In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
shantae è una saga molto, molto fedele al primo capitolo, nel bene e nel male. Il primo del GB color per quanto grafico era difficile, malcalibrato nelle distanze tempo d'azione e legnoso, mentre rysky revenge cortino e grezzo nei portali/mappa ed entrambi sono solo in inglese (e considerando la sua natura metroidvania piena di backtraking capire è importante). Ti consiglio di cominciare dal 3, Pirate Curse, che è tradotto in ita, oltre che più suddiviso nelle mappe e anch'esso a buon prezzo. Vedi se ti piace l'umorismo citazionista e soft cinico dei pg, poi magari prosegui o recuperi i vecchi.... per quanto imho converrebbe andare sul seguito, half genie hero dato che offre le meccaniche trasformative dei primi due ma con le migliorie del tempo. Dico dei primi due perchè Pirate curse contrariamente agli altri non è basato sui poteri trasformativi genieschi ma su oggetti magici, ma ha tutto lo spirito della saga e bene o male qualche interessante parentesi sui protagonisti. Unico neo qualche boss sottotono, ma è tra i capitoli migliori.
direi di scegliere tra wiiu per il doppio approccio (anche se su pad vi era un leggero taglio d'immagine) o steam, tra l'altro il wiiu e 3ds hanno al momento il 50% di sconto e Pirate curse sta a 8,50 (prezzo base del precedente risky revenge)
Grazie del consiglio:gab: quel che mi interessava erano le trasformazioni, se sono migliorate tanto in Half Genie mi butto direttamente su quello in versione Wii U allora :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
maaaaa sconti natalizi ufficiali ce ne sono??

io ho visto solo sul profilo twitter il 25% sui dlc di MK8 :bah!:

quello di animal crossing mi toccherà prenderlo visto che non li scontano mai,

spero solamente non lo mettano gratis a breve su mynintendo perché rosicherei :unsisi:

Sconti da Nintendo?:rickds: Magari, e magari fossero decenti

È un miraggio, meglio andare sulle versioni fisiche nelle grandi catene, si fa prima imho

Sconti da Nintendo?:rickds: Magari, e magari fossero decenti
È un miraggio, meglio andare sulle versioni fisiche nelle grandi catene, si fa prima imho
ovviamente parlavo di eshop, probabilmente è anche il topic sbagliato ma fa nulla! :asd:

fortunatamente i retail che mi interessavano li ho già trovati praticamente tutti,

mi piacerebbe trovare i due eshop select (neo e steamworld collection)

a prezzi decenti ma per 25€ se li possono tranquillamente tenere! :sisi:

ovviamente parlavo di eshop, probabilmente è anche il topic sbagliato ma fa nulla! :asd:fortunatamente i retail che mi interessavano li ho già trovati praticamente tutti,

mi piacerebbe trovare i due eshop select (neo e steamworld collection)

a prezzi decenti ma per 25€ se li possono tranquillamente tenere! :sisi:
Lo so, e dicevo appunto che N per quanto riguarda sconti sul digitale fa pena :sad:

Segnalo al Carrefour di Paderno Dugnano (ma penso sia un offerta a livello nazionale) 5x1 sugli amiiibo con l'etichetta gialla "PROMOZIONE".

In pratica ve li portate via 12.9 euriiiiii!

Scusate ragazzi, vi sembra possibile quest'annuncio su ebay? di seguito il link:http://www.ebay.it/itm/Black-Wii-U-32GB-Deluxe-Nintendo-Land-FACTORY-REFURBISHED-BY-NINTENDO-/252699371615?hash=item3ad60e685f:g:IUMAAOSwa~BYUZ53

praticamente nintendo wiiu rigenerata ad un prezzo del genere? c'è da fidarsi?
scrivigli, intanto, e chiedigli spiegazioni. non avrai il tempo di leggere i commenti di chi l'ha acquistato; nel frattempo le rimanenti saranno aggiudicate. chissà; il venditore ha un buon feedback.

Come mai Steamworld Heist ha un DLC su 3DS e non su Wii U?

Sapevo che su Wii U è incluso nella versione su disco, vale anche per quella digitale?

scrivigli, intanto, e chiedigli spiegazioni. non avrai il tempo di leggere i commenti di chi l'ha acquistato; nel frattempo le rimanenti saranno aggiudicate. chissà; il venditore ha un buon feedback.
ne hanno vendute 32, poi nel pomeriggio è sparita l'inserzione, forse è stata rimossa da ebay?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da Unieuro ci sta il fuoritutto in negozio.

Da me in lista a 4,90 ci stavano:

- Mario Kart 8

- Smash

- Kirby

- Mario Tennis

- Sonic Boom

- Hyrule Warriors

- Mario Maker (con e senza amiibo)

- Zelda Twilight Princess HD (io ero talmente entuasiasta di aver trovato la limited, che non ho controllato se ci fosse in offerta anche la normale, ma propendo che sia valida per entrambe)

- Super Paper Mario (Select Wii)

Ma che.. Si sono rincoglioniti che li mettono a 4,90?
Mica stanno vendendo penne a sfera.

Bah..
Molto probabilmente vorrannno svuotare i magazzini e quale miglior metodo se non mettere alcuni titoli a prezzi assai vantaggiosi.

Qui c'è la lista completa:

7327_586a0d7a925285.24522462.jpg

7160_586a0d7ec52531.44769607.jpg

Oddio.. :morris82: ovviamente nel mio non ci sarà niente di tutto questo suppongo. Domani corro a vedere..:bah!:

Oddio.. :morris82: ovviamente nel mio non ci sarà niente di tutto questo suppongo. Domani corro a vedere..:bah!:
Lascia perdere, a meno che non ti interessi Animal Crossing amiibo Festival. Sono andato stamattina e hanno già razziato tutto, con gli infami che hanno già messo tutto in vendita :asd:

Molto probabilmente vorrannno svuotare i magazzini e quale miglior metodo se non mettere alcuni titoli a prezzi assai vantaggiosi.Qui c'è la lista completa:

7327_586a0d7a925285.24522462.jpg

7160_586a0d7ec52531.44769607.jpg
Però nella lista non vedo Mario Maker, Zelda etc. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Però nella lista non vedo Mario Maker, Zelda etc. :paura:
Giusto. Pure quelli a 4.90(Zelda Tp è la versione limited).

Diciamo che è completa al 97% :asd:

lascia perdere, a meno che non ti interessi animal crossing amiibo festival. Sono andato stamattina e hanno già razziato tutto, con gli infami che hanno già messo tutto in vendita :asd:
Non avevo dubbi :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro