In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
da navon.euronics.it c'è wii fit u e nintendoland ad 1 euro ciascuno; prenotazione online e ritiro in negozio (ce ne sono diversi nel lazio)

non so se è stato segnalato, ma su Amazon c'è Devil's Third a 17,90 euro https://www.amazon.it/Devils-Third-Nintendo-Wii-U/dp/B00ZY2WG10/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1486203537&sr=1-1&linkCode=ll1&tag=lalocdigdovgl-21&linkId=9fb745af0a8031ee2029154dc0791083
Era da un pò che non cercavo, credevo fosse ancora a prezzo (quasi) pieno come da GS:asd: Quasi quasi butto sti soldi e lo provo
Attento che ha chiuso l'online che era il "meglio" del gioco. Valuta bene.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Visto che parlate di offerte Devil Third's sta a 9 € da MediaWorld online :stema:

Visto che parlate di offerte Devil Third's sta a 9 € da MediaWorld online :stema:
Grazie della segnalazione :gab:!

Ordinato tramite ritiro in negozio :andrean:

finalmente il prezzo giusto per questo gioco! :asd:

grazie per la segnalazione, preso anche io con il ritiro in negozio!

Azz...peccato che da me mediaworld non ci sia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sono passato a ritirare da mediaworld la copia di devil's third e ho notato che han messo

il bundle wiiu+splatoon a 199€ se a qualcuno potesse interessare!

(dubito con switch alle porte ma vabè) :asd:

non so se sia una cosa nazionale o meno, ma a savignano era così :unsisi:

rnniqxC.jpg

sono passato a ritirare da mediaworld la copia di devil's third e ho notato che han messoil bundle wiiu+splatoon a 199€ se a qualcuno potesse interessare!

(dubito con switch alle porte ma vabè) :asd:

non so se sia una cosa nazionale o meno, ma a savignano era così :unsisi:

rnniqxC.jpg
Interessante, ma ancora troppo alto rispetto alle offerte di un paio di anni fa! Aspetto di trovarla a 99€! :pffs:

Piuttosto aspetto qualche promo gamestop! Ricordo ancora il cubo pagato 15€!
Io lo pagai 9.90 pensa te.....ne avevo gia uno a casa ma a quel prezzo ne ho preso uno di scorta.

Sinceramente nn penso tu possa trovare wiiu a meno di 99 euro a breve...forse usata magari.

Ringrazio l'utente che ha segnalato devil's third a 10 euro da mw, prenotato con ritiro in negozio.

A questo prezzo qualsiasi titolo wii u merita di essere acquistato.

Ringrazio l'utente che ha segnalato devil's third a 10 euro da mw, prenotato con ritiro in negozio.A questo prezzo qualsiasi titolo wii u merita di essere acquistato.
Pure 3 € sarebbero troppi per sto gioco

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Qualche offerta per Zelda per switch ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se prenoti da euronics lo danno a 50 invece che 69
Sei sicuro di questa cosa? no perchè io sono andato a chiedere un paio di volte e mi hanno sempre detto che Zelda non rientrava nella promo dei giochi prenotati a 50 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro