In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Si Lost Sphear lo scontano continuamente, io lo pagai 18 euro tipo. 

Aspetta le offerte di Natale. 
L'avevi preso su Base.com? Come ti sei trovato con quel sito?

I prezzi sono ottimi ma spesso fanno pagare delle spese extra quando ti arriva il pacco perché spediscono dalla svizzera e serve una tassa extra eu o qualcosa del genere. Non mi è successo sempre...Solo alcune volte...Boh

A qualcun altro è successo?

L'avevi preso su Base.com? Come ti sei trovato con quel sito?

I prezzi sono ottimi ma spesso fanno pagare delle spese extra quando ti arriva il pacco perché spediscono dalla svizzera e serve una tassa extra eu o qualcosa del genere. Non mi è successo sempre...Solo alcune volte...Boh

A qualcun altro è successo?
Mai successo sinceramente. 

segnalo Mario + Rabbirds GOLD sia da amazon che gamestop a 40 euro. Da gamestop Controller Pro di mario  + mascherina di lugi  a 19,90....ho fatto un bel ordine online :morris:

mi mancano solo:

1) mario kart 8

2) Toad

3) donkey kong

4) xenoblade 2  + espansione

5) doom

6) RE collection

7) wolfenstein

9) little nightmare

10) Hello N.

11) Hello N. Hide and seek (questo anche per PS4)

12) Dragon Ball Fighter Z

altro? che vale la pena?

sapete di offerte per questi qui? possibilmente versioni ITA e nuove :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
MiticAlex ha detto:
Da gamestop Controller Pro di mario  + mascherina di lugi  a 19,90....ho fatto un bel ordine online
Ma quel pad come si collega alla switch?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve, sarei interessato all'acquisto di questa piccola perla di console, qualche consiglio su dove prenderla? :)

Anche su eBay costa 269€
Da Unieuro non ci sono spese di spedizione per il corriere. Sarebbe da verificare se il venditore ebay ne applica.

Edit: Ho controllato su ebay e ha ragione Hydrox, stesso prezzo e nessuna spesa di spedizione anche in questo caso.

DeSanMartin.A ha detto:
Da Unieuro non ci sono spese di spedizione per il corriere. Sarebbe da verificare se il venditore ebay ne applica.

Edit: Ho controllato su ebay e ha ragione Hydrox, stesso prezzo e nessuna spesa di spedizione anche in questo caso.
Non avevo controllato spese perché ne ho 2-3 vicino casa e spesso faccio prenota e ritira . Ottimo prezzo comunque a 269 sia eBay che Unieuro. Buona caccia e facci sapere quando ti aggiungerai ai felici possessori di switch !

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Da MediaWorld, visto che parlate della console, è in vendita a 259 comunque. Sia la versione grigia che quella con i joycon rosso e blu. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro