In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Beh sì è una prevendita
Certo, ci scherzavo su.
Puoi fare la prevendita di un gioco che è sicuro che esiste anche se magari esce molto più avanti, per esempio Metroid Prime Beyond.
Trovavo bizzarro farla per Mario Kart 9 che non è stato ancora ufficialmente annunciato

Certo, ci scherzavo su.
Puoi fare la prevendita di un gioco che è sicuro che esiste anche se magari esce molto più avanti, per esempio Metroid Prime Beyond.
Trovavo bizzarro farla per Mario Kart 9 che non è stato ancora ufficialmente annunciato
Perchè non conosci il sito :asd: Almeno di Mario Kart han fatto vedere un probabile sprazzo di video. Ci sono cose in prenotazione che manco nella testa dei creatori esiste, tipo The last of us 3, Horizon 3 ecc.

Perchè non conosci il sito :asd: Almeno di Mario Kart han fatto vedere un probabile sprazzo di video. Ci sono cose in prenotazione che manco nella testa dei creatori esiste, tipo The last of us 3, Horizon 3 ecc.
Certo che lo conosco.
Ho acquistato Zelda Totk e Batman Arkham Collection in prevendita risparmiando parecchio.

Loro giocano sul fatto che tu anticipi subito i soldi e magari il gioco ti arriva tra 6 mesi ma ti garantisco un prezzaccio.
È uno dei siti più convenienti che ci sono.
Ovviamente devi comprare al buio senza leggete le recensioni, lo svantaggio è quello.

Se ordini su Amazon ecc ed escono le recensioni e per disgrazia un titolo è venuto male, fai in tempo ad annullare il preordine all' ultimo minuto.
Ovviamente sui titoli principali Nintendo le probabilità che un titolo riesca male sono molto basse.

Anche siti inglesi sui quali compravo prima della Brexit(ora non sono più convenienti per colpa delle tasse doganali) avevano in preordine Metroid Prime 4(quando il titolo era ancora provvisorio).
Se molti preordinano nel 2017 ma poi il gioco esce nel 2025, con ben 8 anni di ritardo, ci guadagnano parecchio incassando in anticipo i soldi

Ultima modifica:
Comunque secondo me questi prezzi li metteranno solo sui titoli esclusivi, sulle terze parti e gli indie mi aspetto che si allineino a quanto già fatto con successo su Switch e comunque alle altre piattaforme, vedrei abbastanza rischioso posizionarsi diversamente.

Su gamesandmovies.it ci sono diversi sconti sulle prenotazioni, mi confermate che il sito è affidabile?

Per esempio io ho adocchiato Cyberpunk ultimate a 50 € che non mi sembra male, considerando che mancano giusto 2 mesi all'uscita.

Altrimenti DK e Prime 4 a 60 € anche se parliamo di fine autunno

Altri invece come Silksong 60 € e Deltarune 50 € mi sembrano sparati verso l'alto :asd:

Su gamesandmovies.it ci sono diversi sconti sulle prenotazioni, mi confermate che il sito è affidabile?

Per esempio io ho adocchiato Cyberpunk ultimate a 50 € che non mi sembra male, considerando che mancano giusto 2 mesi all'uscita.

Altri invece come Silksong 60 € e Deltarune 50 € mi sembrano sparati verso l'alto :asd:
Si é affidabile ma non essere certo di trovarti una copertina in italiano

Affidabile, confermo personalmente. L'unica cosa è che la copertina potrebbe arrivarti in inglese o altre lingue europee, ma il gioco è come la versione fisica venduta in italia

Xenoblade Chronicles X 40€

posto anche qui perché mi sembra giusto che la vedano tutti :uhmsisi:

non volevo neanche prenderlo, ma in sto mondo di novantelli non si possono lasciare lì ste chicche scontate (tutte su cartuccia per di più!!)

non fanno fare il ritiro in negozio, ma l'avevano disponibile nel mio Unieuro e mi hanno adeguato il prezzo online, così non si pagano nemmeno le SS

Ultima modifica:
Ma Unieuro non consente più il ritiro in negozio? Vedo solo la spedizione a casa a 5 €.

Io lo vedo ancora a 39 su Unieuro.
Corretto, ora è di nuovo al prezzo scontato

Ma Unieuro non consente più il ritiro in negozio? Vedo solo la spedizione a casa a 5 €.
Ogni tanto per certi articoli possono cambiare le condizioni. Magari saranno rimaste poche copie distribuite per negozi e non nel magazzino centrale: è stato in sconto parecchie ore, molto più dell'altra volta mi sembra

Ultima modifica:
Si é affidabile ma non essere certo di trovarti una copertina in italiano
Affidabile, confermo personalmente. L'unica cosa è che la copertina potrebbe arrivarti in inglese o altre lingue europee, ma il gioco è come la versione fisica venduta in italia

Mi fido di voi che vi fidate di loro perché mi sono lasciato tentare e ho prenotato Cyberpunk (giugno) + DK (luglio) + Prime 4 (autunno) :morris2: 150 € tutto con codice promo :morris2: ora preghiamo vada tutto liscio :morris2:

Sulla lingua del testo sulla scatola poco male (anche perché penso che le uniche differenze sarebbero sul retro che di fatto nemmeno leggo mai)

Con questi 3 + MKW in bundle digitale a 40 € spero di essermi parato dalla Storica Stangata Nintendara del 2025 :morris2:

Ora Nintendo mi raccomando di non annunciare niente per i prossimi 6 mesi perché io per quest'anno ho già dato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro