In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi dice 92 commenti. Se li apro ne leggo 5 e non riesco a caricare gli altri. Boh.
Scrivete comunque, anche io ne leggo pochi ma visto che non costa nulla! Ovviamente i toni devono essere educati altrimenti si passa dalla parte del torto

Ragazzi è inutule che vi lamentate, hanno un sistema che conteggia a membro di segugio le giacenze, stop!

Ragazzi è inutule che vi lamentate, hanno un sistema che conteggia a membro di segugio le giacenze, stop!
Bastava che avessero messo "non disponibile" appena sono finite le copie "battezzate" per la vendita. Non che ogni giorno appaiono come per magia! Poi a me non cambia la vita se rimango senza sia chiaro, è la presa per il **** che mi provoca rancori, ma c'è di peggio nella vita!

mi hanno annullato anche splatoon! i soldi a voi li hanno riaccreditati?

A me è arrivata la mail di paypal del rimborso, ma ancora non sono stati accreditati su carta.

regola n 1 : con unieuro solo ritiro in negozio
regola n 2 : con unieuro solo ritiro in negozio

regola n 3 : con unieuro solo ritiro in negozio

regola n 1 : con unieuro solo ritiro in negozio
regola n 2 : con unieuro solo ritiro in negozio

regola n 3 : con unieuro solo ritiro in negozio
A me li stanno annullando anche con ritiro in negozio

A me li stanno annullando anche con ritiro in negozio
era per ribadire il concetto : quando ci sono promo particolari mai pagamento anticipato, solo ritiro in negozio.... così anche se annullano non ti tengono bloccati i soldi della carta

era per ribadire il concetto : quando ci sono promo particolari mai pagamento anticipato, solo ritiro in negozio.... così anche se annullano non ti tengono bloccati i soldi della carta
nel mio caso non si tratta di soldi bloccati sulla carta, ma di mancato rimborso. non mi è arrivata nessuna mail paypal per il riaccredito.

cmq vorrei capire perchè fanno ordinare se non hanno nemmeno un gioco?!? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

A me è arrivata la mail di paypal del rimborso, ma ancora non sono stati accreditati su carta.
dopo quanto tempo ti è arrivata da quando l'ordine è stato annullato?

passeranno *come minimo* 5 giorni lavorativi da oggi prima di riaverli sulla carta

passeranno *come minimo* 5 giorni lavorativi da oggi prima di riaverli sulla carta
si ma almeno ha ricevuto il rimborso su paypal :asd:

beh direi normale...
:patpat:

a nessuno hanno spedito niente quindi? ore di vita perse per cercare di ordinare almeno un gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:patpat:
a nessuno hanno spedito niente quindi? ore di vita perse per cercare di prenotare almeno un gioco :rickds:
io ho diversi giochi "In preparazione" più altri ordinati ieri ed oggi ancora "da annullare" :rickds:

13 ordini: 13 annullamenti :asd:
però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro