M
Metal Knight
A me è arrivato Mario Kart, beccatevi questo invidiosi :mah:
...quello per Wii però 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è il supporto, ma a quanto ne so non riesce a fare granchè se non dirti "ci scusiamo per l'avvenuto"Ma non esiste un modo per lamentarsi di tutto ciò? Dubito serva a qualcosa ma tenrar non nuoce.
a me hanno accettatoE intanto mi hanno confermato e spedito l'ordine con Just Dance 2016/2017, Animal Crossing Amiibo e Guitar Hero Live, non c'è male![]()
a me hanno accettato
Lego Marvel's Avengers - Wii U
Guitar Hero Live, Wii U
confermati anche![]()
Ora non ci resta che aspettare fiduciosi la conferma degli ordini con Zelda TP :stema:
![]()
Me lo hanno appena annullatonel dubbio ho ordinato
Skylanders SuperChargers SP, Wii U
stanno giocando con i sentimenti della ggggggggggggggggggggente :tragic:Me lo hanno appena annullato![]()
ma fondamentalmente credo sia stata tutta un operazione per svuotare i magazzini da fifa cod e guitar hero... poi a random ogni 100-200 ordini una copia degli altri giochi la danno anchecmq bisogna ammettere che scelgono con raziocinio cosa inviare e cosa no....per la monezza vedo che non c'è problema
ok ma quando passi tutta la giornata ad annullare ordini ti dovrà pur venire il dubbio che qualcosa non stia funzionando..... oggi è passata quasi una settimana ed è ancora possibile ordinarliUna mia possibile ipotesi è che quando tutto torna disponibile, il sito non riesce a "tagliare" gli ordini immediatamente quando le disponibilità sono state esauirite, quindi fanno il lotto.
Più i commessi che si imboscano le copie, magari.
Cancellano i commenti secondo me, io non lo visualizzo.Si potrebbe scrivere in massa sulla pagina facebook dove pubblicizzano il fuori tutto
Il fuoritutto è fissato in alto nella pagina FB di Unieuro, anche se cancellano almeno se scriviamo in tanti sempre meglio che lamentarci qui tra di noiCancellano i commenti secondo me, io non lo visualizzo.
Mi dice 92 commenti. Se li apro ne leggo 5 e non riesco a caricare gli altri.Il fuoritutto è fissato in alto nella pagina FB di Unieuro, anche se cancellano almeno se scriviamo in tanti sempre meglio che lamentarci qui tra di noi