In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Magico ha detto:
Mmh, fatto male xeno per me è il miglior titolo per switch
Beh ma Xeno sarà il prossimo :predicatore:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ken Parker ha detto:
Mmh, fatto male xeno per me è il miglior titolo per switch
Preso, trovato a 38 euro e non ho più resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Astral quasi sicuramente inizio Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Preso, trovato a 38 euro e non ho più resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Astral quasi sicuramente inizio Xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Bravo, bravissimo! 

Hai di fronte un’esperienza, preparati perchè ti lascerà qualcosa

Combo monster  :campione:   :megahype:

Ken Parker ha detto:
Bravo, bravissimo! 
Hai di fronte un’esperienza, preparati perchè ti lascerà qualcosa
FGPack_Gaming ha detto:
Combo monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Per "colpa" vostra ho aspettative altissime per Xeno, spero di non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per "colpa" vostra ho aspettative altissime per Xeno, spero di non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che ho preso la limited e ci ho fatto se non erro 250h  :sard:  Direi che è stato un titolo abbastanza apprezzato  :max:   :megahype:

Nel caso sarà colpa di Pack :sisi:  

Ma non succederà, anzi?

Sinceramente non ho letto nulla su Xenoblade, solo i vostri i consigli e come scritto qualche giorno fa ho visto qualche gif in un altro topic che mi hanno fatto gasare a manetta, però basta questo per farmi hyppare a mille (insieme alle waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) . Ora c'è anche Mario Maker 2 che mi sta tentando parecchio ma devo fermarmi qua, ho già troppa roba da giocare e ho anche il backlog infinito da giocare su PS4 (sekiro giusto per dire un nome)

Il problema è che le giornate durano solo 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io sono tornato ad acquistare una console Nintendo dai tempi del gamecube.

Dopo un mese di utilizzo Switch mi ha stupito in positivo.

Lo trovo un hw davvero ben pensato. Joycon un po troppo piccoli per le mie mani ma fantastici. Non sono un maniaco delle prestazioni quindi poco mi importa di risoluzioni e framerate se i giochi sono di livello in quanto a gameplay/game concept.

Lato software sono strasoddisfatto dei giochi Nintendo, tutto il resto molto meno.

Trovo pero fantastico il fatto che alcuni giochi digitali sul PSN siano usciti in versione fisica su Switch (sono un fedelissimo del retail). DD ho preso qualcosina tra cui ovviamente Cuphead.

Da possessore di PS4 non posso che evidenziare l’inadeguatezza di tutto il discorso relativo alle funzionalita online. Penso sia assurdo che Nintendo online sia proposto a pagamento vista la pochezza dei servizi offerti.

Per il resto posso solo dire che per le mie esigenze e gusti è stato un ottimo acquisto. Tornare a giocare ai vari Mario, Mario Kart, Yoshi, Donkey, Zelda e compagnia cantante è un bel tuffo nel passato e una ventata di aria nuova, spensieratezza e semplicità che su PS4 un po mi mancavano.

Noto infine con stupore che i giochi tendono a mantenere il loro valore nel tempo. Sapete consigliarmi un sito/negozio dove acquistare giochi fisici Switch a buon prezzo?

In un mese di console ho acquistato gia una decina di giochi retail affidandomi per lo piu all’usato ma è un po uno scazzo trovare i giochi di seconda mano.

Grazie a tutti per eventuali consigli.

Anche io sono tornato ad acquistare una console Nintendo dai tempi del gamecube.

Dopo un mese di utilizzo Switch mi ha stupito in positivo.

Lo trovo un hw davvero ben pensato. Joycon un po troppo piccoli per le mie mani ma fantastici. Non sono un maniaco delle prestazioni quindi poco mi importa di risoluzioni e framerate se i giochi sono di livello in quanto a gameplay/game concept.

Lato software sono strasoddisfatto dei giochi Nintendo, tutto il resto molto meno.

Trovo pero fantastico il fatto che alcuni giochi digitali sul PSN siano usciti in versione fisica su Switch (sono un fedelissimo del retail). DD ho preso qualcosina tra cui ovviamente Cuphead.

Da possessore di PS4 non posso che evidenziare l’inadeguatezza di tutto il discorso relativo alle funzionalita online. Penso sia assurdo che Nintendo online sia proposto a pagamento vista la pochezza dei servizi offerti.

Per il resto posso solo dire che per le mie esigenze e gusti è stato un ottimo acquisto. Tornare a giocare ai vari Mario, Mario Kart, Yoshi, Donkey, Zelda e compagnia cantante è un bel tuffo nel passato e una ventata di aria nuova, spensieratezza e semplicità che su PS4 un po mi mancavano.

Noto infine con stupore che i giochi tendono a mantenere il loro valore nel tempo. Sapete consigliarmi un sito/negozio dove acquistare giochi fisici Switch a buon prezzo?

In un mese di console ho acquistato gia una decina di giochi retail affidandomi per lo piu all’usato ma è un po uno scazzo trovare i giochi di seconda mano.

Grazie a tutti per eventuali consigli.
C'è un sito, tgames, che ha prezzi niente male..

Ken Parker ha detto:
Nel caso sarà colpa di Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Nascondi Contenuto
Ma non succederà, anzi
FGPack_Gaming ha detto:
Lui può confermare che se hyppo è solo per giusta causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
Alla fine niente, ho preso anche Torna. L'ho trovato a 22 euro e mi sembrava troppo allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in versione usata, quindi codici dei dlc già utilizzati, mi perdo qualcosa per caso?

Sono già pronto per la mega maratona a base di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Invece di Katana Zero che mi dite? Sono tentato di usare i 15 euro rimasti del voucher per prendermi quello

Alla fine niente, ho preso anche Torna. L'ho trovato a 22 euro e mi sembrava troppo allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in versione usata, quindi codici dei dlc già utilizzati, mi perdo qualcosa per caso?

Sono già pronto per la mega maratona a base di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Invece di Katana Zero che mi dite? Sono tentato di usare i 15 euro rimasti del voucher per prendermi quello

Dicono essere una bomba, uno degli indie migliori su switch @AKAB

però consiglio, ora goditi i giochi, altrimenti vai in burnout :asd:  

xeno è un lungo, emozionante, meraviglioso, commovente viaggio. Qua dentro ti invidiamo tutti moltissimo :asd:  

I DLC aggiungono roba molto interessante con la modalità Sfida... però bisogna vedere se effettivamente sei interessato al post game

xeno è un lungo, emozionante, meraviglioso, commovente viaggio. Qua dentro ti invidiamo tutti moltissimo :asd:  
Su Katana Zero mi aggiungo a chi lo consiglia caldamente, l'ho preso da due giorni e lo sto giocando e rigiocando senza sosta, capolavoro a mani bassissime

Vale tutti i 15€

@Aftermath

Se sei saturo di roba però pazienta, imho prima o poi lo scontano

Devi essere abbastanza libero da potertelo godere tutto d'un fiato :ahsisi:

Sono l'unico stronzo che non ha mai giocato uno Xeno, nè ha interesse nel farlo? :rickds:

Ne approfitto per chiedere consiglio: dato che una volta finito Katana Zero, conoscendomi, avrò una voglia matta di recuperare altri grandi indie come questo, c'è qualcosa in particolare di così sorprendente che mi consigliereste? 

Ne ho già diversi, ma magari scopro robe nuove interessanti, non ho generi preferiti eccetto i 2d a scorrimento come appunto katana zero :sisi:

Stilerò una lista appena ho la console accesa 

Gli unici che ricordo sono le collezioni di azure striker gunvolt e Shovel Knight 

Ho visto un Dig in offerta attorno ai 2€, quello a tema Western se non sbaglio :asd: merita? 

Perfetto, allora posso anche non recuperare i dlc se non aggiungono pezzi di storia. Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece per Katana Zero allora aspetto il primo sconto, a me ispira parecchio e mi dà molte sensazioni da Hotline Miami che amo.

Grazie a tutti, non vi ho quotato sennò veniva un megapost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnalo Disgaea 1 Complete a 20 euro da GameStop

Qualcuno ha trovato qualche buona offerta per daemon x machina che mi interessa ma a 60 euro mi sembra esagerato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro