Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma io infatti mi riferisco a Zelda che di base potrebbe avere un valore di 25€ arrivando a 38 con il 50% in più.Non hai capito.
O usi un gioco per la prenotazione diretta - quindi ne dai due (più qualche €) dentro per uno nuovo. Ti scalano 50 dal prezzo in pratica se dai dentro due giochi, ma devono essere DUE.
Oppure ti fai valutare il gioco in soldi. Questo preclude di usarlo per la cosa precedente. Quindi MAGARI alcuni dei giochi ti vengono più di 25€ - ma penso che Zelda BotW sia l'unico che abbia una possibilità di valere di più (ladristop). Figurati per esempio Splatoon, o Mario Party 10, che pur sono validi per la prima promozione del 2+10€ x 1.
Quindi in realtà non ti conviene perché per due giochi, il valore complessivo verrà meno dei 50€ che ti scalerebbero.
SE, e ripeto SE BotW vale oltre 25€ con la supervalutazione, conviene solo se hai raccattato un numero dispari di giochi da Unieuro, OPPURE se ne hai prese due copie di BotW.
Giusto?
EDIT: una volta avevo provato a portare Xenoblade X e Splatoon per valutarli, c'era già la supervalutazione del 50%. Se ricordo bene, i due giochi INSIEME non venivano nemmeno 25€, volevo Street Fighter già uscito ma non l'ho preso perché non abbassava abbastanza il prezzo così.
*Numeri completamente casuali, non conosco la reale valutazione.
Ultima modifica da un moderatore: