In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
redmeteor ha detto:
Un buon prezzo per una Memory card da 128 GB?
Idem per un 256
In un video su youtube consigliamo una samsung da 40 euro su amazon ma ho letto di problemi di tarocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spesso arriva un clone

Idem per un 256
In un video su youtube consigliamo una samsung da 40 euro su amazon ma ho letto di problemi di tarocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spesso arriva un clone
Se è venduta da Amazon mi pare strano...se è un venditore terzo (magari cinese) ci può stare.

Idem per un 256
Fossi in te proverei, non è venduta da Amazon ma la spediscono loro ed è già meglio di nulla, poi se ti arriva un clone contatta l'assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema.

Breath of the Wild a 49,98 e Odyssey a 39,98 da Gamestop :sisi:
Visti questi sconti sui blockbuster, sapete se da qualche parte c’e modo di averne anche sui DLC? Devo ancora recuperare il pass di Zelda.

Sono seriamente indeciso se prendere Mario scontato. Non ho tempo di giocarlo, ma a questo prezzo...

Ultima modifica:
Alla fine ho preso rayman legends e child  of light a 20 euro tra sconti e punti accumulati...Non ho ancora perdonato a ubi la porcata fatta ai tempi del wiiu ma a quel prezzo ho ceduto anche perché a meno la vedo difficile...

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho preso rayman legends e child  of light a 20 euro tra sconti e punti accumulati...Non ho ancora perdonato a ubi la porcata fatta ai tempi del wiiu ma a quel prezzo ho ceduto anche perché a meno la vedo difficile...
Rayman a 16 euro ha attirato anche me ma ce l'ho sul PC :asd:

Anche io ho preso Rayman, finalmente a un prezzo decente. Origins mi era piaciuto molto e in generale ho sempre apprezzato la melanzana, sono sicuro che non sia da meno questo, sarà un bel giocare.  :nev:

Anche su Amazon sta a 45 euro, l'ho appena preso! Tra l'altro avevo un buono di 7 euro, quindi l'ho pagato 38! :asd:

Anche io ho preso Rayman, finalmente a un prezzo decente. Origins mi era piaciuto molto e in generale ho sempre apprezzato la melanzana, sono sicuro che non sia da meno questo, sarà un bel giocare.  :nev:
al momento mi convince di piu child of light (anche se la traduzione in italiano è un cazzotto allo stomaco) ma credo che anche rayman è un gran gioco...sono due pezzi da 90 a due soldi una volta tanto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro