In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
considera che dai drop test sembra abbastanza granitico tutto l'insieme :asd:
l'unica cosa da tenere d'occhio è il display, che è di plastica e si riga facile facile. Io ho provato prima una pellicola di plastica, ma poi ho cambiato per il vetro temperato della ORZLY, a 10 euro e nella scatola ne trovi 2 :ahsisi:

ora mi sento molto più tranquillo
Andrò anch'io di vetro della orzly (marca che ho già avuto modo di provare) e poi prenderò una di quelle custodie da viaggio con disegnati o Zelda o Mario kart 8 :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Andrò anch'io di vetro della orzly (marca che ho già avuto modo di provare) e poi prenderò una di quelle custodie da viaggio con disegnati o Zelda o Mario kart 8 :)
bravo, quella protegge molto. :sisi:

Cavolo, proprio ora che sono riuscito a vendere privatamente la mia WII U, l'offerta di Ebay è scaduta! :dho:

Vabbè....aspettiamo la prossima offerta per SWITCH....intanto mi "conservo" i soldini...

io avevo preso questa

Nintendo Switch Pellicola Protettiva, amFilm Nintendo interruttore di protezione in vetro temperato dello schermo per Nintendo Interruttore 2017 (2-pack)

e mi ci sto trovando benissimo

Domandone: si puó acquistare da amazon america? E i costi di spedizione e dogana come si fanno a calcolare?

ci tenevo a ringraziarti personalmente :sisi: presa anche io da Euronics a 272 euro grazie al tuo post
Mi fa molto piacere che sia servito!

Certo è che la prossima console Nintendo aspetto a prenderla al d1 se dopo pochi mesi se ne escono con queste belle offerte :asd:

ci tenevo a ringraziarti personalmente :sisi: presa anche io da Euronics a 272 euro grazie al tuo post
Ma non era per ebay quel buono?

Ma non era per ebay quel buono?
Sì per eBay con pagamento via PayPal. La Euronics ha anche il suo negozio eBay e da lì abbiamo approfittato del buono per acquistarla. :)

Esatto :sisi: presa da euronics tramite ebay, comprata mercoledi e venerdi alle 10 del mattino era a casa

io non l'ho presa perchè spero in un bundle con mario. ma pensandoci con zelda non l'hanno fatto quindi mi sa che ho fatto male! :tragic:

io non l'ho presa perchè spero in un bundle con mario. ma pensandoci con zelda non l'hanno fatto quindi mi sa che ho fatto male! :tragic:
Non hanno mai fatto bundle ne' limited per i mario main dai tempi di sunshine, a parte quello con nsmbu in ritardissimo che non viene considerato main (anche se caga in testa a 3DW, ma questa e' un'altra storia).

Semmai puoi risparmiare ancora qualcosa se non hai fretta, qualche offertona arrivera'

Non hanno mai fatto bundle ne' limited per i mario main dai tempi di sunshine, a parte quello con nsmbu in ritardissimo che non viene considerato main (anche se caga in testa a 3DW, ma questa e' un'altra storia).Semmai puoi risparmiare ancora qualcosa se non hai fretta, qualche offertona arrivera'

Sono in contatto con un ragazzo che vende Zelda a 30 più spedizioni. A me sembra troppo bello per essere vero, accetta anche PayPal, ma proprio non riesco a fidarmi. Che faccio? PayPal mi dovrebbe far stare tranquillo in ogni caso?

Sono in contatto con un ragazzo che vende Zelda a 30 più spedizioni. A me sembra troppo bello per essere vero, accetta anche PayPal, ma proprio non riesco a fidarmi. Che faccio? PayPal mi dovrebbe far stare tranquillo in ogni caso?
Può essere anche vero...su subito?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si. Alla fine lui ci ha ripensato alzando il prezzo.
Che infame....cmq lascia stare subito,salvo scambi a mano non ci comprerei mai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che infame....cmq lascia stare subito,salvo scambi a mano non ci comprerei mai
avrà scoperto che stava "regalando un gioco"

non è che gli affari li deve fare solo chi acquista eh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro