In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ragazzi, 30 euro usato vi sembra un buon prezzo per Bayonetta 1 e 2 scatolato e 5 per Zombi U ?
Per Bayonetta ,se non devi aggiungerci spese o altre cose, si :sisi:

Zombi U personalmente non ci ho giocato ma dubito troverai mai un gioco a meno di 5 euro :ahsisi:

Per Bayonetta ,se non devi aggiungerci spese o altre cose, si :sisi:Zombi U personalmente non ci ho giocato ma dubito troverai mai un gioco a meno di 5 euro :ahsisi:
Sisi solo 30, anzi 29,90 per la precisione :asd: Dopo FFXV li prendo entrambi :asd:

Che cavolata che ho fatto a vedere un anno e mezzo fa wiiu, ora vorrei riprenderla, ma vedo prezzi alti. Sapete se hanno messo prezzi sotto i 200, anche per la versione liscia da 32 gb? Spero che con l'uscita di switch, la situazione migliori.

Che cavolata che ho fatto a vedere un anno e mezzo fa wiiu, ora vorrei riprenderla, ma vedo prezzi alti. Sapete se hanno messo prezzi sotto i 200, anche per la versione liscia da 32 gb? Spero che con l'uscita di switch, la situazione migliori.
Poco tempo fa la vendevano a 90€ in tutte le feltrinelli. Devi sperare in una nuova promo del genere o aspettare l'uscita di switch

Sisi solo 30, anzi 29,90 per la precisione :asd: Dopo FFXV li prendo entrambi :asd:
Da Gamestop sta nuovo a 44€ però se prendi un'altro gioco valido per la loro promo paghi il meno caro scontato del 50%.

Poco tempo fa la vendevano a 90€ in tutte le feltrinelli. Devi sperare in una nuova promo del genere o aspettare l'uscita di switch

90 euro sarebbe stato il prezzo per Wii U? Nuova?

90 euro sarebbe stato il prezzo per Wii U? Nuova?
Si, quella da 32gb con mario kart. Avevano messo le console nintendo tutte con il 70% di sconto. Naturalmente molti hanno razziato e rivenduto sulla baia. Però magari con l'uscita della switch riproporrano la cosa.

Segnalo che Euronics SIEM (ma credo anche a livello nazionale) ha aperto i preordini di Nintendo Switch entrambe le colorazioni della console a prezzo pieno, previo di un acconto di 60€, consegna garantita al D1. Per quanto riguarda la prenotazione dei giochi a 50€ al momento non è ancora possibile effettuarla, ma potrebbero esserci novità da qui all'uscita :sisi:

Segnalo che Euronics SIEM (ma credo anche a livello nazionale) ha aperto i preordini di Nintendo Switch entrambe le colorazioni della console a prezzo pieno, previo di un acconto di 60€, consegna garantita al D1. Per quanto riguarda la prenotazione dei giochi a 50€ al momento non è ancora possibile effettuarla, ma potrebbero esserci novità da qui all'uscita :sisi:
la catena 16games la fa prenotare a 299:gab:

peccato non ce ne siano da me in zona :tragic:

Ho controllato nella pagina fb del 16 games della mia città. É confermato 299 prenotando.
io ne ho due vicini e nessuno riporta l'offerta. Sicuro non sia regionale?? puoi mandare il link dell'offerta?? :morris82:

Se a qualcuno può interessare, da Gamestop c'è Animal Crossing Amiibo Festival con i 2 amiibo a 5 euro. Lo avevo visto nella cesta con gli sconti al 50% ed era prezzato 10 euro. Sul sito lo vedo a prezzo pieno, io però l'ho preso ieri a 5 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro