In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
Uno su mille ce la fa!

ahahah insieme!!!

Ultima modifica da un moderatore:
era l'unica copia disponibile! :morristend:
cmq in realtà il nome della promo è FUORITUTTI...

...dalle p**** :asd:

però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
Sono io, e stamattina mi è anche arrivata la mail per il ritiro in punto vendita. Peccato però che tra ieri e oggi mi abbiano annullato gli altri tre giochi che avevo ordinato. Buffoni...

noto che sul sito non torna più disponibile niente. hanno sistemato o sbaglio? :asd:

In realtà poco fa Twilight Princess era disponibile ma è durato solo un paio di minuti.
:bah!: che senso ha prenderli se poi li annullano rischiando pure di avere problemi con il riaccredito dei soldi!

io ho ancora tutti i giochi ordinati il 7 in attesa di conferma ma ho visto che il punto vendita dove li ho prenotati è sparito dal sito :asd::asd::asd:

Qualcuno che ha un Paper Mario solo da dar dentro vorrebbe scambiarlo con una copia di Splatoon? ;_;

io ho ancora tutti i giochi ordinati il 7 in attesa di conferma ma ho visto che il punto vendita dove li ho prenotati è sparito dal sito :asd::asd::asd:
"Signore, hanno ordinato un notevole quantitativo di videogiochi che volevamo solo fingere di vendere, cosa facciamo?"

"Presto! Nuclearizzate quel punto vendita prima che ci arrivino!"

"Signore, hanno ordinato un notevole quantitativo di videogiochi che volevamo solo fingere di vendere, cosa facciamo?""Presto! Nuclearizzate quel punto vendita prima che ci arrivino!"
mi sono immaginato la scena con leslie nielsen che dice la suddetta frase :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque se lo trovate ancora, prendetelo Baila Latino, che è divertente anche da soli! soprattutto dopo una birra di troppo. :asd:

comunque se lo trovate ancora, prendetelo Baila Latino, che è divertente anche da soli! soprattutto dopo una birra di troppo. :asd:
penso che baila latino si trovi dappertutto..io lo avevo pagato 1€ a gennaio sempre da unieuro ma la cosa buffa è che il gamestop non ha neanche il codice del gioco nei loro terminali e quindi non puoi neanche renderlo :asd:

penso che baila latino si trovi dappertutto..io lo avevo pagato 1€ a gennaio sempre da unieuro ma la cosa buffa è che il gamestop non ha neanche il codice del gioco nei loro terminali e quindi non puoi neanche renderlo :asd:
questa è una brutta notizia, casomai mi venisse voglia di renderlo. altra valida alternativa sarebbe stata la Feltrinelli, ma purtroppo qui a Bari da qualche tempo non tratta più videogiochi... pazienza. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
baila latino non viene nemmeno ritirato da GS perché non è nemmeno nei loro archivi di videogiochi, quindi non sanno farne una valutazione

cmq l'avevo preso tempo fa al vecchio fuoritutto, quello con i giochi ad 1 euro :rickds:

intanto sono riapparsi tutti i giochi..provato ad ordinarli nuovamente in un nuovo punto vendita :asd:

Ormai.e.una presa per il.****...manco.ci provo piu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di conferma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro