In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ripeto, guarda l'immagine. Se il bollino è su titoli non usciti io lo intendo come preorder. Non è che da qui a fine luglio può esserci mario odissey
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
:azz:

Quelli non sono i bollini a cui si riferiscono, sono solo immagini con il link del prodotto sullo store online. I bollini di cui parlano li trovi applicati su una (ristretta) selezione di giochi in negozio.

Domani e dopodomani sconto IVA al Mediaworld.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vale anche online?

Vale anche online?
Sì anche se quando provo ad acquistare Switch il prezzo è pieno e non scontato, mentre per altre cose lo sconto rimane anche nel carrello, chissà perchè...:bah!:

Domattina la devo andare a prendere in negozio...ah e lo sconto è del 18% non del 22% come unieuro, quindi la switch sta a 270€ (ottimo prezzo comunque)

Ho provato sia la consegna con corriere che il ritiro in tre punti vendita diversi, segnala esaurito dappertutto. Nel pomeriggio però vado a verificare di persona, mi pare strano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ovviamente da mediaworld switch è esaurita. Peccato, a quel prezzo l'avrei presa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma. :sad: Leggo di questa offerta proprio appena tornato da Pisa, dove c'è un MW (e ovviamente sul sito non è disponibile). Questa Switch sembra proprio che non vogliano farmela comprare, dopo i simpaticoni di Unieuro che mi hanno annullato l'ordine.

Ma ma. :sad: Leggo di questa offerta proprio appena tornato da Pisa, dove c'è un MW (e ovviamente sul sito non è disponibile). Questa Switch sembra proprio che non vogliano farmela comprare, dopo i simpaticoni di Unieuro che mi hanno annullato l'ordine.
questa mattina appena sveglio era disponibile. l'ho messa nel carrello ma mi dava problemi col prezzo. dopo mezz'ora ho riprovato e non era più disponibile.

ad ogni modo non importa, l'acquisto è solo rimandato! ho letto che mediaworld era la catena che aveva più switch rimaste, quindi è probabile fossero quelle del D1. non disperiamo! :patpat:

Se qualcuno è interessato, su Amazon il Pro Controller é scontato del 18%.

Viene circa 57 euro. Ho notato anche ribassi su giochi e su pre order.

Se qualcuno è interessato, su Amazon il Pro Controller é scontato del 18%.Viene circa 57 euro. Ho notato anche ribassi su giochi e su pre order.
ma è vera la storia che il pro controller a differenza dei joycon ha i dorsali analogici? e che quindi un ipotetico remake di super mario sunshine non sarebbe giocabile con questo controller ? che poi sul gamecube si premeva tipo due volte quel tasto, si può avere lo stesso effetto su switch?

Ultima modifica da un moderatore:
È rimasta una copia di Super Mario Maker WiiU a 10€ al Mediaworld di Corso Giulio Cesare a Torino

Siamo in due :sard:

Ovviamente fanno lo sconto no iva e io sono in vacanza durante il weekend :sad2:

su eBay ho trovato amiibo di entrambe le bayo e di cloud 1 e cloud 2 a prezzi onesti..le due bayo a 20 euro..cloud 1 e 2 a 25..acquistate per il mio amico..per ki fisse interessato..può anche darsi ke finisco di scrivere e hanno già comprato tutto..

Nick ebay del venditore: consoleemania2012

Ma qualche promo per switch non esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro