Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che ha chiuso l'online che era il "meglio" del gioco. Valuta bene.non so se è stato segnalato, ma su Amazon c'è Devil's Third a 17,90 euro https://www.amazon.it/Devils-Third-Nintendo-Wii-U/dp/B00ZY2WG10/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1486203537&sr=1-1&linkCode=ll1&tag=lalocdigdovgl-21&linkId=9fb745af0a8031ee2029154dc0791083
Era da un pò che non cercavo, credevo fosse ancora a prezzo (quasi) pieno come da GSQuasi quasi butto sti soldi e lo provo
Grazie della segnalazioneVisto che parlate di offerte Devil Third's sta a 9 € da MediaWorld online :stema:
finalmente il prezzo giusto per questo gioco!Visto che parlate di offerte Devil Third's sta a 9 € da MediaWorld online :stema:
Azz...peccato che da me mediaworld non ci siaVisto che parlate di offerte Devil Third's sta a 9 € da MediaWorld online :stema:
Interessante, ma ancora troppo alto rispetto alle offerte di un paio di anni fa! Aspetto di trovarla a 99€! :pffs:sono passato a ritirare da mediaworld la copia di devil's third e ho notato che han messoil bundle wiiu+splatoon a 199€ se a qualcuno potesse interessare!
(dubito con switch alle porte ma vabè)
non so se sia una cosa nazionale o meno, ma a savignano era così
![]()
Aspetta e spera alloraInteressante, ma ancora troppo alto rispetto alle offerte di un paio di anni fa! Aspetto di trovarla a 99€! :pffs:
Piuttosto aspetto qualche promo gamestop! Ricordo ancora il cubo pagato 15€!Aspetta e spera allora![]()
![]()
![]()
Io lo pagai 9.90 pensa te.....ne avevo gia uno a casa ma a quel prezzo ne ho preso uno di scorta.Piuttosto aspetto qualche promo gamestop! Ricordo ancora il cubo pagato 15€!
Pure 3 € sarebbero troppi per sto giocoRingrazio l'utente che ha segnalato devil's third a 10 euro da mw, prenotato con ritiro in negozio.A questo prezzo qualsiasi titolo wii u merita di essere acquistato.
Di norma sono contro gli Amiibo però questo di Ganondorf mi piace abbastanza, presoAmiibo di Ganondorf a 4 euri https://www.amazon.it/Amiibo-Ganondorf-Super-Smash-Collection/dp/B00W4YYMHM/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1486926172&sr=1-1&keywords=amiibo+ganondorf&linkCode=ll1&tag=lalocdigdovgl-21&linkId=2306c1c4d088126dc3adc87d64129bf7
Nintendo maledetta che ha aumentato la tiratura, i miei non valgono più un cazz![]()
se prenoti da euronics lo danno a 50 invece che 69Qualche offerta per Zelda per switch ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei sicuro di questa cosa? no perchè io sono andato a chiedere un paio di volte e mi hanno sempre detto che Zelda non rientrava nella promo dei giochi prenotati a 50se prenoti da euronics lo danno a 50 invece che 69