Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo offerta preordine sul bundle Paper Mario+Luigi's Mansion 2HD da gamestop: https://www.gamestop.it/Bundle/Configure/11257 e anche da Amazon: Amazon product
99,98€ anzichè 120€ non male
L'ho messoLink di Amazon? Non riesco a trovarlo![]()
Vedo solo quello del GameStopL'ho messo![]()
Oh, è la prima volta che mi capita, mi da codice errore perchè risulta già riscattato.Carta da 50 euro a 40,99 euro su eneba con il codice NIN50EU
Spiace. Contatta l'assistenza.Oh, è la prima volta che mi capita, mi da codice errore perchè risulta già riscattato.
Grazie, sì, devo aspettare massimo 5 giorni per la risposta.Spiace. Contatta l'assistenza.
Mi hanno già risarcito, la promo da te citata scade domani... vorrei usufruirne ma se mi capita di nuovo questo errore e poi credono sia in cattiva fede?Spiace. Contatta l'assistenza.
Immagino abbiano qualche sistema per controllare se l'errore e la richiesta siano lecitiMi hanno già risarcito, la promo da te citata scade domani... vorrei usufruirne ma se mi capita di nuovo questo errore e poi credono sia in cattiva fede?
Sconto già finito.Immagino abbiano qualche sistema per controllare se l'errore e la richiesta siano leciti
Preso oggi, insieme a Bayo Origins (a 32€)