In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ragazzi, sto osservando le valutazioni sugli usati per prendere il tridente Splatoon 2, Mario + Rabbids e Marione Odyssey.

Col volantone gamestop ho già trovato una combo interessante, ma se avete suggerimenti su altri store, segnalate.

In particolare di solito mediaworld offre condizioni più vantaggiose, ma non riesco a trovare né la lista dei giochi che accettano, né le promozioni sulle nuove uscite (in soldoni quanti cash + quanti usati vogliono per il gioco nuovo).

Se avete i link a portata di mano, girate, please.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sto osservando le valutazioni sugli usati per prendere il tridente Splatoon 2, Mario + Rabbids e Marione Odyssey.
Col volantone gamestop ho già trovato una combo interessante, ma se avete suggerimenti su altri store, segnalate.

In particolare di solito mediaworld offre condizioni più vantaggiose, ma non riesco a trovare né la lista dei giochi che accettano, né le promozioni sulle nuove uscite (in soldoni quanti cash + quanti usati vogliono per il gioco nuovo).

Se avete i link a portata di mano, girate, please.
ciao Metaller, ti ho trovato la lista, ma sulle promozioni non saprei... :asd:

https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/Elenco-giochi-usati.pdf

certo che però non è male, per i titoli in prenotazione, raddoppiano il valore del tuo usato. bisognerebbe farci un salto. :morristend:

ciao Metaller, ti ho trovato la lista, ma sulle promozioni non saprei... :asd:
https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/Elenco-giochi-usati.pdf

certo che però non è male, per i titoli in prenotazione, raddoppiano il valore del tuo usato. bisognerebbe farci un salto. :morristend:
Diciamo che ti raddoppiano molto bene i giochi nuovi (quelli appena usciti:asd:). MW ha svalutato molti giochi, anche quelli usciti un anno fa. Potrebbero magari valutarti un gioco 8 euro ( diventa 16 euro in caso di prenotazione):sisi:

Grazie per ora. Se ci sono valutazioni particolari per specifiche prenotazioni (tipo durante la tempesta di febbraio marzo con Zelda, Nioh, Horizon ecc) meglio ancora. Segnalate in caso.

Al gamestop con una promo, prendendo due titoli col bollino paghi il meno caro 5 euro

Sapete quali sono i titoli in promozione?

Sì, anche Wii U. Io con 35 mi sono portato a casa Xeno X e SM3DW (che avevo venduto), praticamente pari a nuovi. Vale anche su NSMBU+Luigi, Mario Party 10, DKC:TF, Yoshi's Wooly World e altro che non ricordo. Sono abbastanza abbastanza sicuro non valga per Paper Mario: Color Splash invece.

Switch mi è arrivato mercoledi da Unieuro ma di Zelda nessuna notizia, strano visto che sul sito è segnato come "disponibile" mentre la console è "previa conferma", dite che se li chiamo e chiedo l'annullamento me lo fanno il rimborso :morristend: ?

Switch mi è arrivato mercoledi da Unieuro ma di Zelda nessuna notizia, strano visto che sul sito è segnato come "disponibile" mentre la console è "previa conferma", dite che se li chiamo e chiedo l'annullamento me lo fanno il rimborso :morristend: ?
Si, soprattutto se hai pagato con paypal. Comunque switch arrivata anche a me. Alla fine mi hanno inviato anche traccia del pacco ed sms per avvertire dell'orario di consegna.

Si, soprattutto se hai pagato con paypal. Comunque switch arrivata anche a me. Alla fine mi hanno inviato anche traccia del pacco ed sms per avvertire dell'orario di consegna.
Come non detto, 10 min dopo il post mi è arrivata la email con la conferma della spedizione di Zelda lol

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

volevo segnalare project zero 2 wii edition a 12 euro tramite punti su mynintendo

Segnalo che al GS, tra i titoli inclusi nella promo +5, per Switch c'erano Disgaea 5 (a 60), PP Tetris e Ultra Street Fighter II. Ricordo che qualcuno cercava il primo a un prezzo decente, una combo con uno degli altri due abbaserebbe di molto il suo prezzo.

Segnalo che al GS, tra i titoli inclusi nella promo +5, per Switch c'erano Disgaea 5 (a 60), PP Tetris e Ultra Street Fighter II. Ricordo che qualcuno cercava il primo a un prezzo decente, una combo con uno degli altri due abbaserebbe di molto il suo prezzo.
Come funziona questa promo?

Sarei interessato a Disgaea in effetti...Meno agli altri giochi :/

potra trota io lo stavo per prendere in DD PP Tetris ma con una promo del genere mi viene qualche dubbio :tragic:

Questo è muy interessante. Grazie Gau.

A me personalmente interessa solo Disgaea. Se a qualcuno interessa solo qualcos'altro, direi che si potrebbe approfittarne e prendere insieme. Così, si smezza la spesa.

su ibs.it arms è scontato del 20% fino a mezzanotte. penso sia compatibile anche con eventuali codici sconto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro