In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
wii u nuova 32 gb con mario kart 8 premium pack a 200 euro all auchan dalle mie parti.e' buono come prezzo?
Rispetto a GameStop euronics unieuro etc si assolutamente

vero, infatti sto cercando anche tra gli usati. ma con le console sono sempre un pò titubante sul prenderle usate, ho sempre la preoccupazione che mi esplodano in mano dopo due giorni e senza garanzia me la prendo in quel posto :asd:
L'importante è che la console funzioni quando ti arrivi, e su quello sei coperto grazie a metodi di pagamento come Paypal. Per rompersi dopo devi avere proprio sfortuna, visto che qui non parliamo di una bomba ad orologeria come la PS3 60GB :asd:

wii u nuova 32 gb con mario kart 8 premium pack a 200 euro all auchan dalle mie parti.e' buono come prezzo?
Se la vuoi nuova può starci, poi dipende anche da quanta voglia hai di aspettare. Ora come ora è sicuramente un buon prezzo per i negozi :sisi:

L'importante è che la console funzioni quando ti arrivi, e su quello sei coperto grazie a metodi di pagamento come Paypal. Per rompersi dopo devi avere proprio sfortuna, visto che qui non parliamo di una bomba ad orologeria come la PS3 60GB :asd:
certo, per carità, ma mi aspetto di tutta dalla vita ormai :asd:

in ogni caso se la trovo sul mercatino del forum sono più felice, almeno ho la quasi certezza che chi me la venderebbe l'avrebbe trattata bene essendo un forum di appassionati di videogiochi

Se la vuoi nuova può starci, poi dipende anche da quanta voglia hai di aspettare. Ora come ora è sicuramente un buon prezzo per i negozi :sisi:
MIo cugino cel'ha ancora e funziona perfettamente :asd:

Ragazzi ho visto sul sito infotelitalia.com che la switch è disponibile a 299€. E' sicuro come sito? Avete mai provato ad acquistare qualcosa?

date le difficoltà che ho avuto a reperire Zelda per Switch, segnalo a chi di Palermo e dintorni che Games Generation di V.le Lazio ne ha una nuova partita e anche un prezzo onesto (€65)

Ma Zelda è a 70€ ovunque? Un prezzo leggermente più abbordabile?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se hai un mediaworld vicino prova li, dovrebbe costare 60.

Nintendo è cosi purtoppo: i prezzi non calano mai ( o solo di poco in alcuni casi) :asd:

A meno che non trovi i nintendo selects che costano 25/20 euro, devi prendere sempre a prezzo pieno anche a 10 anni di distanza :sisi:

Discorso diverso se prendi in digitale, li le "offerte" ( non ti aspettare roba alla stema/psn da

Ragazzi sapete se la promozione di Gamestop sugli Amiibo 4X2 è valida anche in negozio fisico? Online non c'è quasi nulla disponibile :(

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa per caso se al Mediaworld c'è ancora l'offerta di dare indietro 3 giochi per 100€ di sconto per Switch?

ragazzi ho un gioco valido per la restituzione e supervalutazione da gamestop (pagato 5 euro)... cosa mi consigliate di prendere? 1 2 switch non mi interessa; zelda ce l'ho, rimane has been heroes; che ne dite? prendo quello o aspetto altri giochi in uscita (sperando che il mio da ridare rimanga nella lista di quelli accettati) ? :bah!::bah!::bah!:

Ma ci sono speranze di vedere più Zelda restockato su Amazon? L'ho prenotato da lì ed è esaurito da un pezzo . . . altrove costa 22 euro di più (considerato il codice di sconto che ho)

salve, mi potete dare 3 consigli

- il prezzo minimo per un wiiu usato (32gb)

- quali giochi posso reperire facilmente sotto i 30€ (dei piu apprezzati)

- quali giochi stanno ancora a prezzo di costo (sempre dei piu apprezzati)

i zelda non mi interessano perche li ho gia per le console precedenti, e vorrei solo titoli no player choice

ps: e ancora possibile fare il passaggio dei giochi virtual console da wii a wii u?

Da negozio a negozio potrebbero esserci delle svendite considerando che piano piano libereranno gli scaffali per far posto alla roba per Switch, però, quanto meno dalle mie parti, non hanno tagliato nulla.

Insomma non è ancora il periodo giusto per fare affari col WiiU, ma qualcosa prossimamente potrebbe muoversi.

I prezzi ufficiali (che trovi per la maggiore in giro) sono ancora molto alti. Per un WiiU 32GB ci vogliono 200€ e sotto 30€ ci prendi soltanto Star Fox Zero e New Super Mario Bros U. su amazon, Devil' s Third (che magari non è bello ma è divertente :asd:)a 19€ da Carefour e Bayonetta usato da Mediaworld. Se però alzi un pelo il budget, sulla fascia da 30€ a 40€, trovi quasi tutti i più interessanti.

Da negozio a negozio potrebbero esserci delle svendite considerando che piano piano libereranno gli scaffali per far posto alla roba per Switch, però, quanto meno dalle mie parti, non hanno tagliato nulla.

Insomma non è ancora il periodo giusto per fare affari col WiiU, ma qualcosa prossimamente potrebbe muoversi.
bhe io usata sto incominciando a vederla sulla fascia 150/200 ne ho trovato una anche a 80 ma senza paddone (wtf?)

poi non è per far affari, ma per correre hai ripari :asd: non ho il wiiu e secondo me basta un anno di switch per non trovare piu niente in giro :asd:

poi siccome sono tirchio recuperero massimo uno o due giochi sulla fascia 20/40 al mese e sul wiiu (senza smash, kart, i zelda remastered e i multipiatta) penso di rimanere sulla 20inna di giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro