Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve aver venduto un sacco
Master Detective Archives: Rain Code Mysteriful Limited Edition a 30€
SOLO con ritiro in negozio, ma ottimo prezzo considerato che costava 110€![]()
gamestop lo fa con tutte le collector's edition che rimangono invendute nei vari store, per liberarsene quasi le regala, bisogna però aver ela fortuna di aver equel determinato gamestop vicino e non a km di distanza...Deve aver venduto un sacco
Sul nuovo non vedo grandi sconti al momento, però ne ho trovata una usata su Vinted a 220 che pare messa molto bene e ha anche qualche accessorio in più, puoi contattare il venditore per trattare sul prezzo se dovesse interessartiSconti in giro per switch oled? Anche usata
Ti ringrazio, ma non mi fido granché di vintedSul nuovo non vedo grandi sconti al momento, però ne ho trovata una usata su Vinted a 220 che pare messa molto bene e ha anche qualche accessorio in più, puoi contattare il venditore per trattare sul prezzo se dovesse interessarti
Link: https://www.vinted.it/items/5189771099-nintendo-switch-oled
Io lo uso sia per vedere che acquistare e mi sono sempre trovata bene, però effettivamente acquisti costosi non ne ho mai fattiTi ringrazio, ma non mi fido granché di vinted![]()