In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non hai capito.
O usi un gioco per la prenotazione diretta - quindi ne dai due (più qualche €) dentro per uno nuovo. Ti scalano 50 dal prezzo in pratica se dai dentro due giochi, ma devono essere DUE.

Oppure ti fai valutare il gioco in soldi. Questo preclude di usarlo per la cosa precedente. Quindi MAGARI alcuni dei giochi ti vengono più di 25€ - ma penso che Zelda BotW sia l'unico che abbia una possibilità di valere di più (ladristop). Figurati per esempio Splatoon, o Mario Party 10, che pur sono validi per la prima promozione del 2+10€ x 1.

Quindi in realtà non ti conviene perché per due giochi, il valore complessivo verrà meno dei 50€ che ti scalerebbero.

SE, e ripeto SE BotW vale oltre 25€ con la supervalutazione, conviene solo se hai raccattato un numero dispari di giochi da Unieuro, OPPURE se ne hai prese due copie di BotW.

Giusto?

EDIT: una volta avevo provato a portare Xenoblade X e Splatoon per valutarli, c'era già la supervalutazione del 50%. Se ricordo bene, i due giochi INSIEME non venivano nemmeno 25€, volevo Street Fighter già uscito ma non l'ho preso perché non abbassava abbastanza il prezzo così.
Ma io infatti mi riferisco a Zelda che di base potrebbe avere un valore di 25€ arrivando a 38 con il 50% in più.

*Numeri completamente casuali, non conosco la reale valutazione.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che hanno svuotato i magazzini e non hanno più niente. la prossima settimana non è detto che spediscano, può darsi che gli ordini verranno annullati come è successo con switch.
Per darmi una speranza mi ripeto che magari stanno aggiungendo copie disponibili così come le trovano in magazzino nei vari negozi, per questo tornano disponibili ogni tanto e durano due secondi.

EDIT: una volta avevo provato a portare Xenoblade X e Splatoon per valutarli, c'era già la supervalutazione del 50%. Se ricordo bene, i due giochi INSIEME non venivano nemmeno 25€, volevo Street Fighter già uscito ma non l'ho preso perché non abbassava abbastanza il prezzo così.
Siete sicuri che Xenoblade X non valga più nulla al GS?

Sì, mi pare mi avessero detto tipo 15 Xenoblade e 8 Splatoon CON supervalutazione, me ne sono andato e basta

Sì, mi pare mi avessero detto tipo 15 Xenoblade e 8 Splatoon CON supervalutazione, me ne sono andato e basta
conviene venderli su ebay/subito che Xenoblade X usato lo trovi a 30 euro :rickds:

conviene venderli su ebay/subito che Xenoblade X usato lo trovi a 30 euro :rickds:
Sì ma poi chi li compra a 25-30 + spese di spedizione? (Che quello è il valore a darli dentro per non perderci eh)

Per questo dicevo che magari BotW andrà a quei prezzi su eBay - a parte che chissà quanti scalpers li venderanno su eBay nei prossimi giorni, e poi c'è sempre il rischio che un furbo faccia il chargeback - ma non gli altri.

Per darmi una speranza mi ripeto che magari stanno aggiungendo copie disponibili così come le trovano in magazzino nei vari negozi, per questo tornano disponibili ogni tanto e durano due secondi.
ma guarda che anche con la promo su switch hanno fatto fare l'ordine e poi dopo qualche giorno lo hanno annullato.

Ti danno 25/30 se lo usi per un preorder :sisi:

Ma mi fate capire come fate a dire certe valutazioni completamente a caso quando sta tutto scritto sul volantino? Io non capisco sinceramente :rickds:

Porti 2 giochi validi per le promo e paghi Mario 10 euro.E Fifa 1 euro. E avanti così.

Non è opinabile. Non può essere diverso. Eddaje.

ma guarda che anche con la promo su switch hanno fatto fare l'ordine e poi dopo qualche giorno lo hanno annullato.
Io ho comprato la Switch da Unieuro, andato tutto liscio. Sto comprando i giochi WiiU da scambiare per quelli Switch proprio per la suddetta.

Io ho comprato la Switch da Unieuro, andato tutto liscio. Sto comprando i giochi WiiU da scambiare per quelli Switch proprio per la suddetta.
;) che colore l'hai presa?

Just dance 2016 e Just dance Disney party 2 sono validi per i preordini dei giochi per switch al gs?

Sapete se splatoon 2 è multilingua? Perché vorrei prenderlo dall'inghilterra, ma vorrei avere l'italiano

ebay, auchan, siti vari e ora unieuro, ho perso il conto delle offerte su Paper Mario che mi son scappate. :morris82:

Secondo voi ci sono delle possibilità che da Lunedì qualche gioco torni disponibile?

Oggi avevo fatto tutto per Zelda Botw ma al momento del pagamento mi sono accorto che tra Paypal e Postepay avevo solo 9,50€ e per soli 50 centesimi non ho potuto concludere, purtroppo Giovedì avevo avviato il trasferimento dei fondi da Paypal a Postepay e ovviamente non si è ancora concluso, mi è andata male.

Ma quando sul sito di Unieuro dice "ordinabile previa verifica disponibilità" significa che è disponibile oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro