eskimo12
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 36
Ecco, perfetto, questo solo il fatto di paragonarlo ad un Castlevania é un offesa.Ho giocato solo Portrait of ruin su ds e l'ho amato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, perfetto, questo solo il fatto di paragonarlo ad un Castlevania é un offesa.Ho giocato solo Portrait of ruin su ds e l'ho amato
non ho nessuno di questi quindi non so consigliartiDeath road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato Qualcuno interessante tra questi?
- - - Aggiornato - - -
Ho puntato anche Garou![]()
Earth Wars l'ho fatto. E ne è valsa la penaDeath road to canada, Earth wars, bloodstained, oceanhorn, mighty gunvolt burst quelli che mi son piaciuti finora a pelle sullo storie, oltre quelli che già mi avete consigliato Qualcuno interessante tra questi?
- - - Aggiornato - - -
Ho puntato anche Garou![]()
Penso 48€ circa su base.com.Ragazzi la miglior offerta per ordinare Mario tennis Aces?
Trova da qualche unieuro una copia di lego ninjago e una di scribblenauts showdown per ps4, stanno a 10€ l'uno e li usi per il preorder da gamestop pagando in totale 40€Ragazzi la miglior offerta per ordinare Mario tennis Aces?
Ma come mai questi prezzi? Qualcuno ha già comprato qui?Penso 48€ circa su base.com.
Base.com è il miglior sito uk come prezzi e affidabilità, forse l' unico ormai.Ma come mai questi prezzi? Qualcuno ha già comprato qui?
Sì, vai tranquillo che sono affidabili.Ma come mai questi prezzi? Qualcuno ha già comprato qui?
Base.com è il miglior sito uk come prezzi e affidabilità, forse l' unico ormai.
Buono a sapersi, grazie ad entrambi.Sì, vai tranquillo che sono affidabili.
Easy, Hollow Knight, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato.Mighty gunvolt burst, Bloodstained, Hollow Knight e Shovel Knight treasure trove
Quali mi consigliate e perché? Quali sono pro e contro di ognuno, secondo voi?
È così bello? :morristend: che particolarità ha?Easy, Hollow Knight, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato.
Mappa grande, controlli perfetti, stile e narrativa molto particolare, quantità e qualità dei contenuti eccelsa.È così bello? :morristend: che particolarità ha?
GrazieMappa grande, controlli perfetti, stile e narrativa molto particolare, quantità e qualità dei contenuti eccelsa.
Hai sbagliato sezione o mi sono perso qualcosa?Yakuza 6: The Song of Life - Essence of Art Edition a 30€ + 5€ di spedizione su amazon.frPenso sia un buon prezzo, poi si tratta dell'edizione con artbook oltretutto![]()