In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ho visto che sul volantino Unieuro ci sono diversi giochi switch a partire da 29.99. Qualcuno sa di quelli titoli si tratta?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ho visto che sul volantino Unieuro ci sono diversi giochi switch a partire da 29.99. Qualcuno sa di quelli titoli si tratta?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Penso bisognerà andare in negozio, domani se riesco faccio un salto e posto qualche offerta :unsisi:

Taaaac. Non si capisce cosa voglia dire peró.
863cc3e28722b80121e7a329a533f15d.jpg

A partire da, appunto :rickds:
Legalmente parlando è giusto, partono da 29,99€, solo minecraft presumo, gli altri sono 49+€

Leman_Russ ha detto:
Che furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque un salto lo faccio, vediamo cosa c'è 
Se c'é un lost sphear fammelo sapere. Grazie.

Come sospettavate, è tutto un bait, almeno all'unieuro qui da me. La console è scontata, ma i giochi sono tutti a prezzo pieno. E niente lost sphear @eskimo12

Si Lost Sphear lo scontano continuamente, io lo pagai 18 euro tipo. 

Aspetta le offerte di Natale. 

Io invece sto seguendo da mesi ormai su Amazon donkey kong e non c'è verso di trovarlo ad un prezzo meglio di 50 euro. Ormai nintendo è famosa perché non cala mai di prezzo però ogni tanto si trovano buone offerte, mentre per donkey kong ancora mai niente... 

Si Lost Sphear lo scontano continuamente, io lo pagai 18 euro tipo. Aspetta le offerte di Natale. 
Se mi dici così aspetto assolutamente.
Non ho mai acquistato da quel sito. È affidabile?

Coin Op ha detto:
base credo sia il migliore uk al momento. affidabile e ottima combo tra prezzi e velocità di spedizione.
Non sapevo.

Ma esiste ancora zavvi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro