In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma quando sul sito di Unieuro dice "ordinabile previa verifica disponibilità" significa che è disponibile oppure no?
Vuol dire che si parano il sedere e se non hanno abbastanza copie ti annullano l'ordine. Però non stanno lasciando persone ordinare indiscriminatamente - suppongo che gli ordini si aprano brevemente ogni tanto perché uno dei negozi Unieuro viene a conoscenza della promo, trovano una pila di giochi WiiU, li mettono a sistema e quelle due copie vengono vendute subuto

PS: ma sticavoli eh, voglio Pokken ma non hanno ancora corretto il sito

Ultima modifica da un moderatore:
alle 23 di sera? io inizio a propendere per un sistema di gestione online degli ordini farlocco.... non sarebbe la prima volta... ho 12 ordini online e neanche uno confermato

A me han solo spedito mario e sonic, cioè il più scrauso lol

Zelda e tutti gli altri ancora su conferma dal 3.

A me han solo spedito mario e sonic, cioè il più scrauso lol
Zelda e tutti gli altri ancora su conferma dal 3.
Io spero che mi spediscano almeno Paper Mario e TloU, qualsiasi altra cosa sarebbe la ciliegina sulla torta per i preorder da gamestop.

Per qualche minuto sono tornati quasi tutti disponibili: Presi zelda tp, xeno, smash e un altro paper mario. Fatto arrivare tutto in un negozio

La questione è: mi conviene disdire l'altro paper mario spedito a casa, rischiando che poi in negozio non arrivi? :tristenev:

Edit: Presi anche mario maker e zelda botw, TENETE il sito d'occhio che stanno rispuntando! BOTW ancora disponibile!!! EDIT2: finito, per ora!

Xenoblade X disponibile per ora! EDIT: andato

Non sono riuscito a prendere una seconda copia di Paper Mario. Speravo di riuscirci semplicemente in caso che mi disdissero l'altra copia (paranoia), è un gioco che voglio davvero tanto.

Ma vabbeh, magari riesco a scambiarlo con qualcuno con una delle mie copie di Xeno X o BotW ¯\_(ツ)_/¯

Protip: mettete tutti i giochi che volete in lista desideri (con il cuore

Xenoblade X disponibile per ora! EDIT: andato
Non sono riuscito a prendere una seconda copia di Paper Mario. Speravo di riuscirci semplicemente in caso che mi disdissero l'altra copia (paranoia), è un gioco che voglio davvero tanto.

Ma vabbeh, magari riesco a scambiarlo con qualcuno con una delle mie copie di Xeno X o BotW ¯\_(ツ)_/¯
Anche per ma Paper mario è il gioco più desiderato, infatti sono restio a disdire quello spedito a casa. In effetti avevo preso quello + un altro ordine mario maker/ zelda tp

Ora invece ho ordinato nuovamente tutti e 3 i giochi facendoli arrivare in negozio + smash zeldaBOTW e xeno :rickds:, ripeto non so se disdire i due ordini precedenti. Che dite?

Anche per ma Paper mario è il gioco più desiderato, infatti sono restio a disdire quello spedito a casa. In effetti avevo preso quello + un altro ordine mario maker/ zelda tp
Ora invece ho ordinato nuovamente tutti e 3 i giochi facendoli arrivare in negozio + smash zeldaBOTW e xeno :rickds:, ripeto non so se disdire i due ordini precedenti. Che dite?
Tieniteli che li puoi rivendere, dare dentro al GS per prenotazioni, o scambiare con utenti disperati che non sono riusciti a prendere i giochi che volevano. Voglio dire, sono 5€ l'uno (suppongo di più con la spedizione, ma presuppongo siano 5€ per spedizione e non per gioco?), persino rivendendoli al GS per soldi ci fai un profitto, figuriamoci eBay.

Tipo, se a me mi disdicono Paper Mario potresti far scambio a me in caso vuoi gioco X.

Vediamo un pò che ho raccattato finora:

1 TloU

2 Zelda BotW

1 Paper Mario

1 Xenoblade X

2 Mario Party 10

2 Splatoon

Tieniteli che li puoi rivendere, dare dentro al GS per prenotazioni, o scambiare con utenti disperati che non sono riusciti a prendere i giochi che volevano. Voglio dire, sono 5€ l'uno (suppongo di più con la spedizione, ma presuppongo siano 5€ per spedizione e non per gioco?), persino rivendendoli al GS per soldi ci fai un profitto, figuriamoci eBay.
Tipo, se a me mi disdicono Paper Mario potresti far scambio a me in caso vuoi gioco X.

Vediamo un pò che ho raccattato finora:

1 TloU

2 Zelda BotW

1 Paper Mario

1 Xenoblade X

2 Mario Party 10

2 Splatoon
Si! Hai perfettamente ragione..non è iniziata come opera di accattonaggio, ma va bene così:rickds: riuscirò sicuramente a piazzarli

Comunque, complimenti anche a te per la spesa:predicatore:

Dobbiamo solo sperare nella buona fede di unieuro

Già finito pure quello :asd:

Aspetto BoW e poi sono a posto :andrean:

Io sempre in attesa di botw??

Qualche buona anima lo scambia con smash?

O mi avvisa quando e disponibile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Preso Xeno, ho aperto l'app a **** e ci sono riuscito dopo due giorni.

Mi manca solo Zelda cristo.

Se annullano tutto sfascio casa.

Mi sa che sono l'unico che in questi 2 giorni non è riuscito ad accaparrarsi neanche un gioco dal sito...fosse almeno stato per rivenderli o darli dentro a gs, il bello è che non ne ho nessuno (a eccezione di xeno x) e li avrei presi volentieri per giocarci :deluso:

Vabbé almeno sono riuscito a trovare zelda botw in negozio (mi ritengo già fortunato per quello dato che era quello che più mi premeva avere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro