Spero di riuscire a prenderlo prima o poi.....hahhaahEra disponibile fino a 2 min fa...me la sono presa comoda accendendo il pc...andato!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di riuscire a prenderlo prima o poi.....hahhaahEra disponibile fino a 2 min fa...me la sono presa comoda accendendo il pc...andato!
Ma non è sempre stato disponibile da Gamestop?http://amzn.to/2wsGEs5 snes mini disponibile
A qualcuno che è riuscito ad ordinare è arrivata la conferma da Unieuro? :morristend:Io sono riuscita a "pagare" un mario maker e una copia di Zelda Botw, ma ancora nessuna conferma, chissà quando si saprà qualcosa....
mario maker mi è arrivata la mail di conferma spedizione ieri sera (l'ho acquistato nel primo pomeriggio).ma qualcuno ha ricevuto almeno la mail di conferma ordine? hanno tempi biblici....
Mario maker ordinato pure io ieri nel pomeriggio, ma ancora niente mail :tragic:, staremo a vedere. Certo che hanno comunque una gestione strana degli ordini.mario maker mi è arrivata la mail di conferma spedizione ieri sera (l'ho acquistato nel primo pomeriggio).per botw, tp e xenoblade ancora nessuna mail, tranne quella di conferma ordine
Magari li stanno spedendo ad altri negozi/agli acquirenti online? Da qualche parte i giochi devono venire, e questa è chiaramente una svendita per liberare spazio. Per quanto riguarda le "vaccate invendibili" magari li hanno mandati a qualche magazzino centrale.Da me gli unieuro hanno fatto sparire tutto il reparto wii u e oldgen lasciando solo un cestone di skylanders, just dance e qualche cod. Ho l'impressione che li abbiano imboscati perche' non e' possibile che abbiano razziato pure i wii select e le vaccate invendibili ps360 nel giro di 24h
Ovvio che è andata così. Torino e provincia stessa situazione. Cestone pieno di Baila Latino (!) e in uno dei 4 negozi visitati c'era un Guitar Hero Live che ho lasciato ad un ragazzo che non lo aveva. Ah, si, poi nell'Uni di Collegno/Pianezza, non sapevano neanche della promo. Avevano la scatola di BOTW, box vuoto, ma non era disponibile. Bisognava prenotarlo a 69,99 €. Situazione oscena imho.Da me gli unieuro hanno fatto sparire tutto il reparto wii u e oldgen lasciando solo un cestone di skylanders, just dance e qualche cod. Ho l'impressione che li abbiano imboscati perche' non e' possibile che abbiano razziato pure i wii select e le vaccate invendibili ps360 nel giro di 24h
Magari li stanno spedendo ad altri negozi/agli acquirenti online? Da qualche parte i giochi devono venire....
Zelda hd io l ho preso...se.ti interessa vediamoSituazione Unieuro: più o meno come vincere al superenalotto.Girati 3 negozi, trovato NULLA.. Online mai beccata la disponibilità. Pazienza, mi interessava giusto Paper Mario e forse Zelda hd. Se qualcuno riesce a trovarli e vuole venderli mi contatti in pm ( non si sa mai
)
Amen.
Zelda molto probabilmente vale di più se lo dai in permuta con il 50% extra e non come valido per le promo.Voi sapete se i giochi validi per le promozioni dal Gamestop devono essere tutti diversi, oppure posso portare anche 2 Zelda botw?
Nel volantone c'é l'offerta porta due giochi validi e prendi un gioco Switch a 10 euro. Sfruttando l'offerta di Unieuro pagherei in totale 20 euro a gioco.Zelda molto probabilmente vale di più se lo dai in permuta con il 50% extra e non come valido per le promo.