In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Fino a domani acquistando da app Mediaworld si ha il 15% di sconto su prodotti selezionati. Ad esempio Mario Kart World a 73 e spicci o Donkey Kong Bananza a 68 €. Possibili anche ritiro in negozio per evitare spese di spedizione e pagamenti dilazionati (Klarna ecc.).

Fino a domani acquistando da app Mediaworld si ha il 15% di sconto su prodotti selezionati. Ad esempio Mario Kart World a 73 e spicci o Donkey Kong Bananza a 68 €. Possibili anche ritiro in negozio per evitare spese di spedizione e pagamenti dilazionati (Klarna ecc.).
Io ho recuperato Bravely Default e la memoria da 256gb (il cui prezzo rimane un furto ma non credo di trovarla a meno, da qui a mai più) :asd:

amazon.it/Emio-Detective-Videogioco-Nintendo-Italiana/dp/B0D9PBWP75?ref=dlx_deals_dg_dcl_B0D9PBWP75_dt_sl14_84&pf_rd_r=4SMH576N0B3WXTWTCDKT&pf_rd_p=b1568cd1-5768-40c2-ae50-e19a8bf27284

Emio L'umo che sorride (Famicom Detective Club) a 33.99€

:kurumi:

Sul sito di Gamelife c’è la Switch 2 Edition di Metroid Prime 4 a 70,98 €. Chi è interessato la prenoti prima che correggano e la portino a 80.
Ah, ovviamente c’è anche il 5% di sconto per i Pro.

Scusa, ma non costerà 10 € in più la versione fisica rispetto a quella digitale? Perché sull’Eshop la digitale costa 70 €, significa che fisico e digitale su Switch 2 avranno lo stesso prezzo per Metroid?
I giochi in versione Switch2 edition costano come su Switch1 + 10€ di patch upgrade che comunque potresti comprare a parte

I giochi in versione Switch2 edition costano come su Switch1 + 10€ di patch upgrade che comunque potresti comprare a parte
Ah, non lo sapevo. O forse lo sapevo ma non lo ricordavo. Ormai con i prezzi dei giochi Nintendo non si capisce più nulla. Quindi mi sembra di capire che la differenza di 10 € tra fisico e digitale si ha solo sulle esclusive Switch 2.

Ah, non lo sapevo. O forse lo sapevo ma non lo ricordavo. Ormai con i prezzi dei giochi Nintendo non si capisce più nulla. Quindi mi sembra di capire che la differenza di 10 € tra fisico e digitale si ha solo sulle esclusive Switch 2.
Esattamente. È una tassa di merda con la quale han deciso di graziare chi compra i giochi Switch2 in versione fisica :asd:

Son tipo le soprattasse sulle macchine che emettono molta CO2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro