Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
si ma non ha più la varietà di scelta che aveva una volta. almeno sui videogiochi.Non sapevo.
Ma esiste ancora zavvi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma non ha più la varietà di scelta che aveva una volta. almeno sui videogiochi.Non sapevo.
Ma esiste ancora zavvi?
L'avevi preso su Base.com? Come ti sei trovato con quel sito?Si Lost Sphear lo scontano continuamente, io lo pagai 18 euro tipo.
Aspetta le offerte di Natale.
Mai successo sinceramente.L'avevi preso su Base.com? Come ti sei trovato con quel sito?
I prezzi sono ottimi ma spesso fanno pagare delle spese extra quando ti arriva il pacco perché spediscono dalla svizzera e serve una tassa extra eu o qualcosa del genere. Non mi è successo sempre...Solo alcune volte...Boh
A qualcun altro è successo?
Interessante. Se non avessi già una serie di titoli da giocare, lo prenderei al volo.Octopath Traveler a 40 euro su amazon.
https://www.amazon.it/dp/B07CBPK5BQ/ref=pe_3310731_185740161_TE_item
non mi sembra male come prezzo.
Uguale, sono appena uscito da Unieuro Ciampino e non c'è un gioco che sia uno in promozioneCome sospettavate, è tutto un bait, almeno all'unieuro qui da me. La console è scontata, ma i giochi sono tutti a prezzo pieno. E niente lost sphear @eskimo12
Ma quel pad come si collega alla switch?MiticAlex ha detto:Da gamestop Controller Pro di mario + mascherina di lugi a 19,90....ho fatto un bel ordine online
cavo usb incluso nella confenzione (cavo molto lungo tra l'altroMa quel pad come si collega alla switch?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, smash c'è.ma almeno smash a 60 euri c'è, o è a 60 euri solo se lo si compra sul sito?
bene, allora settimana prossima provo a vedere in un altro unieuro :DCiao, smash c'è.
Unieuro la fa 269 euro mi pare. Di meglio non mi pare di aver visto in questi giorni.Salve, sarei interessato all'acquisto di questa piccola perla di console, qualche consiglio su dove prenderla?![]()
Anche su eBay costa 269€Unieuro la fa 269 euro mi pare. Di meglio non mi pare di aver visto in questi giorni.
Da Unieuro non ci sono spese di spedizione per il corriere. Sarebbe da verificare se il venditore ebay ne applica.Anche su eBay costa 269€
Non avevo controllato spese perché ne ho 2-3 vicino casa e spesso faccio prenota e ritira . Ottimo prezzo comunque a 269 sia eBay che Unieuro. Buona caccia e facci sapere quando ti aggiungerai ai felici possessori di switch !DeSanMartin.A ha detto:Da Unieuro non ci sono spese di spedizione per il corriere. Sarebbe da verificare se il venditore ebay ne applica.
Edit: Ho controllato su ebay e ha ragione Hydrox, stesso prezzo e nessuna spesa di spedizione anche in questo caso.