In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Io lo prenoto su orbitagamestore, 45€+5€ di spedizione al Day One :) sito affidabile, ci ho già comprato più volte al Day One e anche un new 3ds XL White Pearl appena uscito, a 170€ spedito. Vi consiglio di darci un'occhiata.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ho dato un occhiata sembra un ottimo sito per acquistare....di sicuro prima o poi qualcosa ci comprerò.Grazie x l info

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

questo cambia le cose allora... anche perché magari poi c'è il rischio di non trovarne più una copia su amazon o peggio mi tocca tenere un gioco pagato 60 euro quando avrei potuto pagarlo meno :paura:
il gioco + spilla e si sono iscritto a prime. Però non avendo alcun buono caricato non capisco, anche perchè su 3 oggetti il deprezzamento me lo fa solo su mario, ma con il totale invariato (come se lo pagassi sempre 59.99). A questo punto potrei supporre che abbia a che fare con il prezzo minimo garantito altrimenti non mi spiego

Visualizza allegato 165874
Boh, io lascio entrambi i preordini, così male che va un bonus lo prendo... Poi tanto un modo per vendere la doppia copia lo trovo sicuramente... :asd:

Io lo prenoto su orbitagamestore, 45€+5€ di spedizione al Day One :) sito affidabile, ci ho già comprato più volte al Day One e anche un new 3ds XL White Pearl appena uscito, a 170€ spedito. Vi consiglio di darci un'occhiata.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Per prenotarlo occorre pagare anticipatamente?

da Unieuro:

"Gentile cliente,

Come da te richiesto ti informiamo che il prodotto Splatoon - Wii U e' nuovamente disponibile nel nostro catalogo."

disponibili le limited di fire emblem warriors e xenoblade 2 su giocofermo

Ottimo prezzo
Ma perchè ricomprare un gioco "cosi vecchio" su switch? il prezzo è molto tirato invece, dopotutto è l'edizione deluxe di un indie di 3 anni fa se non erro

Ma perchè ricomprare un gioco "cosi vecchio" su switch? il prezzo è molto tirato invece, dopotutto è l'edizione deluxe di un indie di 3 anni fa se non erro
Forse xchè qualcuno tipo me nn l ha mai giocato?

Forse xchè qualcuno tipo me nn l ha mai giocato?
Ma va? il punto era: compralo a 5 euro su altre console e risparmia gli altri 30.

Mia opinione eh, i soldi ognuno li spende come vuole, dico solo che io su switch compro giochi nuovi, non riedizioni a "prezzo pieno".

perché non mi posso portare la one o la ps4 pro in giro come faccio con switch

Se non hai psvita ok. Però 35 euro per un indie vecchio mi sembra eccessivo.
Costa anche su steam 35 euro con tutte le espansioni, se non si è già giocato è il suo prezzo. Mi pare che l'ultima espansione sia uscita quest'anno, vecchio sì ma fino a una certa

Ma va? il punto era: compralo a 5 euro su altre console e risparmia gli altri 30.Mia opinione eh, i soldi ognuno li spende come vuole, dico solo che io su switch compro giochi nuovi, non riedizioni a "prezzo pieno".
E poi io avendo solo switch non ho molta scelta nel caso....per ora nn lo prendo cmq Ho troppa roba in arrivo,magari lo recupero appena ce qualche sconto in digital

Se non hai psvita ok. Però 35 euro per un indie vecchio mi sembra eccessivo.
ho psvita però da quello che ho capito la versione per switch oltre ad essere fisica e non digitale ha anche tutte le espansioni uscite dall'inizio ad oggi quindi alla fine l'ho presa per switch

Si tratta dell'edizione con tutti i dlc però se non erro, mica del gioco base e basta. Non credo costi tanto meno sulle altre piattaforme eh

Ma la nuova edizione di snipperclips che voi sappiate conterrà la cartuccia o conterrà solo il codice come la prima uscita??

Si vede che nessuno guarda il catalogo steam/xbox/ps4 prima di parlare a vanvera ehehehe

Si vede che nessuno guarda il catalogo steam/xbox/ps4 prima di parlare a vanvera ehehehe
Guarda paragonare i prezzi PC non ha proprio senso, per capirci Marvel Infinite costa meno di 23 euro :asd: 35 euro per Isaac non li ho spesi io che ho preso tutto al D1 ( pure la versione originale che qui non è compresa ), giustamente guardando il catalogo di STEAM uno pensa "poco male costa uguale" ma ai primi saldi su qualsivoglia sito di key non credo spenderesti più di 15 euro ( e sto molto largo ) ma come dicevo poco importa, questo discorso puoi applicarlo a TUTTI i giochi usciti e annunciati su Switch, Worms WMD lo trovavi a un paio di euro, Hollow Knight a meno di 10, Wonderboy idem e via discorrendo, se uno sta a fare un confronto diretto potrebbe non comprare nulla ( comprerebbe difficilmente pure sulle altre console ) quindi che ognuno spenda ciò che reputa giusto per poterlo giocare su Switch perché in fin dei conti questi giochi sei disposto a pagarli molto di piu ( pure io ) proprio per quello

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro