In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Falla e gratuita la level 1
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non l'avevo mai fatta perchè acquisto da gamestop mediamente una volta ogni 2 anni :asd:

Ma se me la fanno fare sul momento gliela faccio per approfittare della promo :asd:

Ah, e come anticipo come funziona? quanto devo lasciare? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
e non ricordi altri prezzi? :asd:
Avevo trovato qualcosa anche a 2,50 e 3,98, poi non ricordo :tristenev:

Spulciatevi bene gli scaffali e trovate la roba che costa meno :ahsisi:

Avevo trovato qualcosa anche a 2,50 e 3,98, poi non ricordo :tristenev:
Spulciatevi bene gli scaffali e trovate la roba che costa meno :ahsisi:
dal sito i prezzi sono altissimi rispetto a quelli che mi dici :rickds:

e poi qui il gamestop è piccolissimo, non hanno un cestone con i giochi, ma bisogna chiederli a loro :asd:

dal sito i prezzi sono altissimi rispetto a quelli che mi dici :rickds:e poi qui il gamestop è piccolissimo, non hanno un cestone con i giochi, ma bisogna chiederli a loro :asd:
Se è per questo High School Musical per Wii manco risulta sullo store online :asd: Sta di fatto che qualcosa la trovi comunque. Sicuro non ci sia uno scaffale con i titoli per Wii? Perché la maggior parte non costano nulla :ahsisi:

Fino a quando dura la promo Unieuro? Poi non ho capito se il prodotto deve costare almeno 299 o se bisogna effettivamente spendere almeno 299, nel secondo caso il solo Switch non basterebbe dato che costerebbe 258.

Lo sconto del 22% da Unieuro è solo in negozio?
In giro leggo di sì.

Fino a quando dura la promo Unieuro? Poi non ho capito se il prodotto deve costare almeno 299 o se bisogna effettivamente spendere almeno 299, nel secondo caso il solo Switch non basterebbe dato che costerebbe 258.

In giro leggo di sì.
Tanto con switch da sola ci fai poco, almeno un gioco lo devi prendere ;)

Nah, ne ho già 4 prenotati da gamestop.:sard: Con tutta la roba che ho da giocare poi non lo accenderei un attimo, infatti non ho tutta questa fretta, posso aspettare anche l'uscita di Mario, però questa offerta mi pare molto buona.:asd:

ReNext libera un pm così ti invio la mail...grazie
Appena torno a casa, da tapatalk a quanto pare non fa liberare spazio :sadfrog:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

In giro leggo di sì.
Io ho preso Switch ad aprile con lo sconto del 25%, in quel caso i 299 erano il totale non ancora scontato, infatti ho pagato 292 console + Zelda :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, la potreste inviare anche a me? Voglio provarci visto che ho un paio di giochi che non riuscirei mai a vendere e per Mario a quel prezzo vale la pena provare :morristend:

Vi informo che sono ripassato allo stesso GS di ieri alla Romanina e la stessa ragazza che mi ha servito ieri mi ha informato che lo Store Manager l'ha contattata dicendo che non è possibile fare ulteriori preorder per un errore sull'offerta. Mannaggia a me, perché non li ho fatti tutti ieri? :tristenev:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

con 330 euro mi porto a casa console+zelda+custodia. Che dite? Mi conviene prenderla liscia e giochi a parte?

con 330 euro mi porto a casa console+zelda+custodia. Che dite? Mi conviene prenderla liscia e giochi a parte?
anche io ho il dubbio sui giochi, in pratica zelda avendono messo a 70 euro verrebbe circa 55 con lo sconto. Non tanto differente da un prezzo amazon che potrebbe calare nel prime day (anche se credo che come al solito vedremo scontati titoli ps4, xbox one e non switch)

anche io ho il dubbio sui giochi, in pratica zelda avendono messo a 70 euro verrebbe circa 55 con lo sconto. Non tanto differente da un prezzo amazon che potrebbe calare nel prime day (anche se credo che come al solito vedremo scontati titoli ps4, xbox one e non switch)
Alla fine pure se verrà scontato ulteriormente, ci spendi 10 max 15 euro sopra su Zelda, ma ne dubito.

Che accessori consigliate? Sto prendendo custodia basic con pellicola all'interno

Confermo, anche a me hanno detto che hanno inviato la comunicazione per cui non è più possibile prenotare con un gioco qualsiasi :tristenev::tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro