In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ho ritirato Octopath, è arrivato prima di quanto immaginassi! Ottima promo, comunque, a poco meno di 29 non lo riuscivo a trovare neanche usato :ahsisi:

rYHXGwZ.jpg


 
Ho ritirato Octopath, è arrivato prima di quanto immaginassi! Ottima promo, comunque, a poco meno di 29 non lo riuscivo a trovare neanche usato :ahsisi:

Ottimo! A me ancora niente mail per il ritiro... A te quando è arrivata? E quando lo avevi ordinato sul sito invece? 

Ps a chi interessa ora c'è il controller pro su Amazon a 49 euro. 

Edit ahahahah incredibile ma vero ma mi è arrivata la mail proprio in questo momento! Nemmeno a farlo apposta :asd:

Lo andrò a ritirare domani. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato il 13, confermato il 16 e arrivato il 19 :sisi:
Poi ho editato il messaggio precedente, praticamente appena ho scritto qui mi è arrivata la mail per il ritiro del gioco. Ottimo tempismo  :asd:

Ormai vado domani a ritirarlo. 

Comunque speriamo che da marzo riparta la possibilità di giocare sul sito e di accumulare punti! 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.

A me sembra davvero tutto molto strano.

 
Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.

A me sembra davvero tutto molto strano.
Mah strano veramente. Speriamo non sia veramente così. Comunque se domani non mi fanno scalare i punti io glielo lascio lì, e il buono vedo di usarlo in un'altra maniera. 

Comunque domani prova ad andare lo stesso e cerca di farteli scalare. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.

A me sembra davvero tutto molto strano.
Infatti è una s******** bella e buona :asd:  Durante il pagamento gli mosti il codice a barre della carta (scaricati l'applicazione di Unieuro per averlo a portata di mano), gli dici quanto credito vuoi utilizzare e te lo scalano dal totale :ahsisi:

Io non ho avuto alcun problema ad utilizzarlo :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è una s******** bella e buona :asd:  Durante il pagamento gli mosti il codice a barre della carta (scaricati l'applicazione di Unieuro per averlo a portata di mano), gli dici quanto credito vuoi utilizzare e te lo scalano dal totale :ahsisi:

Io non ho avuto alcun problema ad utilizzarlo :sisi:
Si ragazzi, ho letto il regolamento e in effetti non possono farlo, prima di pagare chiedo di scalare i punti accumulati e devono assecondarmi.
Comunque vi tengo aggiornati..

 
Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.

A me sembra davvero tutto molto strano.
Devi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...

 
Devi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...
Caspita a questo non ci avevo fatto caso! Comunque con google maps si possono filtrare i punti vendita aderenti :sisi:  nella mia zona fortunatamente lo sono tutti

in effetti le politiche non sono uguali da negozio a negozio, ad esempio da me non tutti i negozi mettono a disposizione il servizio di ritiro in negozio, e i criteri non sono sempre logici...l'unica volta che mi sono fatto spedire un vg in negozio, l'unico centro disponibile era l'unico unieuro nei miei paraggi che NON vende vg :asd:

ps alla fine ho messo anche io un selfie di google e me l'hanno accettato :sard:

 
Caspita a questo non ci avevo fatto caso! Comunque con google maps si possono filtrare i punti vendita aderenti :sisi:  nella mia zona fortunatamente lo sono tutti
Anche facendo la ricerca sul sito si possono filtrare i risultati così da trovare solo i punti vendita aderenti; @Jaynlove, hai fatto questa verifica?

 
bella inculat.a ho controllato e ho fatto tutto il casino per nulla, il lunto vendita scelto per il ritiro non è aderente a unieuro club...

devo fare tutto da capo 

 
Alla fine me lo sono fatto spedire, per 35,48 rimane un buon prezzo (Octopath Traveler).

Tra 10 giorni sarà automaticamente annullato l'ordine con ritiro in negozio.

 
Ma dragon ball fighterz a 30 euro invece è un buon prezzo? Lo pagherei così domani con lo sconto, ma mi stanno venendo dei dubbi che il prezzo non sia poi così vantaggioso e competitivo.

 
Alla fine me lo sono fatto spedire, per 35,48 rimane un buon prezzo (Octopath Traveler).

Tra 10 giorni sarà automaticamente annullato l'ordine con ritiro in negozio.
quelli ordinati glieli lascio la, domani mattina li chiamo giusto per ma gia so che nn aderiscono come punto vendita

nel frattempo ho fatto un altro ordine con ritiro in altro punto vebdita che dista 10 km un po piu lontano ma va beh

speriamo vada bene

quanto tempo ho per sfruttare i punti?

 
quelli ordinati glieli lascio la, domani mattina li chiamo giusto per ma gia so che nn aderiscono come punto vendita

nel frattempo ho fatto un altro ordine con ritiro in altro punto vebdita che dista 10 km un po piu lontano ma va beh

speriamo vada bene

quanto tempo ho per sfruttare i punti?
Entro il 28 febbraio.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top