In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Vedo una standing ovation per Luigi :asd:  

premetto che non sono un fan sfegatato di Pokemon (o meglio lo ero qualche anno fa, l'ultimo Pokemon che ho giocato è stato Black e peraltro ho Let's Go Pikachu mai iniziato ancora sullo scaffale) e che mi sento più un mariomane :asd:  

però c'è anche da dire che mi ispira giocare un Pokemon "completo", anche se mi spaventano i commenti negativi sul titolo (non riesco a capire quali sono i problemi oggettivi del titolo al di là del comparto tecnico molto carente e quanto è ricco di contenuti oggettivamente parlando)
daje Doc...vai di luigi :ivan:

Polmo ha detto:
Ma il problema di questo pokemon è che non solo non é "completo" ma ha diversi problemi nella gestione dell'online, e scarsità di contenuti, oltre alla storia (che pure rushata e piuttosto facile) non ha molto altro da offrire, soprattutto se non si ha lo switch online che ti limita l'ottenimento di tutti i pkmn.

Ho entrambi i titoli e come rigiocabilità e durata non c'è paragone dai..
Va bene che oramai molti criticano pokemon, ma è un'evoluzione della serie (con tagli pokedex e online che sia) e almeno per me è stato emozionante vedere un titolo pokemon con questa grafica (che faccia schifo rispetto altre produzioni è un conto, ma rimanendo nella serie pokemon è ovvio sia un passo avanti rispetto al passato)
Per quanto sia bello luigi (già solo quando pronuncia mario in quel modo merita l'acquisto ) consiglierei più pokemon

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho entrambi i titoli e come rigiocabilità e durata non c'è paragone dai..
Va bene che oramai molti criticano pokemon, ma è un'evoluzione della serie (con tagli pokedex e online che sia) e almeno per me è stato emozionante vedere un titolo pokemon con questa grafica (che faccia schifo rispetto altre produzioni è un conto, ma rimanendo nella serie pokemon è ovvio sia un passo avanti rispetto al passato)
Per quanto sia bello luigi (già solo quando pronuncia mario in quel modo merita l'acquisto
emoji28.png
) consiglierei più pokemon

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per me è il contrario, questo pokemon è talmente fatto al risparmio e poco curato sotto certi aspetti che preferisco premiare l'incredibile cura riposta in LM3 :unsisi:

si ma ho letto di luigi che ha ancora quei fastidiosi tutorial che ti dicono pure come allacciarti le scarpe...cosa pessima nel 2

si ma ho letto di luigi che ha ancora quei fastidiosi tutorial che ti dicono pure come allacciarti le scarpe...cosa pessima nel 2
Ma non è vero :sard:

puoi pure disattivare tutti i commenti di strambic

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo una standing ovation per Luigi :asd:  

premetto che non sono un fan sfegatato di Pokemon (o meglio lo ero qualche anno fa, l'ultimo Pokemon che ho giocato è stato Black e peraltro ho Let's Go Pikachu mai iniziato ancora sullo scaffale) e che mi sento più un mariomane :asd:  

però c'è anche da dire che mi ispira giocare un Pokemon "completo", anche se mi spaventano i commenti negativi sul titolo (non riesco a capire quali sono i problemi oggettivi del titolo al di là del comparto tecnico molto carente e quanto è ricco di contenuti oggettivamente parlando)

scusa ma hai let's go pikachu sullo scaffale che non hai ancora iniziato :asd:  

prendi luigi e soddisfa la voglia di pokemon con quello.

Ma non è vero :sard:

puoi disattivarli
mh...boh era una recensione di un utente (utonto a sto punto)

cmq a malincuore luigi per ora va in gloria...troppa roba scontata da piglià e devo rimanere sui 100 euro di spesa mensili assolutamente...

sono molto indeciso tra mortal kombat11 (sia one che switch su one costa 10 euro meno...) dusk diver, fate link, kh3 e dragon quest 11 (che è quello che costa di piu ma lo sto rimandando da mesi)

e cmq 25 euro partiranno con star ocean che ormai ho deciso di pigliare

considerando che per le mie abitudini giocare su one x è passato in secondo piano...però kh3 a 25 euro mi fa gola di brutto...dovrei rimandare ulteriormente (a gennaio) l'acquisto di dq11 se fossi una persona saggia e puntare mk11 kh3 e fate così da rientrare nei 100 ma di giocare su one x nn mi va LOL :sard:  

e cmq mi ispira piu dq11 di kh3 (giocare con paperino, pippo e sora mi da ai nervi per quanto il bs è figo) xD

mh...boh era una recensione di un utente (utonto a sto punto)

cmq a malincuore luigi per ora va in gloria...troppa roba scontata da piglià e devo rimanere sui 100 euro di spesa mensili assolutamente...

sono molto indeciso tra mortal kombat11 (sia one che switch su one costa 10 euro meno...) dusk diver, fate link, kh3 e dragon quest 11 (che è quello che costa di piu ma lo sto rimandando da mesi)

e cmq 25 euro partiranno con star ocean che ormai ho deciso di pigliare

considerando che per le mie abitudini giocare su one x è passato in secondo piano...però kh3 a 25 euro mi fa gola di brutto...dovrei rimandare ulteriormente (a gennaio) l'acquisto di dq11 se fossi una persona saggia e puntare mk11 kh3 e fate così da rientrare nei 100 ma di giocare su one x nn mi va LOL :sard:  

e cmq mi ispira piu dq11 di kh3 (giocare con paperino, pippo e sora mi da ai nervi per quanto il bs è figo) xD
Qui addirittura mancano i tutorial semmai :asd:  

Se non si ha giocato il 2 diventa un pochino più ostico per me :sisi:

Ciao a tutti.

Ho visto che su amazon.com (NON .it) sono disponibili diversi giochi per Switch in versione fisica a prezzi migliori rispetto alla controparte italiana.

Qualcuno ha esperienza di acquisto su amazon.com?

Ci sono magagne? Posso acquistare tranquillo?

Grazie

Ciao a tutti.

Ho visto che su amazon.com (NON .it) sono disponibili diversi giochi per Switch in versione fisica a prezzi migliori rispetto alla controparte italiana.

Qualcuno ha esperienza di acquisto su amazon.com?

Ci sono magagne? Posso acquistare tranquillo?

Grazie
nn credo che l'account di it sia valido...e cmq se vengono dall'america c'è la dogana credo

io cmq ho deciso: kh3 + fate link + star ocean e per dicembre ho dato...mi dispiace per gli altri settordici giochi in fila...li recupererò piu in la :sard:

nn credo che l'account di it sia valido...e cmq se vengono dall'america c'è la dogana credo

io cmq ho deciso: kh3 + fate link + star ocean e per dicembre ho dato...mi dispiace per gli altri settordici giochi in fila...li recupererò piu in la :sard:

L'account me lo riconosce in automatico dai cookie di amazon.it salvati nel browser.

Mi prende anche in automatico l'indirizzo di spedizione.

Per quanto riguarda le spese di dogana nella descrizione dell'articolo mi dice

19,99 $+ No Import Fees Deposit & $13.79 Shipping to Italy

Secondo voi posso andare tranquillo?

Ultima modifica da un moderatore:
si te lo riconosce ma non hai il prime e quindi paghi la spedizione....la dogana se rimani basso di prezzo prob non c'è

ora non so che gioco sia ma non so se ti conviene...

Il prime vale solo sulla rispettiva nazione, dovresti fare il prime anche usa xD

si te lo riconosce ma non hai il prime e quindi paghi la spedizione....la dogana se rimani basso di prezzo prob non c'è

ora non so che gioco sia ma non so se ti conviene...

Sono una decina di giochi per switch alcuni a prezzi oltre la metà di quelli che trovo in italia altri decisamente introvabili o quasi da queste parti.

300 euro in totale inclusa spedizione.

Non riesco a capire se alla fine mi farà pagare le spese di dogana suk valore dell'intera spedizione visto che sui singoli articoli mi dice che non ci sono spese di dogana.

Sono una decina di giochi per switch alcuni a prezzi oltre la metà di quelli che trovo in italia altri decisamente introvabili o quasi da queste parti.

Non riesco a capire se alla fine mi farà pagare le spese di dogana suk valore dell'intera spedizione visto che sui singoli articoli mi dice che non ci sono spese di dogana.
Fossi in te chiederei al supporto tramite chat.

bellome ha detto:

La dogana la calcola in automatico poco prima di pagare

Dubbio: Pokemon (Spada o Scudo) oppure Luigi's Mansion 3?
Ieri su ebay c'era un negozio (numerosi feedback) che lo vendeva a 44.99€ (probabile sia la EU con testi ita). Se ci abbini il codice sconto di 5€ (valido fino al 29, dovrebbe uscirti un popup se non lo hai ancora usato) lo potresti pagare 39.99€. Io avevo già fatto la combo 49.99€ - 5€ (peccato!).

Ieri su ebay c'era un negozio (numerosi feedback) che lo vendeva a 44.99€ (probabile sia la EU con testi ita). Se ci abbini il codice sconto di 5€ (valido fino al 29, dovrebbe uscirti un popup se non lo hai ancora usato) lo potresti pagare 39.99€. Io avevo già fatto la combo 49.99€ - 5€ (peccato!).
Che sconto? Non ho usato nulla ma non mi appare comunque.

Che sconto? Non ho usato nulla ma non mi appare comunque.
Era un codice lungo ed abbastanza strano, mi è uscito tre giorni fa (pop up violetto). L'ho usato su un Luigi a 49.99. Se non lo vedi l'unica spiegazione è che può essere un coupon mirato e non generale.

Edit: eccolo

Riduzione di EUR 5,00 su un acquisto pari o superiore a EUR 10.

Codice di sconto: YITRIK2DPMSPXQM

Sent from Tapatalk

bellome ha detto:

La dogana la calcola in automatico poco prima di pagare
Esatto, amazon.com carica sul totale le spese doganali, in questo modo il pacco passa velocemente alla dogana ed alla consegna non si deve pagare nulla.

Venendo a me, su ebay c'è Switch 2019 + Pokemon Let's GO a 310€, ci sono offerte migliori in giro? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro