In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ragazzi scusate una domanda(che forse è già stata fatta:asd:): questi sconti sui giochi wiiu da uniero sono validi solo se ordino online? Se invece vado in negozio di persona può capitare di trovarli lo stesso a quel prezzo?

Ragazzi scusate una domanda(che forse è già stata fatta:asd:): questi sconti sui giochi wiiu da uniero sono validi solo se ordino online? Se invece vado in negozio di persona può capitare di trovarli lo stesso a quel prezzo?
Teoricamente dovrebbero valere anche in negozio, ma alcuni utenti hanno segnalato che i commessi fanno storie (nel mio punto vendita, invece, non ho avuto alcun problema) :ahsisi:

Teoricamente dovrebbero valere anche in negozio, ma alcuni utenti hanno segnalato che i commessi fanno storie (nel mio punto vendita, invece, non ho avuto alcun problema) :ahsisi:
Ok casomai proverò a fare un salto in negozio:gab: Vediamo cosa mi diranno:asd:

Ma porca loca, sto appollaiato al computer tutto il giorno, mi allontano 10 minuti per caffè & doccia e i giochi tornano tutti disponibili in quel lasso di tempo

Il mio unieuro é stato un buco nell'acqua :bah!:

Avevano solo just dance :asd:

Ma porca loca, sto appollaiato al computer tutto il giorno, mi allontano 10 minuti per caffè & doccia e i giochi tornano tutti disponibili in quel lasso di tempo
Va a finire che faccio 200 euro di ordini e vendo la maggior parte dei titoli a chi non è riuscito a fare i preorder :rickds:

Per ora sono a 60 (12 giochi) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va a finire che faccio 200 euro di ordini e vendo la maggior parte dei titoli a chi non è riuscito a fare i preorder :rickds:
A me serve botw....il resto l ho preso.Posso scambiare botw con tw princess hd nel caso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spetta, si possono ordinare multiple copie di ciascun gioco? Perché volevo soltanto prenderne altre due o quattro solo da dar dentro a GS per Xenoblade 2 e/o Mario+Rabbids e/o Pokken 2

Spetta, si possono ordinare multiple copie di ciascun gioco? Perché volevo soltanto prenderne altre due o quattro solo da dar dentro a GS per Xenoblade 2 e/o Mario+Rabbids e/o Pokken 2
Sinceramente.nn so se si può

no, una al giorno per account

no, una al giorno per account
Una al giorno, hmm. Quindi avendo ordinato i giochi che sono riuscito a beccare ieri posso ordinarli di nuovo oggi?

Per i prodotti in offerta è possibile ordinare solo una copia al giorno. Xenoblade X l'ho trovato tutti e 3 i giorni e quindi ne ho ordinati 3, mentre Breath of the Wild solo 2 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi avendo ordinato i giochi che sono riuscito a beccare ieri posso ordinarli di nuovo oggi?
:ahsisi:

Grazie

Per i prodotti in offerta è possibile ordinare solo una copia al giorno. Xenoblade X l'ho trovato tutti e 3 i giorni e quindi ne ho ordinati 3, mentre Breath of the Wild solo 2 :ahsisi:
I hate you

- - - Aggiornato - - -

:ahsisi:
ma non ne puoi darmi una copia di zelda? :rickds:

mi servirebbe anche un altro gioco a caso per la promo di gamestop :rickds:

A me che serve Botw e Xeno per giocarci non riesco a prenderli.

A chi serve per portarli da ladristop si.

Che vita ingiusta. :asd:

Aaaah sono riuscito a prendere 3 dei giochi! (Tra cui Zelda BoTW, sorry!)

A mio detrimento, una dritta: Super Mario Party 10 è ANCORA disponibile, dura molto più a lungo degli altri prima che lo fregano, ed è VALIDO da gamestop.

Ora, se solo potessi scambiare la mia copia WiiU di BoTW per la versione Switch . . . :morris82:

Io sono.sempre in cerca di botw per collezzione...gia giocato su switch ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro