In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
nel dubbio ho ordinato

Skylanders SuperChargers SP, Wii U

Ma non esiste un modo per lamentarsi di tutto ciò? Dubito serva a qualcosa ma tentar non nuoce.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non esiste un modo per lamentarsi di tutto ciò? Dubito serva a qualcosa ma tenrar non nuoce.
c'è il supporto, ma a quanto ne so non riesce a fare granchè se non dirti "ci scusiamo per l'avvenuto"

del resto unieuro non è amazon :rickds:

E intanto mi hanno confermato e spedito l'ordine con Just Dance 2016/2017, Animal Crossing Amiibo e Guitar Hero Live, non c'è male :sisi:

E intanto mi hanno confermato e spedito l'ordine con Just Dance 2016/2017, Animal Crossing Amiibo e Guitar Hero Live, non c'è male :sisi:
a me hanno accettato

Lego Marvel's Avengers - Wii U

Guitar Hero Live, Wii U

a me hanno accettato
Lego Marvel's Avengers - Wii U

Guitar Hero Live, Wii U
its-something.jpg

Ora non ci resta che aspettare fiduciosi la conferma degli ordini con Zelda TP :stema:

448.jpg

its-something.jpg

Ora non ci resta che aspettare fiduciosi la conferma degli ordini con Zelda TP :stema:

448.jpg
confermati anche

Guitar Hero Live, Xbox 360

Guitar Hero Live, PS3

FIFA 17, Xbox 360

FIFA 17, PS3

Lego Movie Videogame, PS3

Fallout 4 - Xbox One

cmq bisogna ammettere che scelgono con raziocinio cosa inviare e cosa no....per la monezza vedo che non c'è problema

cmq bisogna ammettere che scelgono con raziocinio cosa inviare e cosa no....per la monezza vedo che non c'è problema
ma fondamentalmente credo sia stata tutta un operazione per svuotare i magazzini da fifa cod e guitar hero... poi a random ogni 100-200 ordini una copia degli altri giochi la danno anche :rickds:

Una mia possibile ipotesi è che quando tutto torna disponibile, il sito non riesce a "tagliare" gli ordini immediatamente quando le disponibilità sono state esauirite, quindi fanno il lotto.

Più i commessi che si imboscano le copie, magari.

Una mia possibile ipotesi è che quando tutto torna disponibile, il sito non riesce a "tagliare" gli ordini immediatamente quando le disponibilità sono state esauirite, quindi fanno il lotto.
Più i commessi che si imboscano le copie, magari.
ok ma quando passi tutta la giornata ad annullare ordini ti dovrà pur venire il dubbio che qualcosa non stia funzionando..... oggi è passata quasi una settimana ed è ancora possibile ordinarli

Si potrebbe scrivere in massa sulla pagina facebook dove pubblicizzano il fuori tutto

Mario Kart 8 di nuovo disponibile. Anche Zelda TP e BotW sono diventati disponibili per qualche secondo, BotW l'ho ordinato ma tanto so già che verrà annullato.

Ora anche MK 8 non è più disponibile.

Cancellano i commenti secondo me, io non lo visualizzo.
Il fuoritutto è fissato in alto nella pagina FB di Unieuro, anche se cancellano almeno se scriviamo in tanti sempre meglio che lamentarci qui tra di noi

Il fuoritutto è fissato in alto nella pagina FB di Unieuro, anche se cancellano almeno se scriviamo in tanti sempre meglio che lamentarci qui tra di noi
Mi dice 92 commenti. Se li apro ne leggo 5 e non riesco a caricare gli altri.

Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro