In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ah ok, pensavo ti riferissi a quella grossa. Boh comunque mi pare che la Bing Beng sia una marca buona per questo tipo di accessori. Semmai leggiti le recensioni su Amazon (se è in vendita pure lì) e guarda poi cosa fare.
Grazie, mi son fidato di Moiapon e l'ho presa :D

Guardando ora anche le recensioni su amazon ci stanno 20 recensioni:

- 1 una stella di uno che ha ricevuto l'articolo sbagliato
- 1 quattro stelle senza motivazione per la stella mancante
- 18 cinque stelle

direi che posso stare tranquillo  :nev:

Qualcuno ha esperienza con shop4italia.com ?

Vorrei prendere Super Mario Party ma ho bisogno di riceverlo per lunedì 08/10 per un compleanno, di solito quanto ci mette per arrivare ?

Grazie, mi son fidato di Moiapon e l'ho presa :D

Guardando ora anche le recensioni su amazon ci stanno 20 recensioni:

- 1 una stella di uno che ha ricevuto l'articolo sbagliato
- 1 quattro stelle senza motivazione per la stella mancante
- 18 cinque stelle

direi che posso stare tranquillo  :nev:
Oggi l'ho ritirata, è davvero ben fatta!
E' decisamente più "cicciotta" della custodia ufficiale, ma il livello di protezione è favoloso e i materiali molto buoni.

All'interno, sul retro riprende proprio la forma dei tasti ZL e ZR dei joycon, inoltre ha pure un "infossamento" in corrispondenza della ventola in modo che la console abbia un minimo di areazione anche nel caso in cui voi la mettiate in custodia senza spegnerla del tutto. Inoltre ha altri due spazi per i porta cartucce incorporati.
Sul davanti invece ha una taschina che può contenere i cavi e che funge anche da protezione per lo schermo, si può fissare con il velcro per tenere ferma la console in quanto la parte superiore risulta abbastanza alta (il che garantisce che le levette analogiche non vengano danneggiate.

All'esterno il materiale è duro e resistente.

CONSIGLIATISSIMA!

Qualche foto:

L8ZmzRT.jpg

s1iQ47k.jpg

gCOQGpf.jpg

ZUiGo5g.jpg

Oggi l'ho ritirata, è davvero ben fatta!
E' decisamente più "cicciotta" della custodia ufficiale, ma il livello di protezione è favoloso e i materiali molto buoni.

All'interno, sul retro riprende proprio la forma dei tasti ZL e ZR dei joycon, inoltre ha pure un "infossamento" in corrispondenza della ventola in modo che la console abbia un minimo di areazione anche nel caso in cui voi la mettiate in custodia senza spegnerla del tutto. Inoltre ha altri due spazi per i porta cartucce incorporati.
Sul davanti invece ha una taschina che può contenere i cavi e che funge anche da protezione per lo schermo, si può fissare con il velcro per tenere ferma la console in quanto la parte superiore risulta abbastanza alta (il che garantisce che le levette analogiche non vengano danneggiate.

All'esterno il materiale è duro e resistente.

CONSIGLIATISSIMA!

Qualche foto:

Ho la stessa custodia e la trovo eccellente, è massiccia e la console al suo interno è totalmente protetta. Sembrano foto scattate da me perché anche io ce l'ho con i joycon gialli ?

Ragazzi se può interessavi al Mediaworld stanno vendendo i giochi psvr a 10 euro ( un bell assortimento) . Infatti ho prenotato let s go pikachu  dal Gamestop a 1 euro, spendendone 20 per i 2 giochi vr validi per la promozione ( per es firewall zero hour ). Totale 21 euro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la stessa custodia e la trovo eccellente, è massiccia e la console al suo interno è totalmente protetta. Sembrano foto scattate da me perché anche io ce l'ho con i joycon gialli ?
Bellissimi i joycon gialli  :love:
Io li ho presi da poco in offerta da mediaworld  :happy:

Ragazzi se può interessavi al Mediaworld stanno vendendo i giochi psvr a 10 euro ( un bell assortimento) . Infatti ho prenotato let s go pikachu  dal Gamestop a 1 euro, spendendone 20 per i 2 giochi vr validi per la promozione ( per es firewall zero hour ). Totale 21 euro. 
Ovviamente sul sito i giochi validi sono già finiti :bah:
Sai per caso per quanto tempo sono valide le due offerte? (intendo quella di gs e quella di mw per i giochi vr) Purtroppo prima di mercoledì non credo di riuscire a fare un salto

Quasi quasi un salto ce lo faccio, 21€ per Pokemon potrei anche spenderceli alla fine  :asd:

Segnalo il primo calo di prezzo decente per BOTW, ovviamente preso prima di subito visto che aspetto da anni :rickds:

Solo per oggi su Amazon a 44.99 nuovo, ed ogni giorno usciranno offerte per tutta la settimana su prodotti dell'ambito videogiochi 

Segnalo il primo calo di prezzo decente per BOTW, ovviamente preso prima di subito visto che aspetto da anni :rickds:

Solo per oggi su Amazon a 44.99 nuovo, ed ogni giorno usciranno offerte per tutta la settimana su prodotti dell'ambito videogiochi 
c'è anche mario kart 8 a 47.20, Zelda è attualmente finito a quel prezzo perchè raggiunto il 100% dell'offerta. 
Per chi fosse interessato domani metteranno MArio Odissey in promo alle 7 per i prime ed  alle 7.30 per tutti.

c'è anche mario kart 8 a 47.20, Zelda è attualmente finito a quel prezzo perchè raggiunto il 100% dell'offerta. 
Per chi fosse interessato domani metteranno MArio Odissey in promo alle 7 per i prime ed  alle 7.30 per tutti.
C'è un modo per sapere qualche offerta che arriverà? Mi interesserebbe molto un'offerta sul preorder di Soul Calibur VI ps4, cambiando un attimo lido, e Sushi Striker su Switch

Devi controllare sulla pagina delle offerte. Per i preorder potrebbero calare di qualche euro prima dell'uscita.

azz, quel mario kart a 47 € mi tenta forte. mi frena solo il fatto che ho preso la console una settimana fa e già ho mario odyssey e zelda, volevo smaltirli almeno un pò prima di prendere altri giochi :asd:

Leman_Russ ha detto:
azz, quel mario kart a 47 € mi tenta forte. mi frena solo il fatto che ho preso la console una settimana fa e già ho mario odyssey e zelda, volevo smaltirli almeno un pò prima di prendere altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una corsetta ogni tanto ci sta a fagiolo

Leman_Russ ha detto:
azz, quel mario kart a 47 € mi tenta forte. mi frena solo il fatto che ho preso la console una settimana fa e già ho mario odyssey e zelda, volevo smaltirli almeno un pò prima di prendere altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una corsetta ogni tanto ci sta a fagiolo
sei un diavolo tentatore  :paura:

in ogni caso, ora come ora non mi va di pagare per il multiplayer, quindi ci giocherei in singolo. cosa che non mi fa fare esattamente i salti di gioia per un gioco del genere

Gamestop ha tolto dai validi per le promozioni tutti i giochi VR prendibili a 10€ da Mediaworld per il trick Pokémon Let'go a 21€ :tristenev: ...Vi risulta??!

Capitan Brod Brega ha detto:
Gamestop ha tolto dai validi per le promozioni tutti i giochi VR prendibili a 10€ da Mediaworld per il trick Pokémon Let'go a 21€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...Vi risulta??!
Grazie, almeno evito di passarci

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

azz, quel mario kart a 47 € mi tenta forte. mi frena solo il fatto che ho preso la console una settimana fa e già ho mario odyssey e zelda, volevo smaltirli almeno un pò prima di prendere altri giochi :asd:

sei un diavolo tentatore  :paura:

in ogni caso, ora come ora non mi va di pagare per il multiplayer, quindi ci giocherei in singolo. cosa che non mi fa fare esattamente i salti di gioia per un gioco del genere
Guarda prima dell'offerta era a 52.99, poi puoi sempre aspettare un mesetto e confidare in qualche offerta Black Friday, secondo me sconteranno parecchia roba.

Gamestop ha tolto dai validi per le promozioni tutti i giochi VR prendibili a 10€ da Mediaworld per il trick Pokémon Let'go a 21€ :tristenev: ...Vi risulta??!
Dal sito mi dà firewall zero hour ancora valido, idem the inpatient

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro