In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ah ok, comunque qualcuno aveva caricato già quello che avevo provato a mettere io :asd:
Ho visto che alcuni hanno caricato semplicemente delle foto ai prodotti/negozio e sono stati approvati :ahsisi:

Ho visto che alcuni hanno caricato semplicemente delle foto ai prodotti/negozio e sono stati approvati :ahsisi:
Grazie! Però tanto anche se facessi 50 punti in più sarei comunque distante dagli 800 quindi mi sa lascio perdere. Però mi tengo questo consiglio per la prossima raccolta punti, se ci dovesse essere sempre questa cosa del selfie :asd:

Mi hanno confermato Octopath nell'unieuro più vicino! :ivan:

Devo aspettare altri 7 giorni però, speriamo che arrivi prima che scadano i punti  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma a 600 ci arrivate solo con i giochini? O ci sono altri modi per fare punti??

Sì ma non è importante perché dà 50 punti ma è impossibile comunque arrivare a 800 credo. Io sono a 616, l'ho fatto alla mia ragazza e sapendo già fare alcuni giochi sono arrivato a 647 mi pare. Quindi lo puoi saltare secondo me 
Se funziona la cosa della newsletter, a 800 io ci arrivo...sto a 701  :sisi:

Io non riesco ad attivarla sta cosa della newsletter, mi mancano 50 punti per arrivare a 600 e avere 18 euro di sconto
Ma l'hai aperta? Perché i punti li dovrebbero assegnare all'apertura della prima newsletter... solo che a me non è ancora arrivata...  :asd:

Ho messo la mia email nello spazio in basso a sinistra ma l'ho fatto giorni fa ormai
Anche io, ma finché non inviano 'sta newsletter, i punti mi sa che non li becchiamo; spero che ad inizio settimana la mandino...  :dsax:

Non so come usarli ora... volevo prendere smash ma ormai l' offerta è finita :bruniii:

Consigli tra octopath o xenblade?

Perché uno o l’altro?

grazie in anticipo!
Per ora ho giocato solo Xenoblade, Octopath l'ho appena comprato. In ogni caso il primo è da giocare in ogni caso, se sei amante degli RPG :ahsisi:

Qualcuno ha ricevuto la mail per la disponibilità al ritiro in negozio del gioco? Mi rivolgo a quelli che come me hanno fatto il ritiro in negozio da unieuro. Io ancora non l'ho ricevuta. Diceva entro 7 giorni, per ora ne sono passati 3, però magari fanno prima e per questo provo a chiedere. 

Consigli tra octopath o xenblade?

Perché uno o l’altro?

grazie in anticipo!
octopath tutta la vita

xenoblade è un gioco

octopath e un opera d arte 

vecchio ma nuovo, tradizionale ma innovativo, poetico a tratti

ma ovviamente anche con xenoblade fai centro

sono due giochi completamente diversi 

se il jrpg nn ti piacciono evita octopath ma se è un genere che ti piace allora il mio consiglio è sicuramente di prenderlo 

Qualcuno ha ricevuto la mail per la disponibilità al ritiro in negozio del gioco? Mi rivolgo a quelli che come me hanno fatto il ritiro in negozio da unieuro. Io ancora non l'ho ricevuta. Diceva entro 7 giorni, per ora ne sono passati 3, però magari fanno prima e per questo provo a chiedere. 
ancora nulla

mail di conferma degli ordini ma nessuna mail riguardo al ritiro in negozio

prima di fare l ordine pero mi sono fatto spiegare come funziona

la disponibilità del ounto vendita nn corrisponde alla disponibilità di quel prodotto in quel negozio

l articolo dovrà cmq arrivare a quel punto vendita selezionato anche se gia presente sugli scaffali poiche oggetto di un prezzo promo

questo almeno è quello che mi hanno detto

conto di essere contattato entro un paio di giorni 

mi hanno detto 3 giorni dalla mail di conferma

li ho appena chiamati e almeno ci vogliono 2/3 giorni dalla mail di conferma

considerando che la mail mi è arrivata venerdi

togliendo sabato e Domenica probabilmente mi chiameranno tra domani e mercoledì

mi è arrivata poco fa la mail di disponibilità al ritiro

verificate anche voi
Dubito fortemente sia arrivata a qualcun altro. La mail si riceve solo quando il prodotto è stato consegnato nel negozio selezionato come punto di ritiro. Probabilmente il tuo prodotto era disponibile in un magazzino relativamente vicino. Nel mio caso sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto niente, quindi con molta probabilità il prodotto era disponibile solo in un magazzino dall'altra parte d'Italia :asd:

Io niente infatti, ancora niente mail per il ritiro. In teoria i 7 giorni a me scadono venerdì. Boh vediamo un po' se è veramente così, o se magari fanno prima (dubito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro