Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti li vedo ancora, grazie mille.Vari sconti da Mediaworld con App e carta Club entro mezzanotte, tra cui
Mario Kart a 30€
Zelda TOTK a 35€
DKC Returns a 43€
Ti capisco TANTO beneQuesto mese ho le tasse universitarie e c'è lo sconto sui fumetti panini, sui quali spenderò almeno un centone. Perché queste offerte della nintendo, più uniche che rare, devono proporle proprio ora?![]()
A mezzanotte scadeva lo sconto globale del 15% ma vedo che nel mentre hanno ritoccato i prezzi, alcuni sono scesi e altri sono risaliti.In effetti li vedo ancora, grazie mille.
Ho un buono sconto di 10€, quasi quasi prendo DKC.
Io vedo Donkey Kong Country a 43€, sbaglio qualcosa?A mezzanotte scadeva lo sconto globale del 15% ma vedo che nel mentre hanno ritoccato i prezzi, alcuni sono scesi e altri sono risaliti.
DK per esempio ora è a 36€
Amazon ha anche fatto il price matching per qualche titolo.
È risalito poco fa, ora lo vedo a 44 anch'ioIo vedo Donkey Kong Country a 43€, sbaglio qualcosa?
Ma cacchio.È risalito poco fa, ora lo vedo a 44 anch'io
Buongiorno a tutti. La mia ragazza ha una switch e ancora non ha giocato super Mario Odyssey. Avevo intenzione di prenderlo usato.
Non essendo esperto del mondo Switch mi chiedevo se devo stare attento a qualcosa o posso comprare giochi usati senza problemi.
Prenotato ieri con riserva, se non ci fosse lo story mode annullerò il preorder. Ma a quel prezzo era un peccato non piazzarlo per oraSu Games&movies, con il codice sconto MAR10 si può preordinare Mario Kart "9" per Switch 2 a 40€![]()
Ma sono affidabili? I soldi li levano subito o alla spedizione?Prenotato ieri con riserva, se non ci fosse lo story mode annullerò il preorder. Ma a quel prezzo era un peccato non piazzarlo per ora![]()
Sono affidabili ma i soldi li prendono subitoMa sono affidabili? I soldi li levano subito o alla spedizione?
Ottimo, 40 euro prezzaccio. Mi sa che ci farò più di un pensiero. Più che altro non sono sicurissimo di prendere la console al lancioSono affidabili ma i soldi li prendono subito
Ancora non hanno annunciato ufficialmente il gioco, magari era solo una Tech Demo e lo vendono giàSu Games&movies, con il codice sconto MAR10 si può preordinare Mario Kart "9" per Switch 2 a 40€![]()
Beh sì è una prevenditaAncora non hanno annunciato ufficialmente il gioco, magari era solo una Tech Demo e lo vendono già![]()