In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
twilight princess

stamani mi ha chiamato uno dei punti vendita che ho selezionato per tre titoli, dicendomi che ci sarebbero voluti 4 giorni per reperirli.... chiudendo per ferie il 12 voleva sapere se ci sarebbero stati problemi nel renderli disponibili alla riapertura, il 21...ho detto di no e che aspetto loro comunicazioni

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno stanno annullando di tutto.
...ti informiamo che il tuo ordine N° xxxxxxxxxxx del 03/08/2017 14:48 è nel seguente stato: Ordine confermato.

:predicatore:

A qualcuno stanno annullando di tutto.
A chi? Io ho ordini multipli, sono ancora tutti "in attesa di conferma"

Ultima modifica da un moderatore:
dopo quanto tempo riaccreditano un ordine annullato?

Vi consiglio di tenere d'occhio anche quelli non disponibili, perché prima ho avuto la fortuna di riuscire a prenotare TLoU nonostante qualche minuto prima risultasse non disponibile :ahsisi:
Per Wii U, fino ad ora, sono riuscito a prenotare solo Animal Crossing Amiibo Festival :sad: Mi piacerebbe recuperare Paper Mario ed un'altra copia di Xenoblade X da regalare :ahsisi:
Regalalo a me X :ivan:

Se qualcuno ha doppioni facciamo a cambio. Ho due Xenoblade X recuperati in un unieuro :sisi:

Per gli scambi, non hanno ancora confermato/annullato la maggior parte degli ordini. Se ne riparla certamente fra qualche giorno.

Io ho bisogno di Paper Mario, ne ho ordinate due copie per sicurezza e li uccido se le annullano entrambe.

Ti hanno annullato gli ordini? A me sono ancora tutti in attesa di conferma :paura:
no li ho contattati io :asd:

Per gli scambi, non hanno ancora confermato/annullato la maggior parte degli ordini. Se ne riparla certamente fra qualche giorno.Io ho bisogno di Paper Mario, ne ho ordinate due copie per sicurezza e li uccido se le annullano entrambe.
ah funziona così? allora la prossima volta che mi serve UNA copia ne ordino 150 per sicurezza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro