In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Zeldino e Astral Chain a 50€ su amazon, mi è arrivata la mail di notifica che avevo impostato  :tè:

Girano le palle che ho appena preso Astral a prezzo pieno, mai una volta che mi va bene  :segnormechico:
prezzo molto interessante per Zeldino ma ora come ora non ci penso proprio a prenderlo tanto che sono preso da DQ  :rickds:  Se mettono un prezzo come questo, se non addirittura più basso, in futuro allora lo farò mio. In quest'ottica aspetterò il Black Friday per Zeldino e Switcher anche se entrambi non credo proprio li giocherò quest'anno tra DQ e Pokemon  :unsisi:

sbav.

Pure la fat nuovo modello a 270...
Ottima soluzione per fare il cambio old switch --> new switch. Usata intorno i 200/230€ si vende facile e con un piccolo esborso ci si prende la nuova. Io ho fatto il passaggio al GS settimana scorsa altrimenti ne avrei approfittato ora :)

Ottima soluzione per fare il cambio old switch --> new switch. Usata intorno i 200/230€ si vende facile e con un piccolo esborso ci si prende la nuova. Io ho fatto il passaggio al GS settimana scorsa altrimenti ne avrei approfittato ora :)
Sono fortemente tentato  :sadfrog:

Anche se ero tentato pure dalla Switch Lite, 180€ non è male...cercherei poi di vendere 3 giochi (Pokemon Let's Go, Yoshi e NSMBUD) sui 30€ l'uno per ammortizzare la spesa  :caffry:

Tanto alla fine non mi deciderò finché non le avranno finite  :segnormechico:

Klavdij ha detto:
Sono fortemente tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche se ero tentato pure dalla Switch Lite, 180€ non è male...cercherei poi di vendere 3 giochi (Pokemon Let's Go, Yoshi e NSMBUD) sui 30€ l'uno per ammortizzare la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif

Tanto alla fine non mi deciderò finché non le avranno finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Beh sì decisioni come queste andrebbero prese al volo perché saranno sicuramente pezzi limitati e finiranno subito. Bisognerebbe fare subito l'acquisto e vendere successivamente la switch usata coi 3 giochi al giusto prezzo, se si vuole approfittare del no iva.
Anche la lite è molto succosa come occasione in effetti.

EDIT: Switch 2.0 a 270€ anche su amazon! Prezzone, fatela vostra :D

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle, a me queste situazioni stressano  :caffry:

Vendere la vecchia e prendere la nuova per poche decine di euro sarebbe una scelta saggia, ma il terrore di vendere la vecchia che mi funziona perfettamente dopo 2+ anni e di ritrovarmene una con qualsiasi problema dal pixel bruciato ad altro e dovermela vedere con assistenze e tutto il resto mi frena  :facepalm:

Infatti è una cosa che non ho mai fatto, quando ho venduto console è stato sempre perché volevo liberarmene, magari ci fossero altri vantaggi oltre alla batteria aumentata e la garanzia nuova, ad esempio con una versione pro, sarei più incentivato a fare il cambio  :sadfrog:

Chiudo con il discorso riguardante i miei problemi psicologici per non intasare il thread  :segnormechico:
Se non avete i miei "problemi" o proprio non avete ancora una Switch approfittate delle offerte che sono ottime  :sil:

EDIT: ah, aggiungo che dovrebbero esserci 10€ di coupon se vi iscrivete alla newsletter di mediaworld, non so se si cumulabile con la no iva ma nel caso provate!

EDIT2: confermo che il coupon di 10€ è cumulabile!

Ultima modifica da un moderatore:
FGPack_Gaming ha detto:
Lato single player c'è una modalità avventura molto interessante che ti può tenere impegnato per parecchie ore, specie se vuoi sbloccare tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Per quanto riguarda le cose da sbloccare si tratta solo del roster, e per sbloccarlo tutto "ci vuole del tempo", dipende più che altro da come ti approcci
Perfetto, andrò di Smash allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

...e niente. Ho comprato un libro su Amazon e ho aggiunto al carrello anche fire emblem a 49 euro. Non ho resistito. 

Comunque per via degli sconti da MW, molto probabilmente prenderò anche uno tra Mario Odyssey, Zelda BOTW e Link's Awakening. Sarà una scelta molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

90% sicuro finirà che prendo tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque per via degli sconti da MW, molto probabilmente prenderò anche uno tra Mario Odyssey, Zelda BOTW e Link's Awakening. Sarà una scelta molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

90% sicuro finirà che prendo tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho preso Switch su Amazon e Mario Odyssey da MW, fortunatamente BOTW riesco a farmelo prestare da un amico :predicatore:

Ovviamente,  codice sconto arrivato stamattina giusto in tempo per far esaurire le switch normali :facepalm:

Adesso devo decidere se andare in un mw fisico,  bestemmiare contro il traffico e trovarle esaurite pure lì

Ovviamente,  codice sconto arrivato stamattina giusto in tempo per far esaurire le switch normali :facepalm:

Adesso devo decidere se andare in un mw fisico,  bestemmiare contro il traffico e trovarle esaurite pure lì
Come previsto buco nell'acqua nel primo MW,  ma ho insistito eroicamente e trovato una console nel secondo MW  :ivan:

Adesso alla ricerca di Pro controller, microsd e salvaschermo

Aftermath ha detto:

Alla fine non ho trovato nulla, era già finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora sconsolato decido di farmi un giro su amazon, Gamestop fino ad arrivare a guardare se c'era qualche annuncio interessante su subito. Fortunatamente trovo un ragazzo che vendeva in blocco diversi titoli e niente, morale di tutto mi son portato a casa Mario Maker 2, Zelda BOTW, Smash e Marvel 3 per 140 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Direi che sono apposto fino al 2021 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece son stato li li per prendere una Lite turchese, nonostante abbia la vecchia fat, ma alla fine non ho ceduto  :segnormechico:

Ci rivediamo quando scende allo stesso prezzo.  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro