In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Quanto potrebbero valutarmi da MediaWorld dragon ball fighterz? Perché vorrei prenotare Yoshi e dice che se lo prenoto c'è un 10% di sconto e mi valutano l'usato x2. 

Qualcuno ha idea più o meno di quanto potrebbe essere la valutazione? 

Mario Tennis e Mario Odyssey a 39.95€ Euronics dimo.

Allo stesso prezzo ci stanno anche i due Pokémon.

Quanto potrebbero valutarmi da MediaWorld dragon ball fighterz? Perché vorrei prenotare Yoshi e dice che se lo prenoto c'è un 10% di sconto e mi valutano l'usato x2. 

Qualcuno ha idea più o meno di quanto potrebbe essere la valutazione? 
se vuoi prenotare Yoshi una buona soluzione è farlo da GS

se porti un gioco Switch valido (e FighterZ lo è) lo paghi la metà, quindi FighterZ te lo valutano 30 euro

Fire Emblem warriors a 16€ da Mediaworld ma non l.ho preso perché non vorrei fosse troppo simile ad Hyrule Warriors.

È carino?

Fire Emblem warriors a 16€ da Mediaworld ma non l.ho preso perché non vorrei fosse troppo simile ad Hyrule Warriors.

È carino?
un aborto, almeno per me una noia mortale

se ti piace il genere magari non è nemmeno mlvagio

ma.a me su sto genere viene l ipocondria

lo sapevo gia quando lo presi ma.mi feci fregare lo stesso anche a causa di alcune recensioni

Ultima modifica da un moderatore:
HammerLil ha detto:
ottimo prezzo..se fosse uscito retail, forse ci avrei fatto un pensiero
Non esiste purtroppo ma io non me lo lascio scappare. Lo volevo ma a 40€ no, 20€ volentieri.

Preso fear effect sedna a 80cent (scontato sta a 2 euro). Dalle recensioni non sembra un capolavoro ma è regalato. L'estetica sembra accattivante
Lascia un feedback se ci stai giocando.

Il primissimo fear effect era accattivante già ai tempi ma una bella sofferenza, tra comandi, difficoltà e checkpoint  :asd:  Questo comunque è totalmente diverso

C’è qualche buona offerta per la Switch console in giro? Magari in bundle con qualche gioco? :)

VC4 a 30 su eshop come lo vedete? In giro si trova meglio? 

VC4 a 30 su eshop come lo vedete? In giro si trova meglio? 
Lo sto giocando ora ed è davvero bello. Parte lento e aggiunge man mano nuovi elementi rendendo la parte strategica molto interessante. 

30 ci sta secondo me. La versione fisica non dico che sta diventando rara, ma quasi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro