In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
se a qualcuno interessa vendo tutta la collector in condizioni perfette con cd soundtrack sigillato esclusa pero di gioco a 40 euro spedizione inclusa tracciabile

sono di napoli e ho 400 feed 100% si ebay disposto anche ad inserzionarla sulla baia per dimostrazione
OT: jack, sei lo stesso del gruppo di cinema su facebook? (ansi e qualcosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L’importante è prendere xeno :sisi:  
Arrivata Xeno 2 Limited(Davvero il mio sono segreto dal 2017 ma non avevo switch e non lavoravo quindi balzata al tempo) , zeno 2 torna fisico e pad Pro switch classico(avrei voluto quello di xeno lo ammetto ma costava 150 teste XD )

Appena finisco Link's Awakening decido cosa giocare se questo o astral ma questo è argomento OT.

Scrivo qua per segnalare che su Amazon Pad Pro switch a 55 e DQ 11 a 55

Dragon Quest XI versione UK a 47€ su amazon.it :unsisi:

Ma non esiste più una sezione o thread sul 3ds? :hmm:

Comunque YoKai Watch 2 Psicospettri a 4,99€ da amazon :ahsisi:

Ma non esiste più una sezione o thread sul 3ds? :hmm:

Comunque YoKai Watch 2 Psicospettri a 4,99€ da amazon :ahsisi:
Ma infatti è stato cancellato tutto? Non si poteva semplicemente spostare la sezione e renderla una sottosezione di Retrogames?  :morristend:

Comunque anche Spiritossi è a 4,99€ su amazon. Segnalo inoltre Donkey Kong Country Returns 3D a 9,99€ su unieuro :ahsisi:

Ma infatti è stato cancellato tutto? Non si poteva semplicemente spostare la sezione e renderla una sottosezione di Retrogames?  :morristend:

Comunque anche Spiritossi è a 4,99€ su amazon. Segnalo inoltre Donkey Kong Country Returns 3D a 9,99€ su unieuro :ahsisi:

Si ho segnalato solo psicospettri visto che è la terza versione completa di spiritossi/polpanime :stema2:

ReNext ha detto:
Ma infatti è stato cancellato tutto? Non si poteva semplicemente spostare la sezione e renderla una sottosezione di Retrogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Comunque anche Spiritossi è a 4,99€ su amazon. Segnalo inoltre Donkey Kong Country Returns 3D a 9,99€ su unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ammazza che prezzi, dovevo farmi un 3DS e recuperare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

La sezione 3DS è passata in Retrogames :unsisi:

Li troverete i topic dei titoli più importanti della console, inoltre la sezione sta subendo alcune modifiche per cui non c'è tutto ancora ;)

La sezione 3DS è passata in Retrogames :unsisi:

Li troverete i topic dei titoli più importanti della console, inoltre la sezione sta subendo alcune modifiche per cui non c'è tutto ancora ;)
Intendevo spostare l'intera sezione e renderla una sottosezione, così che fosse tutto più ordinato :ahsisi:

Qualcuno ha letto World End Syndrome e Our World is Ended?

Due VN disponibili per Switch. Le ho trovate a meno di 20 euro su Base e quasi, quasi...

Qualcuno ha letto World End Syndrome e Our World is Ended?

Due VN disponibili per Switch. Le ho trovate a meno di 20 euro su Base e quasi, quasi...
World End Syndrome sembrava una cosa semi inquietante come ben sanno fare i giapponesi dai trailer, l'altra non la conosco.

World End Syndrome sembrava una cosa semi inquietante come ben sanno fare i giapponesi dai trailer, l'altra non la conosco.
Eh, infatti avevo letto la trama e sembrava bello interessante. Però boh...Con le novel si cammina sempre sul filo del rasoio tra la figata più assoluta e la banalità più sconcertante.

Piuttosto, quanto sarebbe figo se portassero The House in Fata Morgana? Farsi 30 ore di lettura a PC anche no, ma con Switch a letto sarebbe il massimo!

Secondo voi vale veramente la pena l'acquisto del pro controller? Premetto che ho la switch dal lancio e non mi ci trovo male con i Joy-con :sisi:

Eh, infatti avevo letto la trama e sembrava bello interessante. Però boh...Con le novel si cammina sempre sul filo del rasoio tra la figata più assoluta e la banalità più sconcertante.

Piuttosto, quanto sarebbe figo se portassero The House in Fata Morgana? Farsi 30 ore di lettura a PC anche no, ma con Switch a letto sarebbe il massimo!
Eh si questo genere di giochi andrebbero portati tutti senza neanche pensarci su Switch, che ormai di fatto ha preso il posto di Vita.

Secondo voi vale veramente la pena l'acquisto del pro controller? Premetto che ho la switch dal lancio e non mi ci trovo male con i Joy-con :sisi:
Per me è stato un game changer, mi trovo veramente benissimo e lo reputo uno dei migliori pad in assoluto (da possessore in generale di tutte le console attraverso le generazioni). Fatti un favore e pigliatelo uno.

Benjamin Linus ha detto:
Secondo voi vale veramente la pena l'acquisto del pro controller? Premetto che ho la switch dal lancio e non mi ci trovo male con i Joy-con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quando l'ho preso (un paio di mesi dopo la switch, quindi due anni fa circa) i joy-con non li ho più tolti dalla console ma li ho usati solo in portable, eccezion fatta per le rare occasioni in cui ho giocato in multi locale. Prendilo, è tutta un'altra cosa.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per me è stato un game changer, mi trovo veramente benissimo e lo reputo uno dei migliori pad in assoluto (da possessore in generale di tutte le console attraverso le generazioni). Fatti un favore e pigliatelo uno.

Assolutamente. Feeling totalmente diverso e molto più comodo, soprattutto per i motion  :fiore:

Da quando l'ho preso (un paio di mesi dopo la switch, quindi due anni fa circa) i joy-con non li ho più tolti dalla console ma li ho usati solo in portable, eccezion fatta per le rare occasioni in cui ho giocato in multi locale. Prendilo, è tutta un'altra cosa.

Vi ringrazio per le risposte, mi avete convinto :ahsisi:

Sto vedendo sui vari siti dell'usato, vedo se con 45-50 euro riesco a prenderlo sennò aspetto il Black Friday :sisi:

Io il Pro Controller l'ho preso praticamente da subito. Quando dopo tot ore che giocavo a Super Mario Odyssey e sentivo che mi faceva male il polpastrello del pollice a forza di saltare e lanciare il cappello con quei tastini dei Joycon. :asd:

Ti cambia veramente il modo di giocare in meglio. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro