In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
grazie ma voglio dire è un buon prezzo o si è vista anche ad un prezzo inferiore?
all'epoca (2018) riuscì ad acquistare la mia a 249 su ebay (negozio più che affidabile) durante il black frd. Sicuramente per la nuova versione 270 è un prezzo più che buono, al massimo la troverai a 250 durante eventi particolari.

grazie ma voglio dire è un buon prezzo o si è vista anche ad un prezzo inferiore?
Come ti hanno già detto gli altri, se puoi aspettare ancora un po' potresti trovarla anche a 260/250 euro. Per me 270 resta comunque un buon prezzo ma devi valutare tu :sisi:

offertozze su sito del GS e sull'amazzone!! :fiore:
Shin Megami Tensei III a 24€
Catherine Full Body a 17€
Collection of Mana 21€
Wargroove 12€ (GS)
Travis Strikes Again 14€ (GS)

Ultima modifica:
the mentalist1 Su Ebay c'è la versione 2019 con i joycon rossi/blu neon scontabile a 247,50 con il codice che trovi scritto nella foto dell'inserzione, non ho approfondito i feedback del venditore ma pare affidabile, lascio il link per chi fosse interessato.

Ho preso Yoshi a 50 € su Amazon, non granché come offerta ma GameStop lo vende usato allo stesso prezzo, quindi...

Per chi non ne fosse ancora possessore c'è la Nintendo Switc (scritto proprio così :asd:) versione rosso/blu neon a 264€ su ebay

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Kirby e la terra perduta a 49.98€ con il coupon KIRBY11 sul sito gamestop (valido fino alle 18 credo).

Shin megami tensei v a 39 su amazon wharehouse

Segnalo da Aldi nintendo switch lite a 139€ con 30€ si spesa (ne ho prese 2), bisogna guardare sul sito i punti aderenti, non tutti lo sono. Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro