Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, guarda l'immagine. Se il bollino è su titoli non usciti io lo intendo come preorder. Non è che da qui a fine luglio può esserci mario odissey
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vale anche online?Domani e dopodomani sconto IVA al Mediaworld.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ottimo direiSplatton2 da unieuro 50€
Sì anche se quando provo ad acquistare Switch il prezzo è pieno e non scontato, mentre per altre cose lo sconto rimane anche nel carrello, chissà perchè...Vale anche online?
questa mattina appena sveglio era disponibile. l'ho messa nel carrello ma mi dava problemi col prezzo. dopo mezz'ora ho riprovato e non era più disponibile.Ma ma. :sad: Leggo di questa offerta proprio appena tornato da Pisa, dove c'è un MW (e ovviamente sul sito non è disponibile). Questa Switch sembra proprio che non vogliano farmela comprare, dopo i simpaticoni di Unieuro che mi hanno annullato l'ordine.
ma è vera la storia che il pro controller a differenza dei joycon ha i dorsali analogici? e che quindi un ipotetico remake di super mario sunshine non sarebbe giocabile con questo controller ? che poi sul gamecube si premeva tipo due volte quel tasto, si può avere lo stesso effetto su switch?Se qualcuno è interessato, su Amazon il Pro Controller é scontato del 18%.Viene circa 57 euro. Ho notato anche ribassi su giochi e su pre order.
Siamo in dueMa ma. :sad: Leggo di questa offerta proprio appena tornato da Pisa, dove c'è un MW (e ovviamente sul sito non è disponibile). Questa Switch sembra proprio che non vogliano farmela comprare, dopo i simpaticoni di Unieuro che mi hanno annullato l'ordine.