In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Guarda paragonare i prezzi PC non ha proprio senso, per capirci Marvel Infinite costa meno di 23 euro :asd: 35 euro per Isaac non li ho spesi io che ho preso tutto al D1 ( pure la versione originale che qui non è compresa ), giustamente guardando il catalogo di STEAM uno pensa "poco male costa uguale" ma ai primi saldi su qualsivoglia sito di key non credo spenderesti più di 15 euro ( e sto molto largo ) ma come dicevo poco importa, questo discorso puoi applicarlo a TUTTI i giochi usciti e annunciati su Switch, Worms WMD lo trovavi a un paio di euro, Hollow Knight a meno di 10, Wonderboy idem e via discorrendo, se uno sta a fare un confronto diretto potrebbe non comprare nulla ( comprerebbe difficilmente pure sulle altre console ) quindi che ognuno spenda ciò che reputa giusto per poterlo giocare su Switch perché in fin dei conti questi giochi sei disposto a pagarli molto di piu ( pure io ) proprio per quello
Non hai scoperto l'acqua calda su via..io parlo di store ufficiali.

È dal 2013 che su ONE giochi AAA li pago massimo 20€ al D1.

Quindi si,per certi versi conviene più su console che pc. :asd:

Non hai scoperto l'acqua calda su via..io parlo di store ufficiali.È dal 2013 che su ONE giochi AAA li pago massimo 20€ al D1.

Quindi si,per certi versi conviene più su console che pc. :asd:
ognuno poi chiaramente è libero di pensarla come vuole, il punto del mio discorso era lo scoraggiare il confronto 1:1 tra prezzi Switch e PC ( ma pure con le altre console ) perchè non ha senso e su robe only DD men che meno poi :sisi:

EDIT qui sono riportati solo store ufficiali così ti fai un`idea https://isthereanydeal.com/search/?q=isaac, in sostanza vale 35 euro per chi è disposto a spenderli pur di giocarlo su Switch ma finisce lì :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ognuno poi chiaramente è libero di pensarla come vuole, il punto del mio discorso era lo scoraggiare il confronto 1:1 tra prezzi Switch e PC ( ma pure con le altre console ) perchè non ha senso e su robe only DD men che meno poi :sisi:
EDIT qui sono riportati solo store ufficiali così ti fai un`idea https://isthereanydeal.com/search/?q=isaac, in sostanza vale 35 euro per chi è disposto a spenderli pur di giocarlo su Switch ma finisce lì :sisi:
C'è pure scritto sul link, il complete bundle costa 35,90
Sono rebirth+afterbirth+afterbirth plus

C'è pure scritto sul link, il complete bundle costa 35,90
Sono rebirth+afterbirth+afterbirth plus
in questo momento :unsisi: se guardi la cronologia dei prezzi puoi vedere che sono stati a : Isaac Rebirth 5,09€, Afterbirth 5,49€, Afterbirth+ 6,69€, questi sono i minimi e tutti di STEAM ( altrimenti ci abbassiamo ancora con offerte mirate altrove ), detto questo non è una gara e non ci devono essere certo delle giustificazioni, 35€ li vale perchè il gioco merita e Switch è una console portatile ( nuova ) quindi o così oppure nulla :unsisi: ero intervenuto perchè leggendo "Si vede che nessuno guarda il catalogo steam/xbox/ps4 prima di parlare a vanvera ehehehe" andava ben specificato che se conosci ( un minimo ) il mondo PC sai benissimo che quel gioco lo stai pagando almeno il doppio di quello che è il suo valore di mercato medio ( cosa che ripeto è RAGIONEVOLE visto che la console è nuova e la richiesta di giochi è alta, il mio appunto era solo ed esclusivamente rivolto al paragone sul prezzo ) :unsisi:

EDIT in ogni caso chi se ne frega, cambiamo discorso che siamo OT :asd: qualche offerta sugli accessori o ancora non si è visto NULLA ( alimentatore, batteria dei joycon, stand e via discorrendo ) ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente sono deluso anche io dai prezzi del nintendo store. Io vengo da ps4, l'ultima mia consolle nintendo è stata snes, ho preso switch quasi esclusivamente per zelda e per avere una portatile...però mi avrebbe fatto piacere approfittare un pò di più dei vari indie ma onestamente quasi tutti i prezzi son fuori mercato. Speriamo si abbassino con il tempo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sinceramente sono deluso anche io dai prezzi del nintendo store. Io vengo da ps4, l'ultima mia consolle nintendo è stata snes, ho preso switch quasi esclusivamente per zelda e per avere una portatile...però mi avrebbe fatto piacere approfittare un pò di più dei vari indie ma onestamente quasi tutti i prezzi son fuori mercato. Speriamo si abbassino con il tempo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Speriamo....ma la vedo dura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No, dice questo il link?
Era disponibilità 1 stamattina e l'ho preso a 29,99€.

Ho il prime comunque.
anche io ho il prime e seguendo il tuo link ora sta a 44,99 + 3 euro di spese di spedizione

Visto però mi sembra ancora troppo alto come prezzo....dicono che e bellissimo ma per me nn vale piu di 20 euro
il gioco merita molto :sisi:..poi la scelta di quanto spenderci è soggettiva..però te lo consiglio [MENTION=210507]massi82tt[/MENTION]

il gioco merita molto :sisi:..poi la scelta di quanto spenderci è soggettiva..però te lo consiglio [MENTION=210507]massi82tt[/MENTION]
Allora ci farò un dobbio pensiero

si,concordo.

è già la seconda volta che lo scontano..se non erro la prima volta del 30%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro