Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso bisognerà andare in negozio, domani se riesco faccio un salto e posto qualche offertaHo visto che sul volantino Unieuro ci sono diversi giochi switch a partire da 29.99. Qualcuno sa di quelli titoli si tratta?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Se c'é un lost sphear fammelo sapere. Grazie.Leman_Russ ha detto:Che furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque un salto lo faccio, vediamo cosa c'è
Si trova a 20 euro su base.comSe c'é un lost sphear fammelo sapere. Grazie.Leman_Russ ha detto:Che furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque un salto lo faccio, vediamo cosa c'è
Ma va?! Grande, lo prendo la.Moiapon ha detto:Si trova a 20 euro su base.com
https://www.base.com/fsearch.htm?search=lost+sphearMa va?! Grande, lo prendo la.Moiapon ha detto:Si trova a 20 euro su base.com
Se mi dici così aspetto assolutamente.Si Lost Sphear lo scontano continuamente, io lo pagai 18 euro tipo. Aspetta le offerte di Natale.
base credo sia il migliore uk al momento. affidabile e ottima combo tra prezzi e velocità di spedizione.Se mi dici così aspetto assolutamente.
Non ho mai acquistato da quel sito. È affidabile?
Non sapevo.Coin Op ha detto:base credo sia il migliore uk al momento. affidabile e ottima combo tra prezzi e velocità di spedizione.