Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ti informiamo che il tuo ordine N° xxxxxxxxxxx del 03/08/2017 14:48 è nel seguente stato: Ordine confermato.A qualcuno stanno annullando di tutto.
Azz, che avevi presp?...ti informiamo che il tuo ordine N° xxxxxxxxxxx del 03/08/2017 14:48 è nel seguente stato: Ordine confermato.![]()
A chi? Io ho ordini multipli, sono ancora tutti "in attesa di conferma"A qualcuno stanno annullando di tutto.
ho fatto diversi ordini... questo era per Super Mario maker + artbook - Wii UAzz, che avevi presp?
non ti interessa un fifa 17 o un COD per xbox 360?a nessuno avanza uno ZELDA BOTW da vendermi?! :morristend:
li cerco per PS3 :morristend:non ti interessa un fifa 17 o un COD per xbox 360?![]()
Sono disponibilissimi da unieuro a 5 euro l'unoli cerco per PS3 :morristend:
Regalalo a me XVi consiglio di tenere d'occhio anche quelli non disponibili, perché prima ho avuto la fortuna di riuscire a prenotare TLoU nonostante qualche minuto prima risultasse non disponibile
Per Wii U, fino ad ora, sono riuscito a prenotare solo Animal Crossing Amiibo Festival :sad: Mi piacerebbe recuperare Paper Mario ed un'altra copia di Xenoblade X da regalare![]()
Ti hanno annullato gli ordini? A me sono ancora tutti in attesa di confermadopo quanto tempo riaccreditano un ordine annullato?
no li ho contattati ioTi hanno annullato gli ordini? A me sono ancora tutti in attesa di conferma![]()
ah funziona così? allora la prossima volta che mi serve UNA copia ne ordino 150 per sicurezzaPer gli scambi, non hanno ancora confermato/annullato la maggior parte degli ordini. Se ne riparla certamente fra qualche giorno.Io ho bisogno di Paper Mario, ne ho ordinate due copie per sicurezza e li uccido se le annullano entrambe.