Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Non credo ci sia più il thread quindi segnalo qui

https://my.nintendo.com/rewards/70604724dabc9845

400 punti platino per delle cartoline Mario hanafuda col MyNintendo. 

+6.99 € di spedizione :sadfrog:  Bei tempi quando pasta amo una dozzina di giochi comprati per un dirama di Luigi spedito gratis, o due OST figaccione :sadfrog:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,097
Reazioni
4,375
Medaglie
8
Il modello Labo del robottone sta al 65% di sconto su Amazon, ve lo portate a casa per 27€

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,486
Reazioni
4,661
Medaglie
10
Buongiorno, ho visto sul sito gamestop la promo prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro. Sono interessato ad un paio di giochi switch che sono Zelda BotW , Luigi 3 e DQ XI S. Qualcuno sa dirmi se è passato in negozio e ha trovato questi titoli in promo?

 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,385
Reazioni
608
Medaglie
4

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
A quale prezzo migliore, è stata scontata la Switch V2 :hmm:

Non scende mai :asd:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Buongiorno, ho visto sul sito gamestop la promo prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro. Sono interessato ad un paio di giochi switch che sono Zelda BotW , Luigi 3 e DQ XI S. Qualcuno sa dirmi se è passato in negozio e ha trovato questi titoli in promo?
Altamente improbabile, quelli validi per la promo dei 5euro sono quelli scontati del 20-30% online

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,486
Reazioni
4,661
Medaglie
10
Altamente improbabile, quelli validi per la promo dei 5euro sono quelli scontati del 20-30% online
Ci ho sperato,note e Mario odissey in precedenza li hanno proposto in promo quindi speravo di avere fortuna. Grazie comunque

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,362
Reazioni
381
Medaglie
6
Buongiorno, ho visto sul sito gamestop la promo prendi due giochi e il meno caro lo paghi 5 euro. Sono interessato ad un paio di giochi switch che sono Zelda BotW , Luigi 3 e DQ XI S. Qualcuno sa dirmi se è passato in negozio e ha trovato questi titoli in promo?
ma devi avere la tesserina grigia, altrimenti non puoi accedere agli sconti...alla fine se fai due calcoli non conviene, come tutti gli sconti gamestop

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
raga sapete come funziona il reso o la sostituzione da mediaworld se una parte del prezzo l'ho pagata con i punti della tessera che scadevano a fine luglio?

@Luca (Pac)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,604
Reazioni
2,090
Medaglie
11
raga sapete come funziona il reso o la sostituzione da mediaworld se una parte del prezzo l'ho pagata con i punti della tessera che scadevano a fine luglio?

@Luca (Pac)
Tramite buono della validità di un anno  ma con di mezzo i punti di una raccolta scaduta non ricordo se tutto o solo la parte effettivamente pagata, non faccio più centro servizi da 3 anni, presumo tutto comunque.

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Tramite buono della validità di un anno  ma con di mezzo i punti di una raccolta scaduta non ricordo se tutto o solo la parte effettivamente pagata, non faccio più centro servizi da 3 anni, presumo tutto comunque.
grazie. ho letto il messaggio di un ragazzo che dice che gli hanno riaccreditato i punti ma ha fatto tutto entro luglio. adesso non so cosa succederebbe visto che la raccolta è scaduta. comunque per la parte effettivamente pagata sembra che non diano più il buono di un anno ma restituiscano la somma con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,604
Reazioni
2,090
Medaglie
11
grazie. ho letto il messaggio di un ragazzo che dice che gli hanno riaccreditato i punti ma ha fatto tutto entro luglio. adesso non so cosa succederebbe visto che la raccolta è scaduta. comunque per la parte effettivamente pagata sembra che non diano più il buono di un anno ma restituiscano la somma con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Quando ero al centro servizi io la restituzione dei soldi era entro la giornata per questioni di contabilità, ma magari nel frattempo sono cambiate le cose, non lo so perché sono 4 anni che non ho bisogno di rimborsi, potevo fare il giochetto dell'usare i miei 50€ di punti l'ultimo giorno, prendere qualcosa, restituirà subito ed avere a disposizione quei soldi per un altro anno, ma poi ho trovato qualcuno che aveva bisogno di un acquisto e gliel'ho fatto io  :asd:

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Quando ero al centro servizi io la restituzione dei soldi era entro la giornata per questioni di contabilità, ma magari nel frattempo sono cambiate le cose, non lo so perché sono 4 anni che non ho bisogno di rimborsi, potevo fare il giochetto dell'usare i miei 50€ di punti l'ultimo giorno, prendere qualcosa, restituirà subito ed avere a disposizione quei soldi per un altro anno, ma poi ho trovato qualcuno che aveva bisogno di un acquisto e gliel'ho fatto io  :asd:
non potresti chiedere a un collega come funziona adesso? non vorrei fare tutta la strada per arrivare in negozio e sentirmi dire che perdo i punti :rickds:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,604
Reazioni
2,090
Medaglie
11
non potresti chiedere a un collega come funziona adesso? non vorrei fare tutta la strada per arrivare in negozio e sentirmi dire che perdo i punti :rickds:
Vai tra, ti basta fare un colpo di telefono e vedere come la gestiscono dalle tue parti, io sto giorni non ce sto  :asd:

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Ci sta la microSD Sandisk da 512GB a 85€ su Amazon.
Ci sto facendo più di un pensierino.

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Ci sta la microSD Sandisk da 512GB a 85€ su Amazon.
Ci sto facendo più di un pensierino.
compri solo in digitale? altrimenti ti conviene guardare le promo sulle sd da 128 e 256 anche di altre marche

@Luca (Pac) scusa ancora luca sai come vengono conteggiati i 14 giorni per il reso/cambio in negozio? x es. se compro lunedì posso cambiare entro il secondo lunedì oppure entro domenica?

per la card gold vale la regola dei 30 giorni anche in negozio? (sul sito non specifica se solo online o anche in negozio)

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
compri solo in digitale? altrimenti ti conviene guardare le promo sulle sd da 128 e 256 anche di altre marche
No, ma ho comunque riempito quella da 200GB che sto usando

In effetti potrei cancellare qualcosa invece di buttare soldi...
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,604
Reazioni
2,090
Medaglie
11
compri solo in digitale? altrimenti ti conviene guardare le promo sulle sd da 128 e 256 anche di altre marche

@Luca (Pac) scusa ancora luca sai come vengono conteggiati i 14 giorni per il reso/cambio in negozio? x es. se compro lunedì posso cambiare entro il secondo lunedì oppure entro domenica?

per la card gold vale la regola dei 30 giorni anche in negozio? (sul sito non specifica se solo online o anche in negozio)
14 di numero, se trovi il pv fiscale

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
No, ma ho comunque riempito quella da 200GB che sto usando

In effetti potrei cancellare qualcosa invece di buttare soldi...
non si possono usare più sd vero? :asd:

14 di numero, se trovi il pv fiscale
lo so che sono 14 :rickds: ma compreso il giorno stesso dell'acquisto o dal giorno dopo? quindi da un giorno della settimana a due successivi? e cmq con la gold sono 30 giorni?

 
Top