Uno su mille ce la fa!però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
ahahah insieme!!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno su mille ce la fa!però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
era l'unica copia disponibile! :morristend:però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
cmq in realtà il nome della promo è FUORITUTTI...era l'unica copia disponibile! :morristend:
Sono io, e stamattina mi è anche arrivata la mail per il ritiro in punto vendita. Peccato però che tra ieri e oggi mi abbiano annullato gli altri tre giochi che avevo ordinato. Buffoni...però un ragazzo qualche pagina fa ha detto che gli hanno confermato paper mario, quindi a qualcuno è andata bene :kappe:
Uno su mille ce la fa!
ahahah insieme!!!
In realtà poco fa Twilight Princess era disponibile ma è durato solo un paio di minuti.
"Signore, hanno ordinato un notevole quantitativo di videogiochi che volevamo solo fingere di vendere, cosa facciamo?"io ho ancora tutti i giochi ordinati il 7 in attesa di conferma ma ho visto che il punto vendita dove li ho prenotati è sparito dal sito![]()
mi sono immaginato la scena con leslie nielsen che dice la suddetta frase"Signore, hanno ordinato un notevole quantitativo di videogiochi che volevamo solo fingere di vendere, cosa facciamo?""Presto! Nuclearizzate quel punto vendita prima che ci arrivino!"
penso che baila latino si trovi dappertutto..io lo avevo pagato 1€ a gennaio sempre da unieuro ma la cosa buffa è che il gamestop non ha neanche il codice del gioco nei loro terminali e quindi non puoi neanche renderlocomunque se lo trovate ancora, prendetelo Baila Latino, che è divertente anche da soli! soprattutto dopo una birra di troppo.![]()
questa è una brutta notizia, casomai mi venisse voglia di renderlo. altra valida alternativa sarebbe stata la Feltrinelli, ma purtroppo qui a Bari da qualche tempo non tratta più videogiochi... pazienza.penso che baila latino si trovi dappertutto..io lo avevo pagato 1€ a gennaio sempre da unieuro ma la cosa buffa è che il gamestop non ha neanche il codice del gioco nei loro terminali e quindi non puoi neanche renderlo![]()
Ormai.e.una presa per il.****...manco.ci provo piuintanto sono riapparsi tutti i giochi..provato ad ordinarli nuovamente in un nuovo punto vendita![]()
io ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di confermaOrmai.e.una presa per il.****...manco.ci provo piu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk