In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
C'è modo di modificare un ordine già effettuato, passando dalla consegna a casa a quella in negozio? Mi stanno sullo stomaco quei 7.50 ^^
edit: Comunque si prospetta una giornata persa a refreshare sulla pagina per paper mario :paura:
No, una volta completato il checkout puoi al massimo annullare l'ordine :sad:

Per quanto riguarda Paper Mario, se vuoi posso taggarti quando torna disponibile senza che perdi tutta la giornata a refreshare :asd:

a milano non da disponibile praticamente nulla, ma non mi fido
Speravo più che altro che avessero un sistema centralizzato per cui se compro online spediscono al punto vendita e da lì ritiro.

Invece mi sa che la logica è proprio che puoi comprare online e ritirare in negozio solo se già ce l'hanno in negozio... meh.

Mai acquistato prima su Unieuro...

Speravo più che altro che avessero un sistema centralizzato per cui se compro online spediscono al punto vendita e da lì ritiro.Invece mi sa che la logica è proprio che puoi comprare online e ritirare in negozio solo se già ce l'hanno in negozio... meh.

Mai acquistato prima su Unieuro...

anche io credevo fosse così infatti volevo selezionare quello dietro casa.

Vabbè stanno svuotando il magazzino ed evidentemente gli conviene fare così, sennò ci rimettono anche i 5€ del corriere

Io cercavo mario part, mario sonic e game wario, li avevo nel carrello, son riuscito ad arrivare su paypal poi mi son detto:"vabbè aggiungo ancora un gioco" peccato che una volta che vai sulla schermata di paypal te li conta come acquistati ed essendo le ultime copie sono andati esauriti e mai piu tornati da ieri anche se effettivamente non li ho acquistati :asd:

Invece mi sa che la logica è proprio che puoi comprare online e ritirare in negozio solo se già ce l'hanno in negozio... meh.
Non per forza. Potrebbero anche non averlo direttamente in negozio, bensì nel magazzino affiliato (da dove ricevono le scorte) :ahsisi: In quel caso invece che "Disponibile al ritiro" appare scritto "Disponibile al ritiro entro 5 giorni lavorativi" :ahsisi:

pNutrK3.png

Te lo dico perché ieri sono andato nel punto vendita che ho scelto per il ritiro, e nonostante lo segnasse "Disponibile al ritiro entro 5 giorni lavorativi" non lo avevano ancora :ahsisi:

anche io credevo fosse così infatti volevo selezionare quello dietro casa.
Vabbè stanno svuotando il magazzino ed evidentemente gli conviene fare così, sennò ci rimettono anche i 5€ del corriere
Ti dico solo che in pausa pranzo sono andato alla Rinascente in Duomo (5-6 km dall'ufficio) per trovare una specie di boutique Unieuro scacatissima dove l'addetto a malapena sapeva cos'è Wii U.

E nel frattempo ovviamente mi sono liquefatto ahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dico solo che in pausa pranzo sono andato alla Rinascente in Duomo (5-6 km dall'ufficio) per trovare una specie di boutique Unieuro scacatissima dove l'addetto a malapena sapeva cos'è la Wii U.
E nel frattempo ovviamente mi sono liquefatto ahaha

ahah e vabè, io provo più a sud

Mi sa che magari sono finiti, non stanno tornando disponibili da un pezzo

Mi sa che magari sono finiti, non stanno tornando disponibili da un pezzo
Xenoblade, Paper Mario e BotW sono tornati disponibili dopo quasi un giorno :rickds: Basta aspettare imho :ahsisi:

Io devo anche dormire eh però

Sarei andato a dormire da un pezzo non fosse per questa offerta, che ho passato la notte in bianco

E poi non hanno scorte infinite di certo

AAAAAH sono riuscito a ordinare TLoU! La versione con i DLC! Con ritiro in negozio!

. . . ma voglio Paper Mario di più ;_;

[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=219947]Sukeroku[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] [MENTION=63262]Dantus[/MENTION] Paper mario disponibile :gab:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho ordinato anche paper mario

ritiro in negozio omfg

se mi cancellano l'ordine li uccido

Ordinato anche io Paper Mario... non era uno di quelli a cui puntato, ma al diavolo per 5 euro almeno uno lo dovevo portare a casa :asd:

Grazie mille [MENTION=215268]ReNext[/MENTION]

[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=219947]Sukeroku[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] [MENTION=63262]Dantus[/MENTION] Paper mario disponibile :gab:
Credo di amarti! Grazie!

Lo volevo da un bel pezzo, sempre prezzi alti :lalala:

ho pagato due volte le spedizioni ma amen, 27.50 Paper mario-mario maker-zeldaTP

quali sono i giochi wii u validi da gamestop per prenotare mario odyssey?

[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] Paper mario di nuovo disponibile, sbrigatevi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro