In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Avete ragione entrambi. Aspetto di trovarlo usato nella mia zona o qualche altra occasione :)

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

nel frattempo ieri ho ritirato gli ultimi giochi in offerta da unieuro

guitar hero live ps3

guitar hero live xbox 360

guitar hero live wii u

lego Marvel avengers wii u

:gab::gab::gab:

nel frattempo ieri ho ritirato gli ultimi giochi in offerta da unieuro
guitar hero live ps3

guitar hero live xbox 360

guitar hero live wii u

lego Marvel avengers wii u

:gab::gab::gab:
A me hanno cancellato tipo 20 ordini sti stronzi......Ovviamente come.dici tu deve essere un affare anche per chi compra ma cambiare il prezzo dopo nn mi sembra molto corretto....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non so se sia un'offertona ma al Mediaworld di Torino, cso Giulio cesare nell'usato si trova hyrule warriors per wii u, bayonetta 2 e lego marvel a € 4,99.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia un'offertona ma al Mediaworld di Torino, cso Giulio cesare nell'usato si trova hyrule warriors per wii u, bayonetta e lego marvel a € 4,99.
Direi che e abbastanza buono come prezzo

Preso pad pro usato a 25 euro piu spedizione....speriamo sia integro

Avevo un buono da usare con paypal se no costava 35 a dire il vero

Preso pad pro su Amazon a 54.99€. Lo cercavo da giorni ma da nessuna parte era in offerta, ora ho controllato su Amazon e non me lo sono fatto scappare. Così settimana prossima mi arriva in contemporanea a Zelda! ?

Pad pro arrivato integro...tutto perfetto unica pecca manca la scatola(ma per 25 euro me lo faccio andare bene) l importante e che il pad funzioni

Prezzo più basso per prenotare super Mario Odyssey? Ho visto che su un sito inglese sta a 48 euro circa, sapete se è multilingua?

Prezzo più basso per prenotare super Mario Odyssey? Ho visto che su un sito inglese sta a 48 euro circa, sapete se è multilingua?
si ma dal sito inglese potrebbe metterci settimane per arrivare. da amazon se acquisti un buono regalo c'è la promo che ti da 6 euro in più. controlla se la puoi fare e se ci sono limitazioni. di solito mediaworld fa il 10% sui preorder, ma ancora nulla!

Ma facendo l'ordine da http://www.game.co.uk/en/super-mario-odyssey-plus-free-cappy-hat-1713553 il cappello te lo inviano anche se c'è scritto UK ONLY? Perchè quando ho fatto il pre ordine non mi ha detto nulla, ma adesso mi è venuto il dubbio.Edit: come non detto mi hanno risposto che inviano solo il gioco... a questo punto lo ordino su amazon xD
La.medesima offerta la fa GS, 70 pleuri per gioco + cappello + spilla :unsisi: se invece non ti interessa gioco + spilla viene 60 euro su amazon

Eh ma per me 70 euro sono decisamente troppi. Comunque non è lo stesso capello xD (quello del gs a me fa cagare).

Comunque è normale che su Amazon al momento del pagamento me lo segna a 49.17 invece di 59.99?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ma facendo l'ordine da http://www.game.co.uk/en/super-mario-odyssey-plus-free-cappy-hat-1713553 il cappello te lo inviano anche se c'è scritto UK ONLY? Perchè quando ho fatto il pre ordine non mi ha detto nulla, ma adesso mi è venuto il dubbio.Edit: come non detto mi hanno risposto che inviano solo il gioco... a questo punto lo ordino su amazon xD
Quando ho fatto i preordini da Game UK mi hanno sempre inviato anche il bonus. Quindi spero che me lo spediscano anche stavolta, il preorder lo lascio sicuramente. :sasa:

La.medesima offerta la fa GS, 70 pleuri per gioco + cappello + spilla :unsisi: se invece non ti interessa gioco + spilla viene 60 euro su amazon
Il cappello che ha GameStop è lammerda, orribile... :asd:

Ma ti hanno spedito anche bonus UK ONLY oppure bonus disponibili ovunque? Perché altrimenti non capisco il motivo di dirmi che mi avrebbero inviato solo il gioco senza bonus :/

Ma ti hanno spedito anche bonus UK ONLY oppure bonus disponibili ovunque? Perché altrimenti non capisco il motivo di dirmi che mi avrebbero inviato solo il gioco senza bonus :/
Certo, anche quelli che ho ricevuto erano UK ONLY. :sasa:

Mah allora non ha senso quello che mi hanno detto. Vorrà dire che rifarò l'ordine e se quando esce non mi daranno anche il cappello glielo rispediró indietro -_-

Mah allora non ha senso quello che mi hanno detto. Vorrà dire che rifarò l'ordine e se quando esce non mi daranno anche il cappello glielo rispediró indietro -_-
Considera però che io sto parlando di giochi per 3DS di qualche anno fa, può darsi che nel frattempo le cose siano cambiate, non saprei... :unsisi: Io il preordine lo lascio, poi casomai lo rimando indietro... :sasa:

Eh ma per me 70 euro sono decisamente troppi. Comunque non è lo stesso capello xD (quello del gs a me fa cagare). Comunque è normale che su Amazon al momento del pagamento me lo segna a 49.17 invece di 59.99?

il gioco + spilla o solo il gioco? sei scritti a prime? hai dei buoni caricati sull'account?

Considera però che io sto parlando di giochi per 3DS di qualche anno fa, può darsi che nel frattempo le cose siano cambiate, non saprei... :unsisi: Io il preordine lo lascio, poi casomai lo rimando indietro... :sasa:
questo cambia le cose allora... anche perché magari poi c'è il rischio di non trovarne più una copia su amazon o peggio mi tocca tenere un gioco pagato 60 euro quando avrei potuto pagarlo meno :paura:

il gioco + spilla o solo il gioco? sei scritti a prime? hai dei buoni caricati sull'account?
il gioco + spilla e si sono iscritto a prime. Però non avendo alcun buono caricato non capisco, anche perchè su 3 oggetti il deprezzamento me lo fa solo su mario, ma con il totale invariato (come se lo pagassi sempre 59.99). A questo punto potrei supporre che abbia a che fare con il prezzo minimo garantito altrimenti non mi spiego

Visualizza allegato 165874

Io lo prenoto su orbitagamestore, 45€+5€ di spedizione al Day One :) sito affidabile, ci ho già comprato più volte al Day One e anche un new 3ds XL White Pearl appena uscito, a 170€ spedito. Vi consiglio di darci un'occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro