In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Nope. L'ho fatto passare in cassa e risultava a prezzo pieno(lego star wars). :patpat:
Da me Lego Star Wars aveva l'etichetta a prezzo pieno ma era nel cestone delle offerte, boh. (Non l'ho preso, erano rimaste due copie però - nell'Unieuro di Panorama a Torino, per chi fosse interessato)

Comunque -- a me l'ordine di Splatoon non me lo hanno annullato, boh che è questa lotteria? (Nessuno degli ordini è stato annullato finora)

E ReNext che versione di TLoU era?

A me anche l'ordine di TLoU è ancora in fase di conferma. Quale edizione avevi comprato? Ce n'erano due, la GOTY con i DLC e quella liscia. Io ho ordinato la GOTY.
GOTY (quella da 40) :ahsisi:

due ordini annullati, in tutto 8 giochi

servizio online ridicolo come da prassi, vai in negozio e trovi solo baila latino...mah!

due ordini annullati, in tutto 8 giochiservizio online ridicolo come da prassi, vai in negozio e trovi solo baila latino...mah!
Prevedibile, io ne ho ordinati sette e sono sicuro me li annulleranno tutti.

due ordini annullati, in tutto 8 giochiservizio online ridicolo come da prassi, vai in negozio e trovi solo baila latino...mah!
Che tra l'altro volevo dare dentro a GameStop ma non viene accettato nemmeno per 5 centesimi!

Mi chiedo a che pro far ricomparire come di disponibili i giochi se non possono evadere neanche gli ordini precedenti :bah!:

cosa ti hanno annullato?

a questo punto mi pento di aver annullato io stesso alcuni giochi :paura:

:morris82: A me sono ancora tutti "in attesa di conferma". 8 ordini, 11 giochi in tutto. Mi state facendo venire l'ansia e paranoia :morris82:

In "compenso", oggi nessuno dei giochi sembra esser tornato disponibile miracolosamente. Anche se questo significa niente Pokken, ahimé, almeno non stanno tirando fuori copie che non hanno. Anche se come hanno detto alcuni utenti gli annullamenti sembrano essere dovuti a commessi che si imboscano le copie.

In "compenso", oggi nessuno dei giochi sembra esser tornato disponibile miracolosamente. Anche se questo significa niente Pokken, ahimé, almeno non stanno tirando fuori copie che non hanno. Anche se come hanno detto alcuni utenti gli annullamenti sembrano essere dovuti a commessi che si imboscano le copie.
no, zelda tp un paio di ore fa era disponibile, non l'ho preso perché l'avevo già fatto ( ordine poi annullato)

Per ora a me nn hanno anullato ne confermato nulla....6 giochi in attesa di conferma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chi è ancora in attesa metta anima in pace... oggi mi hanno annullato piccolo ordine di tre giochi diversi fatto alle 10 del mattino del primo giorno, quindi praticamente subito... significa che piano piano annullano tutti...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Chi è ancora in attesa metta anima in pace... oggi mi hanno annullato piccolo ordine di tre giochi diversi fatto alle 10 del mattino del primo giorno, quindi praticamente subito... significa che piano piano annullano tutti...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Va be, io ci ho provato! Almeno ho preso super Mario con amiibo a 5 euro !

La mia situazione è invariata.

Confermato ordine Guitar Hero Live (mi faranno sapere quando è disponibile in negozio)

In attesa di conferma o annullamento Zelda TP, Splatoon, Paper Mario e Pokkén, tutti effettuati giorno 4 agosto con ritiro in negozio Unieuro di Manziana (RM).

La mia situazione è invariata.
Confermato ordine Guitar Hero Live (mi faranno sapere quando è disponibile in negozio)

In attesa di conferma o annullamento Zelda TP, Splatoon, Paper Mario e Pokkén, tutti effettuati giorno 4 agosto con ritiro in negozio Unieuro di Manziana (RM).
Paper Mario l'hai preso per me, vero? :pffs:

Paper Mario l'hai preso per me, vero? :pffs:
L'ultimo Paper Mario per 3DS mi ha molto deluso e l'ho mollato e dato dentro, se questo fa la stessa cosa hai sicuramente più credenziali del Gamestop di zona per averlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro