In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sí, è sicuramente sospetto il fatto che siano tutte senza confezione manco una sola :asd:

Allora lascio perdere, grazie per la risposta  :ahsisi:

Non lo sapevo, sorry :sadfrog: Ho visto che cdkeys lo ha allo stesso prezzo, l'ho appena preso lí

Raga, scrivete su Google: lucarn_5834 ebay. Vi dico questo per evitare di mettere link ebay. Ora ragazzi, il venditore in questione sicuramente non li regala i giochi, però il fatto che abbia venduto anche oltre 50 copie di un gioco a 39 euro, i giochi sono nuovi, sigillati e spediti con corriere espresso gratuitamente, cosa può voler dire? Che fa qualcosa di losco? Oppure che, dai giochi, molti negozi, vendendoli a prezzi più alti, vogliono spremere il consumatore mentre invece lui dice a me 39 euro bastano per un buon guadagno?

Sottolineo che una delle cose più strane è che sembra avere delle scorte infinite. Di Luigi Mansion, Mario Odyssey, Zelda ne ha venduti anche oltre 50 copie. Come fa ad avere tutte quelle copie?

Ultima modifica:
Raga, scrivete su Google: lucarn_5834 ebay. Vi dico questo per evitare di mettere link ebay. Ora ragazzi, il venditore in questione sicuramente non li regala i giochi, però il fatto che abbia venduto anche oltre 50 copie di un gioco a 39 euro, i giochi sono nuovi, sigillati e spediti con corriere espresso gratuitamente, cosa può voler dire? Che fa qualcosa di losco? Oppure che, dai giochi, molti negozi, vendendoli a prezzi più alti, vogliono spremere il consumatore mentre invece lui dice a me 39 euro bastano per un buon guadagno?
Sottolineo che una delle cose più strane è che sembra avere delle scorte infinite. Di Luigi Mansion, Mario Odyssey, Zelda ne ha venduti anche oltre 50 copie. Come fa ad avere tutte quelle copie?
Ciao! Ci ho acquistato the Witcher per switch a 39, confermo la convenienza dei suoi prodotti in vendita. Avrà qualche giro sicuro, in quanto il gioco mi è arrivato con pacco Amazon e anche etichette Amazon.In proposito gli ho chiesto se avrà anche xeno e paper Mario e mi ha risposto negativamente, strano però visto che ad esempio le ultime uscite PS4 come ffvii Re lo ha in vendita.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao! Ci ho acquistato the Witcher per switch a 39, confermo la convenienza dei suoi prodotti in vendita. Avrà qualche giro sicuro, in quanto il gioco mi è arrivato con pacco Amazon e anche etichette Amazon

Esatto, si risparmia sempre quei 10 euro. Quasi tutta la collezione di giochi l'ho presa da lui. Avrà qualche giro... nel senso di qualcosa non troppo pulito? Notavo nei feedback diversi riferimenti all'imballaggio. In realtà ho sempre pensato che utilizzasse semplicemente lo  stesso imballaggio di Amazon. Tu dici che ci sono proprio le etichette di Amazon? Questa cosa sarebbe particolare

Esatto, si risparmia sempre quei 10 euro. Quasi tutta la collezione di giochi l'ho presa da lui. Avrà qualche giro... nel senso di qualcosa non troppo pulito? Notavo nei feedback diversi riferimenti all'imballaggio. In realtà ho sempre pensato che utilizzasse semplicemente lo  stesso imballaggio di Amazon. Tu dici che ci sono proprio le etichette di Amazon? Questa cosa sarebbe particolare
Sisi, le etichette recitavano i dati di Amazon come mittente, e anche l'imballaggio era quello tipico di Amazon. Prima di effettuare l'acquisto ho osservato, oltre a leggerne i feedback, il suo metodo di pubblicazione delle inserzioni, notando che ne fa una per ogni singola copia di videogioco, infatti una volta acquistatone uno l'inserzione relativa allo stesso risulta scaduta fino a quando non ne ricarica un'altra, e la ripubblicazione la effettua periodicamente. Non so che giro possa esserci. È molto conveniente, specie per i giochi switch che non calano mai di prezzo.

Sisi, le etichette recitavano i dati di Amazon come mittente, e anche l'imballaggio era quello tipico di Amazon. Prima di effettuare l'acquisto ho osservato, oltre a leggerne i feedback, il suo metodo di pubblicazione delle inserzioni, notando che ne fa una per ogni singola copia di videogioco, infatti una volta acquistatone uno l'inserzione relativa allo stesso risulta scaduta fino a quando non ne ricarica un'altra, e la ripubblicazione la effettua periodicamente. Non so che giro possa esserci. È molto conveniente, specie per i giochi switch che non calano mai di prezzo.

Il fatto legato ad Amazon è il punto più oscuro. Esatto, funziona proprio come dici tu. Di ogni gioco c'è una singola copia. A volte, come ora (Zelda BOTW venduto alle 21:03, già una nuova copia in vendita), appena venduto un gioco, parte una nuova inserzione. Poi,  di solito, ultimamente carica negli ultimi giorni della settimana. Solo per Mario Kart e Animal Crossing, una volta, mise inserzioni con 10 copie per ognuno.

Ho fatto dei conti, alcuni giorni guadagna quasi 2000 euro, togliamo le commissioni ad ebay, saranno 1700-1800. Secondo me, tanti Gamestop non ci arrivano a guadagnare quella somma in un giorno, ha messo su un mercato sicuramente redditizio. Per cui mi interrogo sulla "pulizia" della persona. Per il momento, continuo a comprare

Il fatto legato ad Amazon è il punto più oscuro. Esatto, funziona proprio come dici tu. Di ogni gioco c'è una singola copia. A volte, come ora (Zelda BOTW venduto alle 21:03, già una nuova copia in vendita), appena venduto un gioco, parte una nuova inserzione. Poi,  di solito, ultimamente carica negli ultimi giorni della settimana. Solo per Mario Kart e Animal Crossing, una volta, mise inserzioni con 10 copie per ognuno.

Ho fatto dei conti, alcuni giorni guadagna quasi 2000 euro, togliamo le commissioni ad ebay, saranno 1700-1800. Secondo me, tanti Gamestop non ci arrivano a guadagnare quella somma in un giorno, ha messo su un mercato sicuramente redditizio. Per cui mi interrogo sulla "pulizia" della persona. Per il momento, continuo a comprare
Evidentemente c'era tanta richiesta per quei due giochi e ha accelerato il processo di vendita. Vero, un bel bottino, non c'è che dire. Con tutte le recensioni positive che ha accumulato in questi mesi si è fatto una bella nomea nonché una cerchia consistente di clientela. Chissà quanto durerà.

Sicuramente non sarà questo il caso, ma alcuni negozi online vendono a buon prezzo per poi chiudere a fine anno senza versare l'IVA.

Ma sicuramente non sarà questo il caso.

Sicuramente non sarà questo il caso, ma alcuni negozi online vendono a buon prezzo per poi chiudere a fine anno senza versare l'IVA.
Ma sicuramente non sarà questo il caso.
Come gli stockisti, rinomato e-commerce di telefonia che fu chiuso per evasione dell'IVA? Mah vedremo che succederà

Mi piacerebbe provare fire emblem warriors? Possibile che dopo tutto questo tempo non si trova a una ventina di euro? 
E' stato in sconto al gs più volte anche a meno (mi sembra sulla 15ina) aspetta un pochino che magari lo riscontano :sisi:

Io ce l'ho nuovo sigillato, potrei anche venderlo.

Si ma onestamente l'ho preso sulla ventina, con le spese chiederei tra i 23/27 in base al corriere quindi quasi conviene a 30.

Raga, per quanto riguarda il venditore ebay che segnalai, il mistero si infittisce. Ogni ho ricevuto Fire Emblem Three Houses e praticamente insieme al gioco ho ricevuto il foglio riassuntivo di... Nova Euronics! What? Ho comprato da un venditore ebay, cosa centra Euronics? Boh... Io penso che questo tizio magari potrebbe fare riciclaggio di buoni vari. Possibile che però abbia talmente tanti di questi fantomatici buoni da tirare avanti da oltre 3 mesi? Non so nemmeno se sia una cosa fattibile. L'ho pensata io. Tipo ha buoni Amazon da 50 euro, lui prende i giochi li vende a 39 e quei 39 gli entrano puliti, non fa niente che ha perso 11 euro sul buono. Sono mie supposizioni, tirate anche un pò a caso. Però la questione rimane oscura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro