spero però di concludere con il privato, il pacchetto giochi mi da la possibilità di permutare qualcosa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah, scusami, non avevo letto i post di ieri. Quello del privato è sicuramente un gran prezzo :nev:

Raga, giochi Eshop economici che siano assolutamente da prendere? Finora ho preso solo Punch Club e Pokemon Quest

Raga, giochi Eshop economici che siano assolutamente da prendere? Finora ho preso solo Punch Club e Pokemon Quest
picross, golf story e celeste sono da prendere senza manco pensarci. I primi 2 sono pure esclusivi

di indie intendi? che genere ti interessa però?

picross, golf story e celeste sono da prendere senza manco pensarci. I primi 2 sono pure esclusivi
Intendo indie si, non ho generi in mente a parte escludere giochi stile Ikaruga che proprio non mi attirano

Platform 2d, avventure grafiche stile Telltale, picchiaduro, rpg non troppo complessi come appunto Punch Club possono essere alcuni esempi più accurati

Vedo che parlano bene di Enter the gungeon

- - - Aggiornato - - -

Grazie per i consigli, do un'occhiata ;)

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, ho anche Timbleweed Park

in che senso?
è una sorta di animal crossing misto ad harvest moon :sisi:
Mi chiedo se sia macchinoso all'inizio ed impieghi un po' ad ingranare

Dei picchia neogeo invece che mi dite? Ce n'è uno particolarmente consigliato?

In rete vanno su Garou

Mi chiedo se sia macchinoso all'inizio ed impieghi un po' ad ingranare

Dei picchia neogeo invece che mi dite? Ce n'è uno particolarmente consigliato?

In rete vanno su Garou

in realtà no, è molto soft come titolo. quando lo recensìi su pc lo trovai molto rilassante, dopo diversi aggiornamenti e in combo con la doppia natura di switch deve essere definitivo.

ti consiglierei anche moonlighter, ma su switch esce più in la

in realtà no, è molto soft come titolo. quando lo recensìi su pc lo trovai molto rilassante, dopo diversi aggiornamenti e in combo con la doppia natura di switch deve essere definitivo.

ti consiglierei anche moonlighter, ma su switch esce più in la
Gli do un'occasione :predicatore:

Intendo indie si, non ho generi in mente a parte escludere giochi stile Ikaruga che proprio non mi attirano
Platform 2d, avventure grafiche stile Telltale, picchiaduro, rpg non troppo complessi come appunto Punch Club possono essere alcuni esempi più accurati

Vedo che parlano bene di Enter the gungeon

- - - Aggiornato - - -

Grazie per i consigli, do un'occhiata ;)

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, ho anche Timbleweed Park
Enter the Gungeon è il miglior gioco eShop che ho giocato (e ne ho quasi 40 :asd:)

Steamworld Dig 2 e Golf Story te li consiglio in base alle preferenze che hai espresso riguardo ai generi, sono due grandi giochi

ce ne sono molti altri di validi comunque

Enter the Gungeon è il miglior gioco eShop che ho giocato (e ne ho quasi 40 :asd:)
Steamworld Dig 2 e Golf Story te li consiglio in base alle preferenze che hai espresso riguardo ai generi, sono due grandi giochi

ce ne sono molti altri di validi comunque
Death road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato

Qualcuno interessante tra questi?

- - - Aggiornato - - -

Ho puntato anche Garou:sisi:

Death road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato Qualcuno interessante tra questi?

- - - Aggiornato - - -

Ho puntato anche Garou:sisi:
Bloodstained se ami Castlevania te lo sconsiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro