In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sei sicuro di questa cosa? no perchè io sono andato a chiedere un paio di volte e mi hanno sempre detto che Zelda non rientrava nella promo dei giochi prenotati a 50 :sisi:
Idem :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, ho richiesto ancora stamattina ma niente, anzi d'altro canto mi hanno detto che ancora non hanno niente relativo alla console, forse oggi pomeriggio :sisi:

Confermo, ho richiesto ancora stamattina ma niente, anzi d'altro canto mi hanno detto che ancora non hanno niente relativo alla console, forse oggi pomeriggio :sisi:
ieri mi ero informato per la versione wii U e mi hanno detto che solo. la switch entra nella promo

Segnalo che sul sito di Gamestop c'è il 50% su alcuni prodotti, tra cui Zelda Wind Waker che sta praticamente allo stesso prezzo della versione select (25 euro). Io l'ho recuperato subito.

Intanto a chi l'aveva prenotata Amazon gli ha fatto il rimborso di 14€, controllate che vi arrivi

Anche io cerco una bella promo per recuperare Wii U magari insieme ad un gioco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

credo che la cosa migliore sia andare di usato... tanti la vendono adesso... magari beccate uno tipo me che la tiene meglio di quella nuova!! peccato che non la vendo! ;)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

se qualcuno è vicino al Mediaworld di Colonnella (TE), segnalo che han messo gli usati WiiU tutti a 5€ e c'è roba tipo: The Amazing SpiderMan 2, LEGO Marvel The Avengers, Pikmin 3, Bayonetta 2, Hyrule Warriors e DK Tropical Freeze.

credo che la cosa migliore sia andare di usato... tanti la vendono adesso... magari beccate uno tipo me che la tiene meglio di quella nuova!! peccato che non la vendo! ;)
Eh lo so ma sparano prezzi quasi pari al nuovo anche negli usati. Boh spero di riuscire a trovarne una ben tenuta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eh lo so ma sparano prezzi quasi pari al nuovo anche negli usati. Boh spero di riuscire a trovarne una ben tenuta.
vedi anche il mercatino qui sul forum, oppure metti un annuncio di ricerca!

vedi anche il mercatino qui sul forum, oppure metti un annuncio di ricerca!
Me lo potresti linkare il mercatino? Grazie

Me lo potresti linkare il mercatino? Grazie
nel menu del forum i mercatini stanno in fondo!!

ho trovato su subito una da 32gb con Kirby Adventure - trine 2 - super Mario Bros 1 e 2 - metroid + 3 giochi retail a 140 euro. E' una buona offerta? oppure puzza di fregatura? :asd:

ho trovato su subito una da 32gb con Kirby Adventure - trine 2 - super Mario Bros 1 e 2 - metroid + 3 giochi retail a 140 euro. E' una buona offerta? oppure puzza di fregatura? :asd:
Io direi che è buona. Ovviamente prima di acquistarla, proverei a chiedere al venditore se si può testare la console, tanto da avere una sicurezza in più, specie se non è più in garanzia.

Io direi che è buona. Ovviamente prima di acquistarla, proverei a chiedere al venditore se si può testare la console, tanto da avere una sicurezza in più, specie se non è più in garanzia.
Grazie per la risposta. Ma si riesce a testare solo con il paddone oppure bisognerebbe provarla in casa?:morristend:

Grazie per la risposta. Ma si riesce a testare solo con il paddone oppure bisognerebbe provarla in casa?:morristend:
Io la testerei in casa, anche perché il paddone ha bisogno del segnale della console principale(ha un raggio di 15 metri circa), quindi tanto vale provarla a 360 gradi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la testerei in casa, anche perché il paddone ha bisogno del segnale della console principale(ha un raggio di 15 metri circa), quindi tanto vale provarla a 360 gradi.
Questo implica che lui sia disponibile lol. Invece nuova a quanto viene venduta scontata? Cerco di valutare bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro