In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Death road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato Qualcuno interessante tra questi?

- - - Aggiornato - - -

Ho puntato anche Garou:sisi:
non ho nessuno di questi quindi non so consigliarti

Death road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato Qualcuno interessante tra questi?

- - - Aggiornato - - -

Ho puntato anche Garou:sisi:
Earth Wars l'ho fatto. E ne è valsa la pena

Ragazzi la miglior offerta per ordinare Mario tennis Aces?
Trova da qualche unieuro una copia di lego ninjago e una di scribblenauts showdown per ps4, stanno a 10€ l'uno e li usi per il preorder da gamestop pagando in totale 40€ :sisi:

Switch a 279 da Unieuro, visto ora sul volantino

Pre ordinabile Fifa 19 a 53,99€ da Mediaworld con 5 pacchetti oro inclusi. Non mi sembra per niente male.

Ma come mai questi prezzi? Qualcuno ha già comprato qui?
Base.com è il miglior sito uk come prezzi e affidabilità, forse l' unico ormai.

Crash su Switch avrà contenuti esclusivi? O lo recupero su ps4 a meno?

Mighty gunvolt burst, Bloodstained, Hollow Knight e Shovel Knight treasure trove

Quali mi consigliate e perché? Quali sono pro e contro di ognuno, secondo voi?

Mighty gunvolt burst, Bloodstained, Hollow Knight e Shovel Knight treasure trove
Quali mi consigliate e perché? Quali sono pro e contro di ognuno, secondo voi?
Easy, Hollow Knight, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato.

Yakuza 6: The Song of Life - Essence of Art Edition a 30€ + 5€ di spedizione su amazon.fr

Penso sia un buon prezzo, poi si tratta dell'edizione con artbook oltretutto ;)

Yakuza 6: The Song of Life - Essence of Art Edition a 30€ + 5€ di spedizione su amazon.frPenso sia un buon prezzo, poi si tratta dell'edizione con artbook oltretutto ;)
Hai sbagliato sezione o mi sono perso qualcosa? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro