Preso preso...e tornato disponibile[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=219947]Sukeroku[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] [MENTION=63262]Dantus[/MENTION] Paper mario disponibile![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso preso...e tornato disponibile[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=219947]Sukeroku[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] [MENTION=63262]Dantus[/MENTION] Paper mario disponibile![]()
Ora voglio botw se riesco ma.solo per collezzione...ce l ho gia su switch.E poi xeno x da portare a gs[MENTION=210507]massi82tt[/MENTION] [MENTION=53394]Vall77[/MENTION] Paper mario di nuovo disponibile, sbrigatevi![]()
è utilissimo, lo utilizzo praticamente sempre (specialmente per controllare le limited)Ah e devo ringraziare ReNext per il plugin, ho usato quello che mi ha notificato di Paper Mario
Intanto ti ringrazio...ne ho presi gia 3è utilissimo, lo utilizzo praticamente sempre (specialmente per controllare le limited)![]()
Vero veroLa mail arriva solo quando gli articoli raggiungono il punto vendita selezionato![]()
I giochi WiiU sono perlopiù validi. L'ultima volta che avevo controllato Xenoblade e Splatoon lo erano, però splatoon potrebbe non esserlo più data l'uscita del 2.come fai a sapere quando sono disponibili? cmq sono validi da gamestop?
Ah sì? Quindi devo aspettare "fino a 5 giorni"? Again, quanto sono affidabili a non cancellare la "proposta d'acquisto"La mail arriva solo quando gli articoli raggiungono il punto vendita selezionato![]()
Non demordere...torna disponibileavrei voluto recuperare pokken a quel prezzo ma è finito tutto
Io fino ad ora ho fatto un solo acquisto con ritiro in negozio, e non me lo hanno cancellato. Però in questi casi non ne ho idea :sad:Ah sì? Quindi devo aspettare "fino a 5 giorni"? Again, quanto sono affidabili a non cancellare la "proposta d'acquisto"
In tal caso penso che una fotocopia con delega sarebbe accettabile a meno che non abbiano una politica precisa a riguardoSi perche chiedono la carta d identita penso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco questo nn lo so....cmq.dal gg di arrivo in negozio si hanno 10 gg per ritirarli...io arrivo al pelo devo ritirare entro il 22 e torno il 20 e vado il 21In tal caso penso che una fotocopia con delega sarebbe accettabile a meno che non abbiano una politica precisa a riguardo