In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Che cosa mi consigliate da applicare sul vetro della switch?

La Switch non ha il vetro, è plastica.
TI consiglio di applicarci una pellicola di vetro, io ho la orzly.
Dove l'hai presa? Io dopo avevo intenzione di fare un giro da mediaworld o unieuro e prenderla li, costano molto?

Ultima modifica da un moderatore:
Mediaworld oggi e domani sconta l'IVA, la switch sta a 270€ 
Proprio adesso che non riesco a prenderla la devono scontare (non per mancanza di liquidi, per altri motivi) ?

Niente, sono stato goloso e l'ho presa comunque :asd:

Però sono handicappato e ho appiccicato male la pellicola, è piena di bolle che non so come togliere

Leman_Russ ha detto:

Però sono handicappato e ho appiccicato male la pellicola, è piena di bolle che non so come togliere
Ti consiglio il vetro, in genere è anche più facile da applicare.

Leman_Russ ha detto:

quale pellicola? la orzly?

Sconto iva su vari accessori per Switch da MediaWorld, valido oggi e domani:

https://www.mediaworld.it/catalogo/console-e-pc-gaming/nintendo-switch/accessori-switch

La reception mi dice di consigliarvi la Dock a 48 euro, molto utile se il vostro amico scroccone ( :sil: )vuole giocare in modalità tv chiedendovi sempre tutto l’ambaradam: https://www.mediaworld.it/product/p-739787/nintendo-base-con-accessori-switch
Mi consigliate la custodia Big Ben di Zelda in vendita li sul sito di mediaworld?
Ho la custodia originale ma non sembra molto "protettiva"..

Mi consigliate la custodia Big Ben di Zelda in vendita li sul sito di mediaworld?
Ho la custodia originale ma non sembra molto "protettiva"..
Intendi quella grossa con lo spazio pure per le cartucce e l’alimentatore? Se si, alcuni miei amici me hanno parlato bene. Io vabbè oramai mi ero preso quella della Hori e alla fine sono rimasto fedele a loro  :asd:

Intendi quella grossa con lo spazio pure per le cartucce e l’alimentatore? Se si, alcuni miei amici me hanno parlato bene. Io vabbè oramai mi ero preso quella della Hori e alla fine sono rimasto fedele a loro  :asd:
No, è più piccola e direi che l'alimentatore non ci sta.
Ci sta la console, delle cartucce (ci sono i portacartucce compresi) e qualche cavo direi.

Hanno anche quella grande sul sito, ma mi sembra eccessiva e ingombrante da mettere in borsa.

Ci sta la console, delle cartucce (ci sono i portacartucce compresi) e qualche cavo direi.

Hanno anche quella grande sul sito, ma mi sembra eccessiva e ingombrante da mettere in borsa.
È quella che ho io. A prova di bomba!! Io ho switch con una cover di plastica e ci sta giusto giusto

Ah ok, pensavo ti riferissi a quella grossa. Boh comunque mi pare che la Bing Beng sia una marca buona per questo tipo di accessori. Semmai leggiti le recensioni su Amazon (se è in vendita pure lì) e guarda poi cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro