In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
se acquisti due giochi col bollino, il meno caro lo paghi solo cinque euro. :D

Scusate, per quanto riguarda i giochi col bollino, sapete se la promozione è valida in tutti i game stop italiani?

Perché oggi ho controllato a Cagliari in due negozi diversi, e gli unici giochi col bollino erano Has been heroes e lego...

Questo è muy interessante. Grazie Gau.
A me personalmente interessa solo Disgaea. Se a qualcuno interessa solo qualcos'altro, direi che si potrebbe approfittarne e prendere insieme. Così, si smezza la spesa.
figurati Moia, se fossimo stati più vicini lo avrei fatto volentierissimo... ;)

Scusate, per quanto riguarda i giochi col bollino, sapete se la promozione è valida in tutti i game stop italiani?Perché oggi ho controllato a Cagliari in due negozi diversi, e gli unici giochi col bollino erano Has been heroes e lego...
sì, è valida in tutti i negozi però cambia a seconda del punto vendita, immagino dipenda da vari fattori tra cui la disponibilità dei giochi stessi. :)

Ma questa promo vale anche accoppiando tipo un gioco PS4 con un gioco Switch?In un gamestop qua da me non hanno Ultra Street Fighter in offerta, devo provare a vedere da un altro..

Ma questa promo vale anche accoppiando tipo un gioco PS4 con un gioco Switch?In un gamestop qua da me non hanno Ultra Street Fighter in offerta, devo provare a vedere da un altro..
non so se hanno cambiato, ma un po' di tempo fa me lo permisero, presi in accoppiata un gioco Wii U e un gioco 360. :asd:

Per Switch non c'è messun gioco con il bollino.evidentemente c'è stato un errore

Per Switch non c'è messun gioco con il bollino.evidentemente c'è stato un errore
Io avevo visto Disgaea e Bomberman con i miei occhi. Qui ho letto di Ultra Street Fighter infatto volevo andare a controllare da un altro Gamestop

Promozioni succose per switch al momento? Ricordo qualcosa con unieuro ma non trovo niente a riguardo. Mi è salita la scimmia per splatoon e devo giustificare i 300/350€ per giocare ad un solo gioco ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per bomberman arrivi tardi, era in offerta sull'e-shop fino a poco tempo fa
Non acquisto su eshop...

Comunque Mario Kart non è disponibile su Amazon, ma solo presso rivenditori terzi convenzionati con Amazon. Quindi dovrò aspettare... :sadfrog:

Tenete d'occhio Amazon. Ho appena acquistato Mario Kart 8 Deluxe a 45 € tondi tondi, da un rivenditore che si chiama "Videogiochi per passione". Ora sembra essere già terminato ma potrebbe tornare disponibile a quel prezzo! Considerando che da Gamestop te lo rifilano a 60...

Ultima modifica da un moderatore:
Del volantone gamestop che dite? Ho letto che prendendo due giochi col bollino si paga il meno caro 5€, e mi pare si applichi a diversi titoli in preorder. Stavo pensando a mario odissey + xenoblade, che ne dite?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Del volantone gamestop che dite? Ho letto che prendendo due giochi col bollino si paga il meno caro 5€, e mi pare si applichi a diversi titoli in preorder. Stavo pensando a mario odissey + xenoblade, che ne dite?
Sinceramente non penso funzioni così......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non penso funzioni così......
Prova a guardarlo, io ho interpretato così. Dice solo "acquista 2 prodotti con il bollino e paghi il meno caro 5€". Se poi ci sono clausole nascoste me le sono perse. Volevo chiamare e chiedere

Prova a guardarlo, io ho interpretato così. Dice solo "acquista 2 prodotti con il bollino e paghi il meno caro 5€". Se poi ci sono clausole nascoste me le sono perse. Volevo chiamare e chiedere
Secondo me nn vale sui preorder però....io il bollino in negozio l ho visto solo su giochi wiiu a dire il vero

Secondo me nn vale sui preorder però....io il bollino in negozio l ho visto solo su giochi wiiu a dire il vero
Guarda
fcc0b300637ee940dc06b7e30d5852ab.jpg

vale solo su alcuni titoli selezionati già presenti in negozio, non sui preorder... non c'è molto da interpretare sinceramente, del resto si tratta di una promo che ripropongono ciclicamente da alcuni anni

vale solo su alcuni titoli selezionati già presenti in negozio, non sui preorder... non c'è molto da interpretare sinceramente, del resto si tratta di una promo che ripropongono ciclicamente da alcuni anni
Ripeto, guarda l'immagine. Se il bollino è su titoli non usciti io lo intendo come preorder. Non è che da qui a fine luglio può esserci mario odissey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro